l'alba del sesto sole

GIOVE IN SAGITTARIO-NOVEMBRE 2018 di Hilary di Acquafortis Astrology

| 0 commenti

Ciao qui è Hilary di AcquafortisAstrology.
In questo video parleremo del transito di Giove nella casa del Sagittario.
Vedremo chi è Giove.
Come diventa Giove in Sagittario.
Cosa significa per tutti noi.
E come possiamo utilizzare questo transito al meglio.
Giove entra nella casa del Sagittario l’8  Novembre 2018 e rimane fino al 2  Novembre 2019.
Allora chi è questo Giove?
Chi è e come vediamo Giove nella nostra vita?
Giove nell’ astrologia tradizionale è visto come l’alleato nel partito politico del Sole. Infatti Giove è visto come il pianeta che porta il regno del Sole sulla Terra.
Per cui lo troveremmo bazzicare intorno alla giustizia, l’autorità e i governi.
Perché Giove rappresenta il Sole sulla Terra,Giove conferisce onori e gloria. Colui che elargisce regali, abbondanza e ricchezza.
Perché Giove è il nostro collegamento al Sole, lui rappresenta la nostra fiducia e fede. Rappresenta qualsiasi posto o  persone religiose.
Il carattere di Giove è come la Primavera in eterno cambiamento, gioviale ed ottimista.
Per cui Giove elargisce buone cose, ci solleva da brutte cose e ci dona la libertà.
Giove si deprime raramente e adora la compagnia e la “caciara” in generale.
Per cui Giove adora essere in alleanze, unioni, fratellanze,società, ed essere in amicizia con uomini o donne di grande importanza.
Come è il Sagittario?
Il Sagittario è un segno di fuoco  è dunque  una energia attiva, energetica, spontanea, impulsiva, volatile, incontrollabile.
Il segno del Sagittario è un segno mutevole:  significa che è una energia in eterno movimento, che si adatta facilmente per cui porta armonia e l’abilità di finire le cose.
Il Sagittario è una energia che va verso l’esterno,è collegato con il giorno, è estroverso, yang, proiettato verso il mondo esterno.
Il Sagittario ha come padrone di casa Giove.
E come diventa Giove in Sagittario? Da quello che abbiamo detto fino ad ora, capite il perché questi due stanno insieme come culo e camicia.
La casa del Sagittario offre a Giove esattamente quello che vuole. Per cui quando Giove è in Sagittario ha libertà di esprimere se stesso al massimo.
Quando Giove è in Sagittario avrà tutta la filosofia ed il viaggiare fisico e metaforico di cui nutrirsi. Diventa il guru, l’insegnante e l’esploratore dei mondi esterni ed interni. Come può anche diventare il religioso fanatico.
Giove in Sagittario trova la leggerezza dell’essere, dell’ottimismo, del fare battute su tutto e senza reverenza alcuna. Non pensa  mai alle conseguenze e crede che tutto sia fattibile in modo facile.
Giove in Sagittario trova la possibilità di movimento per cui diventa l’amante della libertà e il paladino della libertà di pensiero. Lo sport diventa una esigenza importante come anche esplorare nuovi posti, idee e concetti senza appartenere a nessuno di loro.
Giove in Sagittario trova amicizia ed alleanze in abbondanza per cui diventa il filantropo, il benefattore, il patrono e l’imprenditore.
Per cui qualsiasi parte del vostro tema natale  che ha il segno del  Sagittario come cuspide, quando Giove ci passa sopra, lo sentirete come qualcuno che vi ha acceso un fuoco .
Improvvisamente quella casa diventa irrequieta e desidera da morire il cambiamento.
Improvvisamente quella casa diventa più grande e farà un baccano che non potete ignorare.
Improvvisamente quella casa diventa il posto dove cercherete un rinnovato modo di dare senso alla vita, un nuovo modo di raccontarsi una storia e darle un senso compiuto.
Se in quella casa del Sagittario avete dei pianeti come la Luna, il Sole, Mercurio, Venere, Marte e Saturno allora questa storia che sta per cominciare diventare la vostra storia personale.
Giove, in quel punto specifico della vostra vita, vi porterà insieme a se in un lungo viaggio alla scoperta della libertà, di nuovi orizzonti andando oltre quello che sappiamo già…a qualsiasi costo.
Se avete Giove nella casa del Sagittario allora state per cominciare un nuovo ciclo di Giove nella vostra vita. Giove che transita  porterà un resettaggio e un download nuovo al vostro Giove natio. O più poeticamente una rinascita del vostro Giove. Immaginate che state per portare la vostra macchina alla casa madre e ve la rifanno nuova con il nuovo software.
In qualsiasi casa Giove in Sagittario sta transitando nel vostro tema natale, vi chiede di rischiare, di giocare d’ azzardo anche se non avete una pallida idea di come funzionerà.
A Giove non piace guardare i dettagli e in Sagittario diventa il visionario dei grandi sogni. Diventa “Io ho un sogno e se lo posso sognare lo posso fare”.
Giove è un portatore di bella cose ma per avere quello che promette si deve pagare il pegno di uscire dal nostro seminato e rischiare il tutto per tutto.
In quella parte della vostra vita, Giove in Sagittario vi sta chiedendo di mettervi alla  prova e di rinnovare la vostra fede, qualsiasi tipo di fede è. Non ha importanza. Quello che è importante che avete i cosiddetti attributi per rischiare il tutto per fare diventare quel sogno  realtà.
Se volete conoscere la storia del vostro Giove in Sagittario nel vostro quadro natale o volete sapere qualsiasi altra cosa non esitate a contattarmi per una consulenza privata. E prima di andare via ricordatevi di farmi sapere cosa ne pensate, pollice in su, condividete e sottoscrivete alla mia pagina. Farete sicuramente Giove in Sagittario molto contento. Buona Fortuna.
Hilary
Lampada di Sale dell'Himalaya
Una lampada di pregio
€ 23,00

La Vera Cura sei Tu
Ognuno ha un suo psicologo interiore. Solo lui sa come farti stare bene. Impara ad ascoltarlo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 13,50

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.