di Sara Surti
Ci vuole silenzio per far risorgere da dentro la direzione da seguire. Quando un ciclo termina, dopo tanti passi compiuti, si percepisce un vuoto: lascia che la polvere si posi a terra come dopo un’esplosione. Per poter vedere, dopo tanto caos, attraverso il quale sei rinato (PIÙ di quanto ne sei cosciente) , come ora stanno prendendo vita NUOVE forme e nuove possibilità per te.
Lascia che i progetti di ieri possano venir plasmati dalla nuova luce del presente. Poiche ciò che ieri eri, oggi già non sei più.
[wp_ad_camp_5]
Si è mantenuto il nucleo profondo entro il quale è custodito il tuo Sogno e la tua Via.
Ma ciò che prima la tua mente riusciva a carpire formulando una logica e un piano ora è mutato insieme a Te.
Viene alla Luce un progetto da cui sono state scalfite proiezioni adesso crollate.
Attraversa questo silenzio, godi di questo “non saper cosa e come farlo”.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole
Come la rugiada si posa sui petali del fiore in una calma mattutina, lascia che i tuoi pensieri evadano e si disperdano in un fuoco che sta emergendo. Quello che non è fatto di logiche ma dona l impulso,guida e ti ispirerà verso nuovi orizzonti e nuovi modalità.
Attendi che sia Lui ora a farsi sentire. Questo Silenzio lo preannuncia, attendi che la risposta emerga da dentro.
Abbandona per un attimo ciò che sai senza paura. Poiche ciò che davvero fa parte della tua Sapienza, ciò che davvero serve il tuo Cammino È impresso dentro come qualcosa di immutabile. Permettiti, gioca, a non saper più nulla. Sii pronto a lasciare andare.
[wp_ad_camp_1]
E sarà la tua Anima a prenderti per mano. Lasciale semplicemente lo spazio per farlo, cercando di non rifiutare questo non sapere, che è DAVVERO un trionfo. Dunque RINGRAZIALO .
Quando la mente si perde, l’ anima ti ritrova.
Sara Surti
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]