1. Realizzerai che ti stai preparando per la tua chiamata da quando sei nato
Anche gli aspetti pungenti della vita, le delusioni, i rimpianti, le cose andate a rotoli stavano preparandoti per quello che sei stato chiamato a fare adesso.Ti renderai conto che il divorzio, la bancarotta, la morte dell’unica persona amata, il fallimento, il rifiuto, erano solo una scuola che ti insegnava le lezioni che la tua anima necessitava di imparare, per essere ciò che sei chiamato ad essere.
[wp_ad_camp_5]
2. Cose mistiche inizieranno ad accadere
Potresti essere tentato di definirle come coincidenze, solo che sono troppo perfette, troppo corrispondenti a ciò di cui hai bisogno in quel momento specifico, troppo simili a ‘miracoli’ per chiamarli avvenimenti casuali. Le sincronicità ti riempiranno di senso di meraviglia, perché sono la prova positiva che sei guidato e che non sei solo, che Qualcuno ‘sta muovendo montagne’ per assicurare che la tua missione possa avere successo.
3. Quando andrai fuori rotta, verrai reindirizzato
Porte che desideravi attraversare ti saranno chiuse. Se prenderai il bivio sbagliato della strada, il tuo percorso sarà pieno di filo spinato, con draghi e coltelli affilati ad ostacolarti il percorso. Il viaggio diventerà una lotta implacabile… un affare fallirà… il denaro si esaurirà… Il mentore che ti riforniva di doni magici non ti seguirà più nella strada sbagliata. La gente non collaborerà. Sarai allora reindirizzato ‘magicamente’, proprio come durante la tua chiamata iniziale.
[wp_ad_camp_1]
4. Verrai guidato con facilità, anche di fronte agli ostacoli
Quando ti troverai in difficoltà nel superare un ostacolo, potrà essere difficile capire se si sta solamente testando il tuo impegno oppure se stai andando fuori rotta. Gli ostacoli possono essere parte del processo di crescita, la costruzione del tuo eroe interiore, una parte necessaria del tuo viaggio da eroe. Ma possono anche essere segnali che ti informano che hai imboccato una strada sbagliata. Come capire allora la differenza?
L’indicatore di cui puoi fidarti, è un senso di scorrimento verso una maggiore facilità e fluidità. Se le sfide stanno aumentando e le cose si stanno mettendo peggio, una dura lotta si sovrappone all’altra, probabilmente allora sei stato portato lontano la tua vera chiamata e l’Universo ti sta pazientemente aspettando, girandosi i pollici divini. Quando sarai di nuovo sulla pista giusta, le cose cominceranno a fluire di nuovo.
5. Magici mentori appariranno al momento giusto
Proprio quando ne avrai più bisogno, le persone giuste compariranno, con gli strumenti necessari per supportare te e il tuo viaggio in questo mistico sentiero.
6. La tua salute migliorerà
Uno strano ma gradito ‘effetto collaterale’ del trovare la tua chiamata, è la tua salute migliorata.
Potrai notare meno voglia di cibo poco salutare, avrai più energia per muovere il tuo corpo, dolori e acciacchi che ti affliggono potrebbero sparire, ti sentirai meno stanco, le malattie croniche potrebbero cominciare a migliorare.
[wp_ad_camp_5]
7. Potresti scoprire che i soldi arrivano solo quando sei pronto a gettare la spugna
Non sto dicendo che non finirai per indebitarti o che non ti ritroverai con un conto bancario vuoto. Ma se sei sulla strada giusta, non finirai a vivere sotto un ponte, e vedrai che i soldi appariranno quasi magicamente proprio nel momento in cui sei pronto a gettare la spugna e a lasciarti tutto alle spalle.
8. Potresti sentirti stranamente tranquillo, anche quando ci sono tutte ragioni per essere preoccupati
Tutti intorno a te penseranno che sei pazzo. Una parte di te sarà d’accordo con loro. Ma una saggia coscienza interiore, quella parte di te che io chiamo il tuo ‘Pilota Interiore di Luce’ sarà così confortato dal fatto che tu finalmente sei sulla tua strada, verso il tuo scopo, che potrai sentirti insolitamente calmo… almeno fino a quando la tua mente razionale non ti prenderà a calci.
Le nostre anime desiderano condurci verso la nostra personale missione su questa terra, e quando finalmente ci allineamo con la nostra chiamata, le nostre anime felici fanno una piccola danza. Potrà apparire come se tutto nella nostra vita stia cadendo a pezzi, ma tu avrai comunque questo senso di pace, un enorme sollievo, poiché finalmente saprai cosa sei chiamato a fare.
9. L’universo ti stenderà il tappeto rosso
Quando ciò che sei stato chiamato a fare, è ciò che è necessario per il bene maggiore di tutti gli uomini, l’Universo si farà in quattro per darti tutto ciò che ti serve, servito su un piatto d’argento. Nessuna richiesta è troppo piccola. Un copywriter potrebbe aiutarvi volontariamente proprio quando stavi pensando di scrivere una pagina di vendita. Qualcuno potrebbe donarti una stampante quando dovrai stampare volantini. Ti sentirai così sostenuto, così fortunato che sentirai di essere sulla strada giusta anche se non sei molto sicuro su ciò che devi fare.
10. La tua gente ti troverà
Pochi possono portare a termine da soli la chiamata. Molti di noi hanno bisogno della collaborazione di altri per cambiare il mondo. Ma non preoccuparti. Quando sei davvero propositivo, la tua gente ti troverà… ma solo se sarai coraggioso abbastanza per essere vulnerabile, per metterti in gioco, per essere ciò che sei stato chiamato ad essere!
Rivisto da Conoscenzealconfine.it
Fonte: http://veki.club
È proprio ciò che è successo a me… Ringrazio davvero tutti i miei compagni di viaggio… nella resa, comprendi quanto loro sono stati importanti affinché il “piano” continuasse! C’è chi ti lascia qualcosa che fino in fondo non ti spieghi, e come una bellissima frase del film “Il piccolo principe”, ti rimane dentro e lascia il segno: “le stelle sono belle per via di un fiore che può non esser visto”.
bello questo articolo!