Nelle prossime settimane avremo una serie di importanti transiti di Chirone :
- Chirone congiunto al Nodo Nord
- Chirone congiunto (retrogrado) a Mercurio
- Eclissi solare congiunta a Chirone
Questi transiti ci portano quella che viene chiamata una “ crisi di guarigione ”.
Una crisi di guarigione significa che la guarigione è inizialmente preceduta da un peggioramento dei sintomi.
Un esempio di crisi di guarigione è la febbre. La febbre significa che il nostro sistema immunitario sta combattendo contro la malattia. È scomodo e angosciante, ma in realtà è una buona cosa.
I transiti di Chirone. La crisi di guarigione
La stessa cosa con le ferite emotive, psicologiche o spirituali del nostro Chirone. Quando abbiamo questi transiti – come facciamo ora – queste ferite vengono innescate e cercano di uscire dal subconscio, nel conscio.
E quando ciò accade, è molto importante ciò che facciamo concretamente: se fermiamo il processo, se ignoriamo i sintomi della crisi di guarigione, la ferita non trova via d’uscita, e continua ad annidarsi nel subconscio, sabotando le nostre vite. in modi sottili ma significativi.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Solo perché abbiamo un transito di Chirone ciò non significa che la guarigione sia garantita. Questi transiti offrono infatti opportunità di guarigione. Ma se non siamo consapevoli del processo, POSSIAMO perdere il treno.
Ecco perché abbiamo ideato il programma “Chirone – La tua ferita più profonda, il tuo dono più grande”, ed è per questo che lo abbiamo allineato con i suoi transiti attuali e futuri: per darti quello strumento in più, quel processo guidato per navigare attraverso il tuo percorso di guarigione in modo efficace e sfruttare al meglio queste opportunità di crescita e trasformazione.
Come lavoriamo con questi transiti ? Prima di esplorare gli attuali transiti di Chirone nel Modulo 3, facciamo un passo indietro e studiamo i nostri passati transiti nel Modulo 2 (dopo aver studiato la nostra posizione di Chirone nel Modulo 1).
Perché studiamo prima i nostri transiti passati di Chirone?
La tua storia unica su Chirone
Perché le persone sperimentano i transiti di Chirone in modo diverso.
Il problema con le descrizioni fatte con lo stampino su Internet è che non tengono conto delle complessità della tua carta natale e delle tue esperienze di vita uniche.
Poiché il tema di ognuno di noi è unico, sperimentiamo i nostri transiti di Chirone o le nostre crisi di guarigione in modo diverso. Ecco perché, invece di fare affidamento su descrizioni generiche prese da Internet, è molto importante analizzare questi transiti del passato per identificare la tua storia unica.
I transiti di Chirone sono sempre esperienze personali – e le loro sfumature e influenze uniche verranno rivelate quando seguirai l’approccio delineato nel Modulo 2 del programma.
Quando metti insieme le tue esperienze passate associate ai tuoi transiti , noterai alcuni schemi comuni e questi schemi ti aiuteranno ad acquisire una chiara comprensione della tua storia unica di Chirone.
Esistono due tipi di transiti di Chirone : quelli verso altri pianeti nella nostra carta natale e i transiti del ciclo di Chirone, come il ritorno di Chirone all’età di 50 anni.
Non tutti questi transiti sono ugualmente rilevanti: alcuni transiti sono più importanti di altri. Non vogliamo, ad esempio, prestare troppa attenzione ai cosiddetti “transiti generazionali”. Nel corso riceverai indicazioni chiare su quali transiti di Chirone concentrarti.
Questi transiti possono essere impegnativi, ma non sempre. Ad esempio, alcune persone li associano a esperienze positive e illuminanti che hanno cambiato in meglio il corso della loro vita.
Quando hai un transito di Chirone, un insegnante può entrare nella tua vita. Questo insegnante può essere un vero insegnante o chiunque interpreti il ruolo di Chirone per te. La tua relazione con questo “insegnante” ti aiuterà a guarire e a rivelare doni nascosti.
Nota di Cammina nel Sole: IL CORSO è in inglese troverete informazioni cliccando sul link della fonte
Fonte : https://astrobutterfly.com/2024/03/24/your-chiron-transits-the-healing-crisis/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole