Evento molto raro, 17-19 maggio Una volta ogni 2.600 anni, il 90% dei pianeti transita  nei segni di Terra e Acqua

di Tara Greene

Tutti i pianeti e i Nodi tranne Plutone sono in  segni di acqua FEMMINILE YIN e terra ricettivi per tre giorni e non è successo in 2.600 anni. Il che è MOLTO MOLTO RARO. Ho fatto la ricerca. guarda il mio video su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=GyOvn86orew

Il cosmo ci sta dicendo Vai dentro, sii ricettivo, ascolta solo il tuo corpo e le tue sensazioni.

Dal 17 maggio, quando la Luna entra in TORO alle 8:28 EDT fino al 20 maggio, quando MARTE entra in LEONE alle 11:31 EDT, tutti i pianeti sono in segni di nutrimento femminile tranne PLUTONE retrogrado a 0 gradi ACQUARIO .

[wp_ad_camp_5]

Facciamo i conti. Questo  SOLE, LUNA, MERCURIO, VENERE, MARTE, GIOVE, SATURNO, URANO E NETTUNO E I NODI NORD E SUD TUTTI IN TERRA O ACQUA SEGNI FEMMINILI RICETTIVI.!

NOTA La Luna si sposta in GEMELLI il 19 maggio alle 14:48 EDT. Tuttavia è ancora super potente.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie 

Ho fatto  una ricerca di effemeridi su Astro-seek e ho inserito tutti i pianeti nei segni di terra o acqua come sono in questo momento e ha dimostrato che questa disposizione dei pianeti non è MAI ACCADUTA in 2.600 anni, che è un’intera era astrologica. Il Sole impiega 2.160 anni per attraversare un segno.

[wp_ad_camp_1]

Questa è la CELEBRAZIONE EMOZIONALE PIÙ YIN, PIÙ FEMMINILE, PIÙ RICETTIVA DELL’ESSERE ESSERI NATURALI, DELL’ONORARE IL FEMMINILE DIVINO È LA FESTA DELLA MAMMA. È UNA CELEBRAZIONE DI TUTTO CIÒ CHE NASCE DAL FEMMINILE, SIAMO TUTTI NATI DAL SACRO VENTRE DI NOSTRA MADRE.

COME NATURA LA DEA STESSA INTENDEVA. DOBBIAMO SINTONIZZARCI ED ESSERE RICETTIVI E ASCOLTARE IL POTERE DELLA DIVINA GRANDE MADRE ORA SE VOGLIAMO SOPRAVVIVERE.

CONTINUA…..

L’articolo prosegue lungamente qui https://infinitynow.wordpress.com/2023/05/14/very-rare-may-17-19-once-in-2600-years-90-of-planets-in-earth-and-water-signs/  Consiglio di leggerlo inserite il traduttore

Autore : Tara Greene

Fonte : https://infinitynow.wordpress.com/

Lascia un commento