Marzo è uno dei mesi più potenti del 2023 a causa di tutti i rari e spettacolari allineamenti cosmici che si svolgeranno. Marzo apre anche la strada alla stagione delle Eclissi , che inizia ad aprile.

Tutta questa energia cosmica collettiva sta portando trasformazione, cambiamento ed evoluzione che ci colpisce a livello dell’anima. È un grande momento di purificazione in cui rilasciamo il vecchio e accogliamo il nuovo.

Attraverso tutti questi nuovi cicli che si stanno svolgendo, marzo offre anche un potente portale di guarigione, grazie all’allineamento di Giove e Chirone in Ariete.

[wp_ad_camp_5]

Giove + Chirone: un potente portale di guarigione

Giove è il pianeta dell’espansione e dell’abbondanza, e Chirone è un asteroide noto come il guaritore ferito. Quando si riuniranno per la prima volta in 12 anni dal 9 al 15 marzo 2023, un potente portale verrà sbloccato, contribuendo a fornire una potente energia di guarigione negli angoli più profondi della nostra mente, corpo e anima.

Questa potente guarigione ci sposterà nel nostro nucleo, inviando un effetto a catena attraverso tutto il nostro essere. Questo potente momento di guarigione laverà via i bordi aspri delle ferite da cui non avremmo mai pensato di riprenderci.

Quei dolori, quelle cose da cui pensavamo non saremmo mai guariti o dimenticati, si ammorbidiranno, si scioglieranno, cadranno per essere sostituiti con integrità, comprensione più profonda, compassione e forza.

Chirone
La chiave dello spirito

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 20

Quelle cicatrici e ferite di battaglia prenderanno nuova vita, portandoci in luoghi in cui non avremmo mai sognato di viaggiare prima. Quelle cicatrici e ferite di battaglia libereranno il proprio potere, aiutandoci a realizzare la pienezza del nostro potenziale.

Aspettati che avvengano guarigioni miracolose; aspettati che la bellezza emerga dagli angoli più bui; aspettati che anche solo un piccolo frammento di speranza sbocci dalla peggiore disperazione.

[wp_ad_camp_1]

Poiché Giove e Chirone si incontrano solo una volta ogni 12 anni, questa energia è qualcosa a cui meriti di aprirti.

Mantieniti aperto per ricevere i doni curativi che sono in offerta. Apri il tuo cuore e la tua mente e sappi che c’è bellezza da trovare anche negli angoli più bui della tragedia. Anche attraverso gli incubi a cui sei sopravvissuto, troverai un percorso dove la bontà è possibile.

Giove e Chirone in Ariete

Giove e Chirone che si uniscono nel segno infuocato dell’Ariete, ci guidano ad apprezzare che le ferite fanno parte della vita e forse anche del nostro destino.

L’energia dell’Ariete è ardente, indipendente, coraggiosa, intraprendente e audace. È naturale che questo spirito avventuroso incontri ferite, errori e difficoltà. Per una vita ben vissuta, arriva con il territorio.

Non possiamo provare dolore se non abbiamo provato amore. Non possiamo sentirci tristi se non sappiamo come si sente la vera gioia. Non possiamo avere successo se non commettiamo errori.

Chirone in Ariete ci ricorda che attraverso le nostre ferite impariamo, cresciamo, maturiamo e entriamo in una versione più completa di noi stessi.

Alcune ferite possono debilitarci, ma col tempo sono queste ferite che tendono a rimetterci in sesto. Forse non nel modo in cui eravamo prima, ma in modo più consapevole. Forse in un modo che ci rende più di quello che dobbiamo essere.

[wp_ad_camp_5]

Giove ha il dono di espandere qualunque cosa tocchi. È noto come il pianeta dell’abbondanza perché la sua presenza può magnificare le cose che richiedono la nostra attenzione. Giove ci fa concentrare sul quadro più ampio, piuttosto che impantanarci nel nocciolo della questione.

Mentre Giove viaggia attraverso l’Ariete , ha amplificato alcuni dei nostri sogni e desideri, amplificando dove abbiamo bisogno di più coraggio e amplificando lo scopo della nostra anima.

Quando Giove e Chirone si uniscono in questo segno di fuoco, potremmo sentirci esposti. Potremmo sentire ferite affiorare in superficie per essere osservate, ascoltate o abbandonate. Questo portale di guarigione è potente e potrebbe richiedere del lavoro da parte nostra per sederci, essere e scoprire.

Lavorare con il portale di guarigione di Giove e Chirone

Chirone tende a suscitare ferite che fanno parte del nostro destino e percorso di vita. Le ferite che Chirone porta spesso non sono colpa nostra, o non qualcosa che avremmo potuto prevenire.

Chirone: un viaggio dal passato al futuro
Il Maestro interiore della saggezza umana e dell’arte della guarigione

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 15

Forse sapere questo aiuterà a rimuovere parte del senso di colpa, della vergogna e del biasimo per eventuali ferite dolorose che potremmo portare.

Giove ci aiuta a concentrarci sul lato positivo. Ci aiuta a vedere la luce alla fine del tunnel e come possiamo ottenere il massimo da dove ci troviamo. Giove dà alle cose una svolta positiva, quindi resta aperto a questo se ti stai muovendo attraverso qualcosa di impegnativo.

[wp_ad_camp_1]

Riconoscere l’oscurità può aiutarci a porre la domanda: cosa c’è dopo? E forse, quando immaginiamo cosa accadrà dopo, possiamo riempirlo con un po’ di speranza, un po’ di risate e un po’ di amore.

Forse possiamo accogliere con favore l’idea che anche se siamo feriti e contusi, meritiamo comunque di vivere una vita meravigliosa. Possiamo ancora andare avanti e trovare felicità, speranza e significato nelle nostre vite.

Giove e Chirone che si uniscono in Ariete è una meravigliosa opportunità per accogliere la guarigione in tutte le aree della nostra vita che ne hanno bisogno e per ricordare che le nostre ferite, per quanto dolorose, possono essere catalizzatori per una vita risvegliata.

Autore Tanaaz

thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-jupiter-conjunct-chiron-march-9-15-2023

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento