di Brenda Hoffman

Cari,

Cominciamo dall’inizio, perché sei in un posto nuovo in tempi nuovi.

Stai pensando e agendo in modo diverso rispetto a prima della tua transizione in questa vita. E lo stesso vale per tutti coloro che hanno deciso di andare oltre il 3D. È un periodo glorioso ma in qualche modo spaventoso. Vi state spostando dall’interno verso l’esterno, mentre coloro che rimangono fermamente nella 3D si stanno spostando minimamente o per niente.

Non puoi capire coloro che rimangono come sono sempre stati in questa vita, quasi come se fossero bambini che si rifiutano di camminare e parlare. Dici quelle che sembrano le parole “giuste” solo per ricevere uno sguardo vuoto . Quindi provi un approccio diverso con gli stessi risultati.

[wp_ad_camp_5]

Tale testardaggine (nella tua mente) non calcola. Chi vorrebbe rimanere nella paura, nella rabbia e nel dolore se fosse disponibile un’opzione più piacevole? Quindi lentamente, in alcuni casi, e rapidamente in altri, ti allontanerai da coloro che sembrano essere in un mondo diverso. E  loro faranno lo stesso.

Il Pendolo Errante
Sulla meccanica della coscienza
€ 20

Anche se questo è un momento confuso, è glorioso. Perché stai iniziando a percepire il tuo nuovo essere attraverso il tuo diverso approccio alla vita e attraverso coloro che non desiderano più comunicare con te.

Naturalmente, rispondi che quelli sono saldamente sistemati in 3D e puoi discutere le tue differenze per arrivare a una soluzione reciprocamente vantaggiosa. Sebbene ciò possa essere possibile, è altamente improbabile, poiché si  parlano due lingue distinte che non si intersecano più.

[wp_ad_camp_1]

Nonostante questa barriera, alcuni di voi proveranno una varietà di tecniche perché quella persona una volta era importante per voi. Altri di voi passeranno semplicemente alla prossima azione o attività. Non importa perché coloro che sono saldamente in 3D non desiderano cambiare i loro pensieri o azioni, e nemmeno voi.

Questa è una fase decisiva che influisce sulle tue relazioni e azioni. Ciò che una volta era appropriato, divertente, spaventoso o interessante non lo sarà più. E ciò che una volta sembrava al di là della tua portata diventerà la tua nuova vita.

Allo stesso tempo, coloro che sono saldamente invischiati nel 3D saranno gelosi della tua capacità apparentemente inarrestabile di vivere in pace. Desidereranno che tu fallisca sia nelle parole che nelle azioni. E quando dai poco credito a quei desideri, diventeranno più arrabbiati.

[wp_ad_camp_5]

Quest’ultimo pensiero potrebbe spaventare alcuni di voi. Non è necessario. Perché la loro rabbia, il broncio, la rabbia e, sì, la paura non dureranno a lungo. Entro pochi mesi si sgonfieranno, come era vero per il Mago di Oz. Il tuo disinteresse per la loro miseria autoindotta sposterà le loro vite dal dominio del mondo a piccole sacche di malcontento.

La Rivoluzione del Cervello
Scopri gli ormoni della salute e della felicità

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 19.5

Questo significa che coloro che sono completamente invischiati nel 3D perderanno i loro soldi? Potrebbe essere . Ancora più importante, perderanno il loro potere, la loro capacità di dominare i pensieri e le azioni delle masse. Il loro bisogno di mantenere il loro potere diretto all’esterno sembrerà presto irrilevante.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole.Grazie 

Questo è un nuovo mondo. Coloro che sono saldamente invischiati nel 3D non possono – né vogliono – riconoscere o agire in base a quella novità. Il loro obiettivo costante in questa vita sarà rafforzare ciò che era, solo per scoprire che a nessuno importa e, cosa più importante, pochissimi lo seguiranno. Sono diventati re e regine senza patria e, il più delle volte, senza mezzi di sostentamento perché il loro sostentamento è stato generato dai loro seguaci esterni.

Noi degli Universi, abbiamo delineato il prossimo futuro ma abbiamo trascurato di discutere cosa accadrà nei prossimi giorni o settimane. Diventerai più indipendente e curioso, desideroso di scoprire cosa c’è dietro l’angolo.

[wp_ad_camp_1]

La tua rabbia per coloro che sono completamente invischiati nel 3D scomparirà mentre mediti sulle tue nuove opzioni di vita. La differenza è che questo spostamento avverrà dall’interno verso l’esterno. Con numerosi commenti “No, non voglio farlo” e pochissimi alterchi.

Hai creato un nuovo mondo. Un mondo dominato dall’autogoverno che non è più diretto da nessun essere o gruppo, a parte la tua voce interiore. Un nuovo mondo terrificante per quei pochi rimasti in 3D e glorioso per quelli di voi che accettano il nuovo essere che si evolve dentro di voi e questo nuovo mondo. Così sia. Amen.

Fonte : https://spiritlibrary.com/brenda-hoffman/the-wizards-of-oz

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Lascia un commento