di Ilaria Castelli

Non ci sono cambiamenti planetari significativi, nei prossimi 7 giorni. L’unica data cruciale da segnalare è quella dell’Equinozio d’autunno 2023 di sabato 23: nonostante le temperature siano ancora decisamente estive, possiamo lasciarci alle spalle la stagione più calda e prepararci al cambio meteorologico imminente, se non altro a livello energetico.

Da sabato entriamo in un altro stato d’animo, quello delle foglie che cadono e ci costringono a lasciar andare.

Ad ogni modo, il cielo ha ripreso ad essere leggermente più fluido dato che Venere e Mercurio hanno ripreso il moto diretto, tuttavia, in questi giorni, tutti e 4 i pianeti lenti più Giove rimangono ancora fermi; per questo, il mio consiglio, per questa settimana, è di lavorare dietro le quinte. Se avete dei progetti e delle iniziative da lanciare, fatelo pure, organizzatevi al meglio ma forse i risultati sopraggiungeranno tra qualche settimana, poco alla volta. Utilizzate questo momento di semi stasi per domandarvi che cosa desiderate veramente fare nei prossimi mesi.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Ricordatevi che è un momento in cui l’Universo ci richiede di essere fedeli a noi stessi e rimanere sintonizzati con quello che amiamo e sentiamo. Lavorare tanto e impegnarsi nella direzione sbagliata non è più cosa buona e giusta, con il cambio di paradigma.

La Luna è calante e si sposta dal Segno dello Scorpione a quello dell’Acquar

 

SEGNI AL TOP

BILANCIA

SAGITTARIO

LEONE

SEGNI UP

GEMELLI

SCORPIONE

ACQUARIO

CAPRICORNO

SEGNI DOWN

VERGINE

CANCRO

PESCI

SEGNI FLOP

TORO

ARIETE

Buona settimana a tutti,

Ilaria

Scrivi a: lastronellamanica@gmail.com

Lascia un commento