Giugno 2024 : un punto di collegamento e passaggio. Tipicamente, durante la prima metà di ogni anno in relazione all ‘ascensione, ci occupiamo delle successive serie di passi energetici evolutivi. Dal Solstizio di Dicembre al Solstizio di Giugno, siamo successivamente colpiti da sempre NUOVE energie in arrivo che dobbiamo incorporare, una dopo l’altra, durante la prima metà di ogni anno.

Questo non vuol dire che non incarniamo altre energie durante la seconda metà dell’anno, perché certamente lo facciamo. Ciò che sto sottolineando qui è che il periodo di sei mesi dal Solstizio di dicembre al Solstizio di giugno rappresenta un CARICO DI LAVORO ENERGETICO leggermente diverso per i Volontari e i Primi Incarnatori rispetto a quello che comporta la seconda metà dei sei mesi che vanno dal Solstizio di giugno al Solstizio di dicembre. In effetti, questo periodo non inizia più nemmeno nel giorno del Solstizio. La prima metà del semestre inizia dal 1 dicembre al 1 giugno, poi dal 1 giugno al 1 dicembre inizia la seconda metà del semestre. E le due metà dell’anno sono leggermente diverse energeticamente.

 Il Punto di svolta medio

Avete notato negli ultimi anni di ascensione che la seconda metà di ogni anno sembra trascorrere molto più velocemente della prima? Non solo, ma la seconda metà si sente, funziona e scorre in modo diverso rispetto alla prima metà, che è più fisica e dura per il corpo. I primi sei mesi sono sempre sembrati un lavoro più energico, un tempo lineare più laborioso e uno sforzo maggiore per incarnare le NUOVE energie più elevate dei primi sei mesi rispetto agli ultimi sei mesi dell’anno.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Detto questo, il 2024 eclisserà questo modello energetico come nessuno di noi ha mai sperimentato prima. Ora che abbiamo raggiunto il punto di svolta medio di giugno, l’ascensione energetica della seconda metà dell’anno, che durerà sei mesi, da giugno a dicembre 2024, non solo avverrà con straordinaria velocità, ma si comporterà anche a livello fisico, emotivo ed energetico. diversamente da quello che siamo abituati a sperimentare.

Giugno 2024 : un punto di collegamento e passaggio.I cambiamenti improvvisi

Aspettatevi più imprevisti da adesso fino a dicembre di quest’anno e oltre. Aspettatevi più fenomeni e anomalie a livello fisico generale. Anomalie come rapidi crolli psicologici in un numero crescente di persone in tutto il mondo. Aumento dei decessi in generale. Aumento e peggioramento dell’instabilità emotiva e mentale in più persone. Fenomeni meteorologici imprevisti e violenti in qualsiasi stagione, indipendentemente dal luogo. L’aumento dei “cambiamenti terrestri”, come l’escalation dei terremoti e delle eruzioni vulcaniche, è già ben avviato su scala globale. Cambiamenti bruschi nelle realtà collettive umane inconsce.

La Risposta è nei Numeri
Scopri il potere della tua data di nascita con la numerologia

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 16.5

Maggiori cambiamenti personali individuali per le persone coscienti dell’ascensione. Cambiamenti improvvisi e inaspettati nel miglioramento del governo degli Stati Uniti e di alcuni politici. E NO, i politici non sono le risposte o i nostri salvatori, ma a questo punto e a questo livello, alcuni di loro sono strettamente un aiuto transitorio della Luce per l’evoluzione dell’umanità e sono ancora necessari per ora. E, naturalmente, in contrasto con la dualità patriarcale negativa del PASSATO, alcuni di questi sono strettamente un’attrazione oscura e transitoria per l’umanità discendente.

Il Cambiamento dell’età astrologica

Aspettatevi di sperimentare periodi di tempo lineare che diventano più non lineari e occasionalmente addirittura “strani” da giugno a fine dicembre 2024. Ciò continuerà nel 2025, ma mi limiterò alla seconda metà del 2024 perché è dove siamo adesso e dove dobbiamo vivere e muoverci, sperimentare e imparare, cambiare e rilasciare molto di più durante questa seconda metà molto importante e instabile del 2024.

Per alcune persone, questa seconda metà del 2024 sarà e sembrerà estremamente liberatoria ed emozionante, e qualcosa a cui hanno lavorato per molto tempo. Tuttavia, per molte altre persone è stato e diventerà molto più frustrante, preoccupante, profondamente difficile e qualcosa contro cui resistere e combattere ad ogni passo del cammino. Cos’è questo qualcosa? Questo è l’attuale processo evolutivo dell’Ascensione e, per queste persone, l’incomprensibile fine dell’Età astrologica dei Pesci, del patriarcato globale e di tutto ciò che lo ha accompagnato.

Alla fine/inizio di ogni cambiamento dell’ETA astrologica, ci sono sempre quegli umani irriducibili che rifiutano assolutamente di cambiare e di vivere nella nuova Età astrologica e di accettarne le energie, la coscienza e la realtà fisica complessiva molto diverse. Nel nostro caso (occidente), L’eta dei pesci sta finendo , con le sue credenze religiose patriarcali cristiane distorte e pervertite e i suoi credenti che, durante gli oltre 2100 anni di questa età hanno creduto e si sono comportati ossessivamente come se loro e solo loro avevano le convinzioni religiose corrette, il che dava loro il diritto di costringere tutti nel mondo ad accettare le loro convinzioni religiose. Nel 2024, questi patriarchi dell’Era dei Pesci credono ancora di avere il diritto di imporre il proprio credo religioso al resto della popolazione.

Giugno 2024 : un punto di collegamento e passaggio.Il nuovo livello energetico

Da oggi in poi il numero di persone che muoiono improvvisamente e abbandonano la vita fisica continuerà ad aumentare in tutto il mondo. Non lasciare che questo ti spezzi il cuore o causi paura o preoccupazione. Abbiamo semplicemente raggiunto il livello energetico e il punto in cui molte più persone sceglieranno di non rimanere nel loro attuale corpo fisico e vivere in questo processo evolutivo di Ascensione. Questo accade ormai da molti anni, dico solo che ora si intensificherà in modo significativo.


Come già sapete, quando i campi magnetici dell’uomo, della Terra, del Sole si ridurranno drasticamente come lo furono potentemente nel maggio 2024 a causa delle numerose energie dei brillamenti solari di classe X, ciò provocherà l’eliminazione permanente di grandi quantità di  modelli, schemi e codici energetici del ciclo passato  comprese le distorsioni negative che sono state loro deliberatamente inflitte. Rimosso da noi, dai nostri corpi fisici, eterici ed energetici, dalla nostra coscienza e quindi dalla nostra realtà umana personale e collettiva del PASSATO. I campi magnetici MANTENGONO i modelli energetici IN POSIZIONE per lunghi cicli in modo che specifiche strutture di realtà siano fisicamente disponibili affinché gli esseri umani possano vivere e apprendere.

Maggio 2024

Quando noi e la Terra attraversiamo mesi energetici molto condensati e potenti come maggio 2024, i Primi Incarnati sentono i sintomi fisici, emotivi e mentali di tutti i campi magnetici interconnessi ridursi drasticamente per espellere più modelli energetici dal PASSATO, delle loro realtà e la loro coscienza nel loro corpo fisico. Durante intensi periodi di riduzione del campo magnetico e di espulsione, attraversiamo ore, giorni, settimane e mesi di profondo lutto per ciò che sentiamo acutamente come una fine e una partenza, del nostro corpo, della nostra vita e della nostra realtà fisica. Piangiamo, urliamo, piangiamo il PASSATO che tutti abbiamo conosciuto, in cui abbiamo vissuto e con cui abbiamo convissuto. Eliminare quantità maggiori del PASSATO è intenso quasi quanto incorporare più NUOVE frequenze più elevate, e stiamo facendo entrambe le cose contemporaneamente.

Un altro effetto collaterale naturale dell’ascensione, quando una parte maggiore del nostro PASSATO viene magneticamente ridotta per essere espulsa, è l’esperienza di più ricordi di certe esperienze personali passate che vi lasciano. Non sono più necessari e, in molti casi, costituiscono un freno alla densità del vostro processo evolutivo di ascensione. Quindi tu/io/noi soffriamo emotivamente per le cose del nostro PASSATO personale che ci lasciano durante periodi di intenso calo magnetico come maggio 2024, e sperimentiamo più ricordi personali ed emozioni ad esso correlati che svaniscono insieme ad altri aspetti del nostro passato identità e senso di sé. È tutto connesso ed è una corsa sfrenata, spesso piangendo e addolorandoci mentre viviamo letteralmente questo particolare aspetto del processo evolutivo dell’Ascensione. Piangi, piangi, rilascia più del vecchio e incarna più del NUOVO – e sii pronto affinché tutto questo accada ancora, ancora e ancora.

Giugno 2024 : un punto di collegamento e passaggio.Il processo energetico alchemico

 

È necessario un livello specifico di sviluppo energetico e maturità spirituale affinché una persona incarnata durante il processo di Ascensione sia in grado di supportare direttamente lo smantellamento e l’eliminazione dei modelli energetici PASSATI e incorporare ripetutamente quantità sempre crescenti di NUOVI modelli energetici che li sostituiscono attraverso il proprio corpo fisico. . Poche persone viventi oggi sono capaci di fare questo, di sopravvivere, di non essere dilaniate psicologicamente e fisicamente da un processo energetico alchemico così avanzato all’interno del corpo fisico. Queste poche persone sono quelle a cui ho scritto durante tutti questi anni di ascensione.

Ne parlo per ricordare a chiunque di voi che potrebbe aver bisogno di farlo in questo punto critico concentrato di giugno 2024, che è grazie a voi e alle vostre capacità energetiche e fisiche eliminare il vecchio inferiore e incarnare più NUOVI modelli energetici di Trialità, Codici di luce e miglioramenti del DNA, che aiutano fisicamente a rendere disponibili all’umanità i NUOVI livelli umani e la NUOVA posizione della Terra. Tutto il resto sono distorsioni, , bugie, mancanza di verità, mancanza di Coscienza Superiore, dubbi personali momentanei e/o esaurimento del Processo.

Ho detto all’inizio che questo articolo è, dal mio punto di vista, un po’ in ritardo perché sono stata immersa in strati profondi di problemi di salute del PASSATO che ora stanno emergendo per essere definitivamente espulsi insieme a tutta l’altra vecchia spazzatura. So cos’è e perché ce l’ho e continuo a lavorare per eliminarli dal mio corpo e dalla mia identità passata.

Giugno 2024 : un punto di collegamento e passaggio. La seconda metà del 2024

Da novembre 2023 a febbraio 2024, ho lavorato energicamente sulla trasmutazione e sull’eliminazione di molte distorsioni del PASSATO in Giappone, risalendo fino all’Eta Ariete/Bilancia. (Nessuno (Bilancia) ha abbellito così elegantemente l’ETÀ di Marte Ariete e la disciplina del combattimento e della battaglia come l’antico Giappone). Quindi ho fatto la mia parte per aiutare energicamente il Giappone a non sprofondare nell’Oceano Pacifico perché aveva bisogno di liberarsi rapidamente di cose e oggetti molto vecchi e molto distorti dall’Era dell’Ariete e dei Pesci.

Paesi, masse continentali, nazioni, alcune parti del corpo umano, alcuni organi interni umani, la coscienza umana distorta in generale, ecc. Non importa se si tratta di qualcosa all’interno del vostro corpo fisico che deve essere espulso ora per poter incorporare le ultime energie e modelli della Nuova Luce a frequenza più elevata, o un paese o un intero pianeta. È sempre lo stesso identico lavoro energetico del processo evolutivo dell’Ascensione. Siamo UNO e siamo stati tutti in una fase molto intensa e accelerata di profonda purificazione del PASSATO inferiore e di incorporazione di una frequenza più elevata del NUOVO. Paese, organi, loro, io, tu, è lo stesso lavoro di ascensione.

Work in progress

La seconda metà del 2024 diventerà ancora più volatile, sbilanciata, frenetica e folle. Nessuno di voi ha bisogno che io lo confermi. Sappiamo tutti che le elezioni presidenziali che si svolgeranno nel novembre di quest’anno negli Stati Uniti, la cui durata è di circa 45 minuti, non saranno piacevoli per la maggior parte dei cittadini. Il risultato sarà comunque positivo. Potrei dire di più, ma non lo farò, almeno non ancora. Sappi che se sei in grado di eseguire i vari carichi di lavoro energetici ascendenti che ho menzionato sopra, allora conosci già il risultato. Sai anche che siamo un work in progress in evoluzione. Partecipa semplicemente a ciò che ti si presenta nel momento presente dal tuo Cuore Alto e mantieni la tua Coscienza Alta focalizzata sulla direzione che stiamo intenzionalmente prendendo con tutta questa profonda evoluzione compressa.

Denise Le Fay

Versione inglese: highheartlife.com

Letto su : https://pressegalactique.com/2024/06/12/juin-2024-un-point-de-basculement/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento