di Brenda Hoffman
Cari,
Il riposo è obbligatorio perché la prossima grande spinta energetica arriverà entro poche ore o potrebbe averti già raggiunto.
Forse non riesci a capire cosa significano queste nuove energie per il tuo mondo personale o perché così tante esplosioni di energia si stanno verificando così rapidamente.
È così perché non ti muovi più passo dopo passo, né fai un passo indietro per due passi avanti. Le esplosioni di energia delle ultime settimane sono tutti movimenti in avanti. Ma l’intensità di quei movimenti non permette il tempo di recuperare, come è avvenuto durante il tuo percorso di transizione.
Anche se il tuo anno solare significa poco nel tempo universale, questo recente movimento in avanti sta aumentando rapidamente con meno periodi di riposo, come un treno che prende lentamente velocità. Salire a bordo di un treno fermo è facile ma quasi impossibile quando viaggia a tutta velocità. Ora sei a pieno ritmo, quindi i tuoi ricordi, le tue attività e i tuoi giorni stanno diventando una confusione di azioni, pensieri e bisogni mutevoli.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Devi riposare ogni volta che puoi per proteggere la tua fisicità. Anche se fino ad ora hai rivendicato con successo ogni pezzo di transizione, questo è un elemento completamento diverso. È il culmine di tutto ciò che avete ottenuto sulla terra e negli Universi. Questo è l’esame finale del tuo nuovo te stesso. Hai studiato e preparato per eoni per prepararti al presente.
Sei esausto ma desideri ancora questo o quello, che creerai nelle prossime settimane. Non pretenderesti così tanto da te stesso se non fosse un’azione/ricompensa fondamentale per tutto ciò che hai dato alla terra e agli Universi.
Ma per ora, stai spegnendo un incendio e ne spunta un altro – e sei esausto. Hai superato la tua paura 3D, ma stanno arrivando nuovi pezzi che ti mettono ulteriormente a disagio.
Senti che stai combattendo sfide da tutte le parti.
Questo è il tuo esame finale, non in termini di 3D, ma nella tua capacità di vivere la vita come hai sognato durante i momenti più scomodi di questa vita e in tutti gli altri disagi della terra e degli Universi. Ti sei preparato per eoni per questo esame finale.
Gli Universi ti stanno fornendo le lenzuola per la culla, se vuoi. Invece di spingerti oltre i tuoi limiti come sei solito fare e come hai fatto durante i preparativi per ora, non c’è altro che puoi fare se non fluire con le azioni della tua vita. Un flusso che include il riposo quando puoi.
Non dormire, non agitarti, non avere paura o qualunque azione controproducente in cui ti trovi ora non genererà i tuoi sogni o i tuoi completamenti più rapidamente. Tornare alla modalità paura 3D non farà altro che prolungare il tempo prima che tu possa creare le tue ricompense.
Consenti a te stesso di fluire, accettare e semplicemente essere – e le tue paure e la tua angoscia si dissiperanno. Hai completato tutti i preparativi necessari. Non puoi fare altro che riposare quando richiesto e creare quando sei riposato. Perché le creazioni non avvengono nella paura; si verificano nella gioia. Consenti alla gioia di essere il tuo prossimo passo, non importa quanto ti senti scombussolato, stanco o spaventato. Così sia. Amen.
Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2023/11/13/flow-through-your-final-exam/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole