di Philippe Francois

È come se fossi al sole, con una temperatura di 50º, senza alcuna protezione sulla pelle. Ti senti come se avessi  un’ustione.
Ti senti come dei raggi che ti penetrano ma, nonostante ciò, non bruci e, insieme a queste sensazioni di bruciore, senza un vero bruciore, la Coscienza cambia.

È come quando sei nel deserto e hai sete, le allucinazioni, solo che, lì, non sono allucinazioni, è una modifica significativa delle soglie di percezione, direi, cosciente (della tua stessa Coscienza) che captano  cose che non ha raccolto prima.

Quindi è un processo che va oltre il fisiologico. Ovviamente hai i nervi, vale a dire che catturerai, a livello sensibile, un certo numero di Vibrazioni.

💖
Cristo e Buddha sono stati mistici da realizzare nella materia…
il cui scopo è  stato servire da combustibile per la fusione degli eteri…
e permettere così al Corpo Superluminale di fondersi in Uno con il corpo di materia carboniosa. .

Questo è quello che alcune persone stanno già sperimentando… la Transustanziazione  della materia💖, vale a dire che nella stessa struttura atomica, c’è una modificazione dei movimenti elettrici, una modificazione della costituzione dei nuclei atomici stessi, un fenomeno di elevazione.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 

Quando un essere umano spiritualizza il suo corpo, il suo corpo si sposta dalla terza alla quarta dimensione. La sua coscienza, che era nella terza dimensione, passa completamente nella quinta dimensione. C’è l’eterizzazione.
C’è la sostituzione di alcuni atomi costituenti con altri atomi molto più leggeri. C’è anche una modifica vibrazionale del DNA ma anche del numero di filamenti di DNA.

Nessuno può realizzarlo, da solo, se non si abbandona alla luce, poiché è lei che realizza TUTTO e quindi è anche un cammino di vita, quello dei cuori ardenti..

💖🔥
Se la tua anima lo lascia andare, se il tuo spirito lo lascia andare, allora tornerai alla tua maestria, nella tua ascensione, ti unirai alla Sorgente, la fontana di cristallo, ti fonderai nella tua realtà essenziale, diventerai la vibrazione, quello in cui muoiono i mondi e gli universi, quello in cui l’amore e la luce si combinano in ogni momento allo stesso tempo.

Allora, pellegrino dell’eternità, tornerai finalmente alla vita, che è una, che non può che espandersi, che non può che essere dono, respiro e parola dell’eterno infinito.

In questa nuova vibrazione, la tua interezza sposerà l’eternità, la tua infinità sposerà l’indefinito, migliaia di angeli canteranno il tuo ritorno, ciascuno degli atomi del tuo essere varcherà la soglia quantistica della dualità.

Riderai di esserti finalmente riconosciuto, riderai della strada percorsa, riderai dei tuoi fratelli, non di derisione ma con un sorriso che non giudica, un sorriso che ama. In quel momento, la tua vibrazione raggiungerà il cuore degli universi, sarai ovunque allo stesso tempo e in tutti i tempi allo stesso tempo.

Fonte : https://philippefrancois.com/2023/07/10/les-feux-du-coeur-le-feu-interieur/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Lascia un commento