di Vital Frosi
Amati!
Il Piano Divino per ogni Sfera Celeste si compie a suo tempo. Il Pianeta Terra non sfugge alle regole, e non potrebbe essere diverso, dato che tutto è stato pianificato da un intento del Creatore.
Ancor prima dell’arrivo del nostro Pianeta, c’era l’intenzione di come sarebbe stato, e a cosa serviva. Qual è lo scopo e quali sarebbero le forme di vita, la loro evoluzione e il loro progresso. Era anche in questa intenzione, gli stage e l’apprendimento delle anime che in un futuro lontano, avrebbero popolato questo meraviglioso Pianeta, considerato la luce degli occhi della Galassia.
Molte civiltà e molte razze stellari hanno già usato questo Pianeta Terra per sperimentare com’è la vita in questo ambiente così diverso dagli altri mondi .
[wp_ad_camp_5]
Anche se la Terra si è già formata diversi miliardi di anni fa, è solo dopo l’emergere dell’ominide, circa 1 milione e cinquecentomila anni fa, che le anime hanno potuto iniziare il loro stage qui. Prima di allora, non c’è alcun segno che ci fossero anime che abitano sul pianeta Terra.
Quindi, se tutto è creato secondo un’intenzione, il Piano Divino per la Terra prevedeva anche i tempi che stiamo vivendo ora. Stabilito come la Finale di un Ciclo, siamo infatti al traguardo finale della Transizione Planetaria. E in questa transizione, avviene anche l’ascesa di massa delle anime che hanno compiuto il loro apprendimento.
Tutti quelli che sono incarnati qui vivono la loro ultima esperienza nella dualità. Questa esistenza determinerà chi andrà sulla Nuova Terra, cioè verso un Nuovo Ciclo, non più di Espiazioni e Prove, e chi non è ancora sulla frequenza necessaria per abitarla d’ora in poi.
Lo scambio delle anime della Terra è in corso da diversi decenni. Disincarnando, l’anima che non è nella vibrazione desiderata, non si reincarnerà mai più qui. Così molti si chiedono: dove vengono portate tali anime?
[wp_ad_camp_1]
Nei testi precedenti è già stato citato che le colonie spirituali terrestri vengono svuotate. Ovviamente nessuna anima che verrà esiliata potrà andare lì. Sarebbe un controsenso. Quindi stanno prendendo un’altra destinazione
Ci sono migliaia di navi extraterrestri nell’atmosfera terrestre, che stanno ricevendo tali anime. Dopo l’accoglienza, vengono avvisati che non sono ancora sulla frequenza necessaria per ereditare la Nuova Terra. Consolate dagli spiriti altruisti dell’aiuto, sono orientate verso ciò che li aspetta. Sapranno allora che lasceranno la Terra per completare l’apprendimento su altri Pianeti ancora di prove ed espiazioni.
Dopo questo ricevimento sulle navi, come già anime non incarnate, vengono portate  verso l’Astrale del loro nuovo pianeta. Non si riecarneranno immediatamente come si crede. C’è un intero processo di adattamento energetico prima.
Il perispirito che è il corpo sottile dell’anima, porta ancora le impressioni delle precedenti incarnazioni dell’anima qui sulla Terra. È il perispirito che dà forma al corpo umano sulla Terra. Quindi ora ha bisogno di apportare modifiche alla psicosfera del Nuovo Pianeta, e gli adattamenti del nuovo formato fisico, in linea con la forma esistente su quel Pianeta.
[wp_ad_camp_5]
Solo dopo tali adattamenti l’anima esiliata potrà incarnarsi nella sua nuova dimora. E poi ricomincia tutto da capo. Imparerai le stesse lezioni che non sono ancora state imparate qui, e avrai anche il velo dell’oblio come sulla Terra. Solo nella prima incarnazione, l’anima avrà ancora vaghi ricordi, di un mondo molto più evoluto, che è rimasto alle spalle.
Siamo ora al momento finale dello scambio delle anime della Terra. C’è molto movimento nell’Astrale del Pianeta. Non possiamo conoscere i dettagli, ma accelereremo il processo. Gli scatti sono aumentati nel 2022. Ci sono stati più decessi rispetto ai due anni precedenti, 2020 e 2021, quando c’è stato il picco del Covid.
[wp_ad_camp_1]
Vedremo in questo 2023, in modo più chiaro, la rimozione della maggior parte dei leader mondiali, proprio quella parte ibrida rettiliana che fa parte della Matrice dominatrice. La pulizia come è già stato detto, sta nella sua fase finale, che è ciò che corrisponde agli incarnati. Tutto ciò che non ha frequenza di Luce, cesserà di esistere molto presto.
L’accelerazione è già visibile. Basta avere occhi per vedere e orecchie per sentire.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione.
Namaste!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento