del Dr. Schavi M. Ali
Gli eventi cosmici estremamente potenti non accadono all’improvviso.
Si accumulano nel tempo, ma spesso tendono a manifestarsi in tecnologie altamente sofisticate dopo la loro comparsa.
Ad esempio, è capitato spesso che un’organizzazione scientifica segnali una CME inaspettata; Tuttavia, questa CME si è sviluppata e ha acquisito potenza per molto tempo e potrebbe essere stata sul lato più lontano del nostro sole, prima di fare finalmente la sua apparizione verso la Terra.
Sebbene la creazione sia in un processo di trasformazione e l’umanità stia cambiando radicalmente a livello cellulare, alterando ogni aspetto del veicolo fisico, delle emozioni e della coscienza, l’umanità è ancora sensibile all’energia cosmica, in particolare ai protoni.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Pensa a qualcuno che si allena per scalare una montagna. Questa persona deve prendersi il tempo per imparare i metodi speciali per scalare le montagne.
Non è perché goda di ottima salute che dovrebbe intraprendere la scalata di una montagna senza aver ricevuto le conoscenze necessarie da esperti.
Allo stesso modo, il corpo umano non è ancora abbastanza forte da sopportare un eccessivo bombardamento di protoni, e quindi sono state suggerite alcune sostanze e tecniche di radicamento.
I nostri vasi fisici si stanno allenando per gestire frequenze cosmiche molto potenti, mentre la nostra coscienza sta cambiando.
Questo è un processo evolutivo (e non mi riferisco alla teoria di Charles Darwin per coloro che sarebbero pronti a criticare l’uso della parola evolutivo).
Come abbiamo visto in precedenza, il primo aspetto dell’umanità, cioè del genere umano, a cambiare è la coscienza o spirito, una coscienza e una comprensione più elevate, sia a livello spirituale che intellettuale.
I vecchi modi di pensare, sentire e agire con cui le persone sono state cresciute cambiano, cioè si trasformano, e così i registri cellulari vengono puliti e purificati, allineati con la FREQUENZA DELLA SORGENTE piuttosto che essere avvolti in falsità stagnanti, oscure e programmate.
Anche se un giorno la forma umana trasuderà LUCE, e in effetti le cellule di alcune persone sono state osservate al microscopio essere circondate da una tale chiarezza che una LUCE sembra essere al loro interno, per ora, un cambiamento nella coscienza è l’elemento iniziale per la maggior parte delle persone.
Come al solito, quando si accumulano e arrivano intense energie cosmiche, si suggerisce di condurre le nostre attività quotidiane in modo tale da non avere fretta.
Respira profondamente, pronuncia il Pranava (suono cosmico) di AUM ogni volta che è necessario per calmare il sistema nervoso, guarire e proteggere dalle disarmonie, e segui anche i suggerimenti dati in altri articoli (miei o di altre persone, così come eventuali video dove veramente i saggi offrono la loro conoscenza).
Il cambiamento delle età non può essere fermato.
Accadrà, ma per riceverne le benedizioni anziché le conseguenze di un uso improprio del libero arbitrio è necessaria una diligente concentrazione spirituale mentre continuiamo a impegnarci nelle responsabilità del mondo.
Mantieni la calma e continua.
Pur essendo colpito da ogni elettrone e protone.
Ogni aspetto della creazione è in elevazione ed escalation.
Dobbiamo cavalcare queste onde di cambiamento e stare dalla parte della luce.
Respira, prega, medita.
Aiutaci a creare una nuova sequenza temporale.
Bevi acqua pura e usa pietre e oli sacri.
Mentre il nostro sole scoppietta e bolle.
L’energia proviene anche dall’esterno del nostro sistema solare.
E con il nostro pianeta creiamo sinergia.
Ci giriamo e ci rigiriamo, non riusciamo a dormire.
Questa trasformazione ci tocca profondamente.
Spesso il cuore batte forte, le orecchie fischiano, può sorgere l’ansia.
Mentre attraversiamo i cambiamenti nella luce e nel suono, cerchiamo di rilassarci e di superarli.
Cerca di rilassarti e di superarlo.
Diventiamo nuovi.
Versione inglese: divulgazionenews.it
Tradotto e rivisto da Cammina nel Sole