di Dr. Schavi M. Ali
Poiché Plutone, il pianeta delle grandi trasformazioni, è retrogrado nel Capricorno tropicale, eventi potenti si verificheranno sulla Terra, sia nella sua forma materiale che nei caotici regni della politica, degli affari, dell’esercito, della sociologia e di altre aree della cosiddetta “civiltà” .
Per tutto il mese di giugno e per tutta la durata di quest’anno 2023, ci saranno continue opportunità di aggiornamento degli accadimenti .
Le energie che entrano in questo regno sono così potenti che qualsiasi cosa di orribilmente disarmonica nelle persone si rivelerà, e anche coloro che sono di LUCE armoniosa si riveleranno.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie
Un esempio dell’emergere di ciò che deve essere ripulito è che questo fine settimana ci sono state tre nuove sparatorie negli Stati Uniti: in Illinois, Missouri e Washington.
La disarmonia si intensifica, ma anche la FONTE DI LUCE.
Rimani centrato nella tua Luce, questo è ciò che permette a una percentuale maggiore di umanità di RISVEGLIARSI!
La ” risonanza di Schumann ” può essere un’eccellente testimonianza del caos continuo che SARÀ affrontato da più LUCE che inonderà questo pianeta e la sua creazione.
La magnetosfera riceve nuovamente particelle protoniche dall’esterno del nostro sistema solare.
Ora è una situazione di “flusso” in cui il plasma viene costantemente abusato – un continuo afflusso energetico di un tipo di onda elettromagnetica piuttosto che qualcosa che accade solo di tanto in tanto.
La stagione del cancro tropicale inizia questo mercoledì, 21/06/2023, quando il nostro Sole si sposta in questo segno per il prossimo mese.
Sarà in opposizione a Plutone retrogrado nel Capricorno tropicale.
Ci saranno sensibilità riguardo a varie questioni personali e globali perché il Cancro governa lo stomaco che fa parte del terzo chakra (plesso solare) che si concentra sulla forza di volontà, mentre allo stesso tempo caratteristiche capricorniane di disciplina, lezioni da apprendere dall’attività militare, governo saranno evidenti i mandati, le dinamiche aziendali e le ristrutturazioni organizzative.
L’umanità può sperimentare gambe tremanti, fianchi doloranti, riacutizzazioni della sciatica, problemi intestinali, palpitazioni cardiache, gola irritata, naso che cola, mal di testa e spossatezza.
Correre dai medici tradizionali è inutile. La maggior parte di loro mostra gli stessi “sintomi” e cerca di capire cosa sta succedendo.
Le scuole di medicina non hanno corsi sulle “attivazioni cosmiche per la Terra e l’umanità”.
Ci sono corsi di astronomia e astrofisica, ma hanno un orientamento diverso.
L’aspetto “spirituale” è lasciato da parte. Non si tratta di calpestare i “piedi religiosi indottrinati” di nessuno.
Se un professore introducesse un aspetto “spirituale” nelle sue lezioni, verrebbe sanzionato dal preside del dipartimento.
I giorni, le settimane e i mesi a venire saranno molto interessanti poiché Plutone si inverte in Capricorno e forma angoli geometrici di vari gradi con i segni imminenti mentre il nostro Sole si muove attraverso lo zodiaco.
La geometria cosmica non ci controlla totalmente, ma contiene messaggi e potere vibrazionale grazie al suo processo di trasmissione e ricezione.
Come il codice Morse, le particelle di magnetite del nostro pianeta e le particelle di magnetite dell’uomo ricevono segnali che possono essere interpretati come LUCE e SUONO che vengono trasmessi a noi.
Durante la stesura di questo articolo, si è verificato un brillamento solare di classe M.1. È probabile che ne arrivino altri.
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
traduzione a cura di Cammina nel Sole