Fare la volontà della vita E così  è terminato un altro mese del 2024 da dimenticare …se non fosse per questo cuore che ha annaspato oltremodo ma alla fine ha visto trionfare la sua luce …anche la roccia (Saturno ) al Sole (cuore) si spacca e fa germogliare un erba o un fiore…ma che fatica ragazzi!!!! Certo che questo 2024 non si può definire la ciliegina sulla torta ma quella goccia che sta facendo traboccare gli otri e sta rivelando lati di noi davvero impensabili…

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Sicuramente in molti hanno gettato la spugna ma nel senso buono della parola…c’è un rilascio delle tensioni emotive… delle rabbie ….delle incomprensioni…che non ha davvero storia…Avete imparato a mollare…. a lasciar andare e questo avviene solo quando la misura è colma…. quando non se ne può più…e si dice “basta …vabene cosi …sia quel che sia !!!!” E solo allora il cuore fa un grande respiro e dice “Finalmente  hanno capito come si fa… e sorride !!!” Con la fine di giugno un altra lezione l’abbiamo imparata ….quella di mollare ed accettare il corso della vita e delle cose senza reagire ad oltranza ma semplicemente osservando gli eventi e lasciando che essi siano …senza il nostro intervento …

Fare la volontà della vita

La vita ne sa più di tutti noi che con le nostre menti vogliamo cambiarne il corso…. ma LEI ha la sua saggezza e la sua direzione che se la lasciassimo fare sarebbe un grande bene per tutti  … E quando la lasciamo fare…quando accettiamo i suoi momenti di fermo…. di tristezza …di assenza di volontà …di rabbia e di tutte quelle emozioni cosi care all’ essere umano …noi impariamo a stare in quello che siamo e impariamo che quell’emozione è la più grande maestra della nostra vita ..Impariamo che fuggire da noi stessi non servirà a nulla …solo stando in quello che siamo… possiamo comprendere col tempo quell’emozione cosa vuole dirci e dove ci vuole portare…

Stai in quello che sei e lascia che la vita con le sue energie ti mostri il cammino…Stai…. e lascia che sia…molto andrà via da te…. poco di quello che eri rimarrà con te …ma imparerai che tu nella tua integrità sei perfetto cosi come sei…. solo se ti accetterai…ti amerai e lascerai che la vita farà il resto…Attraverseremo anche quest’ anno. e poi potremo dire che ce l’ avremo fatta…. dopo chi avrà ancora fede alzerà le braccia al cielo e ringrazierà di aver fatto l’unica volontà quella della vita che insieme alla Fonte Divina sono una sola cosa…L’UNICA

Con amore

Maria Rosaria Iuliucci (Cammina Nel Sole)

Lascia un commento