Il 16 maggio 2023 Giove entra in Toro . Giove rimarrà in Toro fino al 25 maggio 2024.
L’ingresso di Giove in un nuovo segno è uno dei transiti più importanti dell’anno. Qualcosa nella tua vita (indicato dall’area della tua vita governata da Giove) sta per cambiare.
Giove è il pianeta della crescita, dell’espansione e dell’abbondanza. Il Toro è il segno delle risorse, del denaro, dei valori, dei risultati concreti, della coerenza e del buon senso.
A livello mondano, Giove in Toro concentrerà l’attenzione su risorse, mercati finanziari e innovazione. A livello personale, la casa che Giove transita nel tuo tema farà luce sull’area della tua vita in cui desideri sperimentare crescita e abbondanza.
[wp_ad_camp_5]
Giove in Toro sposterà la nostra attenzione sulla crescita verso i beni materiali, la crescita finanziaria e il desiderio di conforto e stabilità, incoraggiandoci a compiere passi pratici verso il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Giove in Toro porterà più chiarezza sugli argomenti legati alla tua casa Toro. Negli ultimi due anni, Urano e Nodo Nord hanno avuto una grande idea. Sebbene allettante, questa idea potrebbe averci fatto sentire troppo grandi per i nostri stivali.
Quando Giove entrerà in Toro, vedremo finalmente dei veri progressi .
Potresti già sentire l’attrazione dell’ignoto… ma è l’ingresso di Giove nel Toro che ti darà la fiducia necessaria per perseguire quei sogni e opportunità sfrenati.
Giove in Toro è il tuo jolly per i prossimi 12 mesi, ma tieni presente che al momento dell’ingresso Giove sarà esattamente quadrato a Plutone (a 0° Acquario). Prima di vedere dei veri progressi, dai un’occhiata onesta a ciò che è stato spazzolato sotto il tappeto e ripulisci quel disordine residuo.
[wp_ad_camp_1]
Giove in Toro – Gli Aspetti
Giove in Ariete non si è impegnato in nessun aspetto importante (ad eccezione di Giove in congiunzione con Chirone). Questo spiega perché i temi gioviani siano passati piuttosto inosservati. Il transito di Giove in Toro è una storia completamente diversa.
Mentre è in Toro, Giove si impegna in MOLTI aspetti importanti:
- Giove (0° Toro) Quadrato Plutone (0° Acquario) – 17 maggio 2023
- Giove in congiunzione al Nodo Nord (3° Toro) – 1 giugno 2023
- Giove (7° Toro) Sestile Saturno (7° Pesci) – 19 giugno 2023
- Giove in congiunzione con Urano (20° Toro) – 20 aprile 2024
- Giove congiunto a Venere (29° Toro) – 23 maggio 2024
L’ingresso di Giove in Toro inizia con un BANG! Il 17 maggio 2023 Giove è quadrato a Plutone in Acquario.
Giove in Toro quadrato a Plutone in Acquario può creare tensione e conflitto tra il nostro desiderio di crescita materiale e il nostro bisogno di trascendenza e trasformazione.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie
Plutone spingerà i nostri pulsanti e ci sfiderà a guardare in profondità i nostri valori, obiettivi e convinzioni e a chiederci se sono un riflesso della nostra più alta verità.
Giove in Toro e il denaro
La maggior parte delle persone desidera più denaro e abbondanza nella propria vita. Ma cosa significa denaro? Cosa significa abbondanza?
Giove in Toro è qui per dirci che la vera abbondanza è un riflesso della nostra stessa creazione di valore. La maggior parte delle persone che vincono alla lotteria o ereditano ingenti somme di denaro finiscono in rovina e infelici.
Siamo felici e realizzati non quando abbiamo molti soldi, ma quando i soldi che abbiamo riflettono il valore che creiamo nel mondo.
[wp_ad_camp_5]
Il denaro non è qualcosa che “vinciamo”, è qualcosa che creiamo. Questa svolta è molto liberatoria. Quando comprendiamo la relazione tra creazione di valore e abbondanza, conosciamo i passi esatti che dobbiamo compiere per creare una vita abbondante che sia un’espressione dei nostri doni e talenti unici.
Se non hai soldi, non è colpa tua. Il sistema educativo copia-incolla e le strutture di potere in atto non sono molto favorevoli alla creazione di valore individuale. Ma questo cambierà quando Giove e Urano saranno in Toro.
Tutti possiamo conoscere il denaro e l’abbondanza dal Toro.
Può sembrare paradossale che il Toro sia considerato laborioso e pigro. Il Toro È laborioso, probabilmente il segno più laborioso dello zodiaco. Il Toro è l’archetipo della vacca da mungere. Il generatore nel design umano.
Ma il Toro ha anche buon senso. Il Toro non verrà indotto a consegnare troppo (e ad esaurirsi) come fa una Vergine, né intrappolato in una corsa al successo senza senso per arrivare in cima (a tutti i costi) come fa il Capricorno.
Se vedi un Toro che non lavora, è perché c’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato nel modo in cui ci si aspetta che si guadagnino da vivere. Il Toro lo saprà nelle sue viscere e non lo farà.
Il Toro lavora finché il suo lavoro 1) ha senso e 2) lo rende felice. Il Toro lavora per godersi la generosità del suo duro lavoro. C’è qualcosa di semplice, naturale e facile nel modo in cui il Toro si avvicina alla vita.
Quando Giove è in Toro, la nostra società inizierà ad avvicinarsi alla vita come fa un toro. Cosa puoi imparare dal Toro? Come puoi adottare un approccio più Toro alla creazione di valore?
[wp_ad_camp_1]
Giove in Toro – 1988, 2000, 2012
Giove trascorre circa 1 anno in ciascun segno, ritornando nello stesso segno ogni 12 anni.
Per avere un’idea di come l’imminente transito di Giove in Toro possa influenzarti, prova a ricordare cosa stava succedendo nella tua vita quando Giove era in Toro.
Le ultime volte che Giove è stato in Toro è stato da giugno 2011 a giugno 2012, da luglio a ottobre 1999 a febbraio a giugno 2000 e da marzo a luglio 1988 a dicembre 1988 a marzo 1989.
Da una prospettiva mondana, i precedenti transiti di Giove attraverso il Toro sono stati piuttosto pacifici e prosperi. Un’eccezione degna di nota è la bolla dot.com scoppiata nel marzo 2000, quando Giove in Toro era quadrato a Nettuno in Acquario.
Il Toro è un segno pratico e di buon senso che indicherà sempre ciò che è ovvio.
Tutto ciò che non è costruito su basi sostenibili non prospererà più durante un transito del Toro. Guardando indietro, la bolla dot.com è scoppiata per ovvi motivi, per contrastare l’entusiasmo irrealistico di Nettuno per la digitalizzazione (Aquario).
Con Giove in quadratura con Plutone a 0° Acquario nella seconda metà di maggio 2023, alcuni temi simili del marzo 2000 potrebbero venire alla nostra consapevolezza. Questa volta ci sono alcune differenze notevoli. A differenza di Nettuno, Plutone non è irrealistico. Praticamente il contrario. Plutone AMA esporre lo sporco.
Quindi, se qualcosa va storto quando Giove entra in Toro, è probabile che Plutone voglia esporre una sorta di losche pratiche commerciali (Toro) o aspetti oscuri della digitalizzazione e dell’IA (Acquario).
Uno dei maggiori pericoli dell’intelligenza artificiale è confondere i confini tra ciò che è reale e ciò che non lo è.
L’intelligenza artificiale ora può creare immagini molto realistiche di persone o cose che non sono reali. L’intelligenza artificiale può prelevare un campione della voce di qualcuno e clonarlo per creare un discorso completamente nuovo. E a Giove in Toro (la posizione del Toro più concreta) non piace questo.
[wp_ad_camp_5]
Come andrà a finire Giove quadrato a Plutone? Un quadrato è un aspetto teso che mostra ciò che non funziona e necessita di aggiustamenti. Giove nel buon senso e nell’apprezzamento del mondo naturale del Toro sarà in contrasto con Plutone nell’agenda dell’Acquario per ottenere potere e controllo attraverso i mezzi della tecnologia.
Questo tema è ulteriormente enfatizzato dall’imminente congiunzione di Giove con il Nodo Nord . Nel maggio 2023 non abbiamo solo a che fare con una quadratura Giove-Plutone, ma con un Giove congiunto al Nodo Nord in Toro quadrato a Plutone in Acquario e opposto al Nodo Sud in Scorpione.
Questo transito non è sicuramente facile. Alcuni aggiustamenti sono inevitabili. Prima dobbiamo sistemare ciò che non funziona in modo da poter poi raccogliere i frutti della congiunzione Giove-Urano del prossimo anno (aprile 2024).
Giove in Toro – La visione del 2024
Le congiunzioni Giove-Urano sono tempi di straordinari progressi, progresso e innovazione. Il tipo di progresso che porta una congiunzione Giove-Urano in Toro è reale, e qui per restare.
Il transito di Giove in Toro termina trionfalmente con una congiunzione Giove-Venere a 29° Toro il 23 maggio 2024.
Le congiunzioni Venere-Giove sono alcuni dei transiti più propizi in astrologia. Venere è domiciliata in Toro. Questo transito urla abbondanza e prosperità!
Siamo davvero pronti per alcuni sviluppi straordinari tra 1 anno… ma fino ad allora, vogliamo essere consapevoli delle sfide che la quadratura Giove-Plutone porterà nelle prossime settimane.
Giove inizia il suo viaggio in Toro con una discussione con Plutone. E si conclude con una celebrazione di Venere.
Se vogliamo prosperità e abbondanza (Venere in congiunzione con Giove a 29° Toro), dobbiamo prima rilasciare convinzioni e comportamenti malsani che ci tengono intrappolati nel risentimento e nella paura (Giove a 0° Toro in quadratura con Plutone).
Per lavorare con l’imminente quadratura Giove-Plutone, fai un elenco di tutti i tuoi intrecci finanziari e di partnership che ti tengono intrappolato e schiavo.
Esempi sono: conversazioni non dette con il tuo partner, debito crescente che hai troppa paura di esaminare, mutuo che deve essere rifinanziato, proprietà che devono essere vendute o cose più insidiose come una paura inconscia di guadagnare di più perché non vuoi condividere le tue risorse (o pagare più tasse).
[wp_ad_camp_1]
Il rivestimento d’argento? La congiunzione Giove-Urano e Giove-Venere del 2024. La tua vita può prendere una svolta inaspettata per il meglio.
E mentre è importante lavorare con le sfide della quadratura Giove-Plutone, un punto di partenza ancora migliore è con una bella visione Venere-Giove per il futuro.
Quando Giove entra in Toro, chiediti :
Qual è la mia visione Venere-Giove? Cosa mi renderebbe veramente felice? Qual è la mia idea di una vita semplice, bella e prospera? In quali modi posso semplificare la mia vita? Come farebbe un Toro?
Fonte . https://astrobutterfly.com/2023/05/10/jupiter-in-taurus-2023-2024-how-it-will-influence-you/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole