di Nicky Hamid
So che molti di voi stanno attualmente sperimentando vari sintomi legati al seno, alla gola e alla pelle, vertigini, mal di testa, affaticamento, sensibilità alla luce e al suono, dolori e persino incidenti che danno esperienze temporanee debilitanti.
Allo stesso tempo, sentte un maggiore senso di amore e calma e vi sentite più in pace.
Mantenete la rotta, cari amici, mantenete la rotta.
Amate il vostro corpo, fidatevi di esso e prendetevene cura.
State attivando più luce nel vostro corpo perché possedete il vostro amore.
L’anima che siete sta entrando sempre più nel vostro corpo e, mentre lo fa, ciò che non è della vostra verità deve andarsene. Il vostro fantastico corpo vi mostra prima in questi sintomi che l’ombra deve fare spazio a più di voi autentico.
[wp_ad_camp_5]
Ci sono molte cose che il vostro corpo deve fare per questa grande trasformazione. Tutto ciò di cui avete bisogno è il vostro amore e la vostra fiducia.
Consentite a voi stessi di non fare nulla ogni volta che potete. A volte è come essere nella “terra di nessuno” e altre volte come essere nella “terra che non c’è mai”. Ma va tutto bene.
La legge del vostro stesso adempimento, e tutto ciò che vi viene chiesto è di guardare, di essere innamorati e di permetterlo.
Diventare pienamente consapevoli di tutto questo è svegliarsi. Ogni notte trasformi ed esplori l’Universo della tua conoscenza.
Riprendendo le varie parti fratturate della tua psiche, diventi di nuovo veramente intero. E quando ti svegli, porta con te la tua gioia e gratitudine nella tua giornata, permettendo agli eventi e alle esperienze di svolgersi in modi perfetti.
[wp_ad_camp_1]
Siate soddisfatti, cari fratelli e sorelle, siate soddisfatti.
Tutto va bene in tutta la Creazione. Continuate a splendere.
vi amo !
**************************
PS Ed evitate di fare storie su tutti questi cambiamenti fisici.
Interpretateli, collegateli a eventi passati significativi, “ripulite” vite o traumi passati. Potrebbe essere vero, ma hai davvero bisogno che si ripetano o si soffermino più a lungo del necessario in quei vecchi circuiti di credenze?
Se siete destinati a sapere, apparirà proprio come l’evento corporeo stesso.
[wp_ad_camp_5]
E dovreste continuare a discutere di tutti i vostri sintomi con gli altri? Se dovete condividere, condividete le epifanie della vostra trasformazione e la profondità del vostro schema di corpo intelligente.
Lasciatevi andare e lasciate che il vostro fantastico corpo faccia il resto.
Perché appare? Puramente e semplicemente PERCHÉ STA ANDANDO VIA.
Dìte spesso al vostro corpo, con tutti i vostrisentimenti: “Grazie. Grazie, ti amo così tanto.
Mostrami quello che ti serve, ti ascolto”.
Fonte : https://goldenageofgaia.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Letto su : https://pressegalactique.com/2022/10/27/nicky-hamid-les-changements-corporels/
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]