di Brenda Hoffman

Cari amici,
i prossimi giorni vi porteranno una sensazione di leggerezza e giustezza. È qualcosa che probabilmente non hai sentito nelle ultime settimane perché hai corso qua e là, spegnendo un fuoco di paura dopo l’altro. Questa settimana i pezzi inizieranno ad andare al loro posto, compreso il tuo senso di giustezza in questo nuovo mondo.
Le tue paure o preoccupazioni saranno molto meno critiche. Come se sapessi che tutto sta andando bene nella tua vita, che non hai più bisogno di sforzarti di credere, sentire o essere felice e di buon umore.

Le tue giornate potrebbero anche sembrare più brevi o diverse. Le vostre attività saranno un po’ sfocate perché fluttuerete tra dimensioni, epoche e frequenze, testando aree che vi interessano o vi preoccupano.
Viaggi attraverso gli universi, scoprendo nuovi interessi e nuovi posti. Questo non è perché stai lasciando la Terra, ma perché hai raggiunto uno stadio di maturità universale che ti permette di fluttuare qua e là senza perdere i tuoi legami con la Terra.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Potresti aver già fluttuato oltre la Terra. Oppure interagisci con coloro che non sono della Terra, regredisci a una diversa vita terrestre o viaggi in vari luoghi del tuo essere. Ma lo hai fatto con un piano di uscita perché non eri sicuro di poter tornare sulla Terra o continuare il piano Terrestre che avevi sviluppato prima della nascita se fossi stato consapevole delle possibilità universali. Pertanto, la maggior parte delle persone non ha mai tentato di lasciare la Terra mentalmente, spiritualmente o fisicamente.

Le tue nuove avventure saranno molto meno legate alla Terra o alla tua vita attuale. Anche se le tue giornate sembreranno più brevi, ti sentirai realizzato o ricorderai frammenti, proprio come nel tuo attuale stato di sogno.
Questo concetto di avventura può sembrare spaventoso perché temi di avere difficoltà a tornare o che la tua vita quotidiana sembri meno attraente. Ma queste nuove azioni e attività non saranno più concrete dei tuoi sogni.
I prossimi giorni saranno un test per determinare le direzioni, i luoghi, le dimensioni e le frequenze che vi interessano di più. Una volta stabilita questa impostazione, esplorerai quest’arena finché non avrai raccolto tutte le informazioni necessarie. Non avrai bisogno di spiegare i cambiamenti temporali, perché tutti coloro che sono in transizione fluttueranno dentro e fuori. Inoltre, non avrai bisogno di descrivere i tuoi sogni a nessuno o di ricordarli. Potresti svegliarti con qualche ricordo casuale, ma è più probabile che si tratti solo di un buco nella tua giornata di 24 ore.


Dal momento che stai raccogliendo informazioni anziché vivere un’esperienza memorabile, non è necessario conservare ricordi della maggior parte delle tue esplorazioni. Come prendere lezioni di scienze, storia, matematica e lingua tutto in un giorno, come la maggior parte di voi faceva a scuola. Non hai prestato attenzione ad alcune lezioni e sei rimasto affascinato da altre.
Nei giorni successivi ti sposti da un’area all’altra e poi, in un futuro non troppo lontano, esplori più in profondità ciò che ti interessa di più.
Allora come mantieni la tua vita attuale in 3D, passando da un’attività all’altra? Ah, è per il futuro. Tutto quello che devi sapere per ora è che esplorerai con tale diligenza che i tuoi giorni e le tue notti passeranno molto velocemente. Testerai molte aree. Alcune le vorrai esplorare in profondità, mentre altre probabilmente non le esplorerai mai più in questa vita. Non c’è bisogno di essere spaventati, non più di quanto lo sia il tuo stato di sonno. Questa esplorazione è una progressione naturale dell’amor proprio. Invece di forzarti a esplorare stanze o luoghi che ti interessano poco, come spesso accadeva a scuola, permettiti di concentrarti su ciò che ti interessa oggi. Interessi che si adatteranno naturalmente alle tue attività quotidiane.


Esplorerai le aree perché ritieni che possano essere interessanti. Nei prossimi giorni restringerai notevolmente il tuo campo di applicazione, man mano che troverai il tuo percorso unico. Come in passato, ciò che era interessante nel passato non lo è più oggi. Abbracciare le competenze che svilupperai nei prossimi giorni è prepararsi per oggi, domani o forse per sempre non con interesse mediocre, ma con qualcosa di cui sei appassionato.
Sei maturato abbastanza nel tuo corpo fisico per correre da un posto all’altro come hai fatto nello stato di sogno da quando sei arrivato sulla Terra in questa vita. La differenza è che non ti soffermerai sui tuoi errori o sulle tue paure nello stato di sogno, come facevi molto spesso prima della transizione. Invece, esplorerai nuove idee e luoghi nel tuo stato di veglia, sapendo che questo non sradicherà la tua attuale vita terrena.

Attingerai semplicemente a ciò che ti appassiona oggi ma forse non domani e svilupperai una tabella di marcia personale su come esplorare al meglio quell’elemento. Per il resto della tua vita sulla Terra, continuerai a fare la stessa cosa con poco o nessun cambiamento nella tua vita, a parte giocare con nuovi giocattoli in nuovi ambienti, alcuni dei quali continueranno per sempre e altri si fermeranno dopo poco tempo. .
Sei un nuovo essere in un nuovo mondo. È tempo di scoprire cosa ti interessa di più.
Fluttuerai attraverso ere, dimensioni e frequenze nei prossimi giorni, con poco o nessun effetto sulla tua vita attuale, a parte il fatto che i tuoi giorni sembreranno volare. Ed è così. Amen.

Fonte : lifetapestrycreations.wordpress.com

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento