di Vital Frosi

Amati!
“Beati i miti e i puri di cuore, perché saranno loro ad ereditare la Nuova Terra”.
Il piano divino per la Terra sarà compiuto, indipendentemente dalle azioni degli uomini. L’umanità fa solo l’inquilino di questa casa planetaria. Tutte le anime qui incarnate sono di passaggio. La tua permanenza qui, sebbene possa trascorrere in più di mille incarnazioni, deve rispettare un periodo limitato a quello che è delimitato all’interno di questo Progetto del Creatore.

Cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione a Cammina nel Sole .Grazie 

[wp_ad_camp_5]
Come il mondo delle espiazioni e delle prove, questa scuola terrestre termina nei tempi attuali, tutta la presentazione delle lezioni necessarie per l’apprendimento di queste anime. Non c’è altra anima incarnata che non abbia avuto tutte le opportunità offerte durante le sue successive incarnazioni. Questo giustifica la fine di un ciclo e l’inizio di una nuova era.
I tempi sono vicini e la transizione si accelera oggi. Ogni anima è una coscienza individuale, ma in un modo o nell’altro, ognuno ha imparato cosa vuol dire vivere, sopravvivere, creare e progredire in un mondo di terza dimensione, sottoposto al velo dell’oblio in ogni esperienza di vita corporea. Evolvere eticamente e moralmente nonostante le tentazioni delle scorciatoie della vita.
Contrariamente a quanto ci è stato insegnato, la vita è continuata. Solo il corpo fisico passa attraverso la morte come si conosce. L’anima, con il suo corpo eterico, segue l’aldilà della tomba, per le bande astrali della Terra, corrispondenti alla sua frequenza al momento dello smaltimento. Libero dal peso della materia, la sua coscienza si espande abbastanza da ricordare le sue vite passate nella fisicità, e prevedere anche un futuro sufficiente, che possa offrirgli nei dettagli, gli eventi futuri, per elaborare un nuovo piano di incarnazione .
[wp_ad_camp_1]
Questa ruota delle reincarnazioni esiste da quando le anime sono scese qui Dopo la Transizione Planetaria della Terra, che è già nella sua fase finale, non ci sarà più bisogno di disincarnarsi, perché l’anima ricorderà consapevolmente, per tutto il tempo, sia il suo passato nelle vite e nei mondi precedenti, sia, saprà il futuro entro un certo tempo che ancora verrà.
Nel frattempo, anche sottomessi al velo dell’oblio, la Provvidenza divina non ha mai abbandonato le anime che hanno deciso di vivere la scuola terrestre. Tutte indistintamente, nel sonno, sono sempre state in contatto con altre anime, altri mondi e con le loro altruiste Guide spirituali . Sì, si lavora, si studia, si impara, si è orientati e si pianifica per i giorni a venire, nel sonno, molto più di quanto si possa immaginare.
[wp_ad_camp_5]
Ma c’è un’informazione di cui pochi conoscono ancora i dettagli. Dove e cosa faranno nel sonno.
Qui è già stato detto in scritti precedenti, che tutto è affinità, sia per vibrazione che per frequenza. Non è così che le persone si riuniscono in classe di giorno o anche di notte, ma quando sono sveglie? Non è diverso nel sonno, perché non è il corpo che impara le lezioni, ma l’anima che è in questo corpo.
Chi si diletta nelle cattive azioni, non può nemmeno immaginare dove va la sua anima mentre dorme. Se potessero conoscere una virgola, sarebbero sicuramente inorriditi. Anche il male è una scienza. Quanto il bene, perché è semplicemente l’altra polarità del bene. È lì che ogni incarnazione si specializza ancora di più nelle pratiche che si dispongono nella vita quotidiana.
Kakebo - L'Agenda dei Conti di Casa
Per risparmiare e gestire le tue spese senza stress

Voto medio su 27 recensioni: Da non perdere

€ 12

D’altro canto, coloro che si occupano di buone azioni si rivolgono anche ai luoghi di apprendimento, in quello che si guadagnano durante il giorno. Sono istruiti e sostenuti dalle Falangi dei Buoni Spiriti, degli Angeli e degli Arcangeli. I VIRTUOSI HANNO LA PROTEZIONE DEGLI ANGELI!
[wp_ad_camp_1]
In nessun momento, la buona anima è indifesa. Affinché possa avere il coraggio, la fede, la determinazione e il fermo scopo di andare sulla strada dell’elevazione, è lì in questi incontri incoscienti che viene nutrita, mirata, consolata e istruita a non arrendersi. I VIRTUOSI HANNO SEMPRE LA PROTEZIONE DEGLI ANGELI!
Mentre coloro che si compiacciono delle cattive azioni, hanno le istruzioni che si addicono per migliorare il male che fanno, i virtuosi cercano gli orientamenti per rimanere saldi nella loro ascesa.
La Foresta di Perle
Come ritrovare il nostro contatto con la Madre Terra
€ 18

Solo l’ascesa libererà l’anima che è legata al mondo delle espiazioni e delle prove. Il ritorno a casa, obbligatoriamente, passa attraverso l’apprendimento di tutte le lezioni qui impartite. Questa è la regola di questa scuola di anime. E ognuna di loro sapeva e ha accettato il curriculum che gli è stato assegnato  prima di accettare l’esperienza nella terza dimensione.
Dimenticare il passato, sia della vita qui sulla Terra che di altri mondi precedenti, fa sì che ogni anima abbia la possibilità di vivere davvero l’esperienza proposta per ogni incarnazione. Questo è il segreto che dobbiamo ancora decifrare. Ma bisogna fidarsi del PIANO DIVINO. E soprattutto, capire che tutto ci viene offerto, compreso l’apprendimento nel sonno. Comprendere che ognuno ascolterà i propri insegnanti nell’Astrale della Terra, nel sonno. Ognuno avrà ciò che più gli è gradito. Ma soprattutto, rendetevi conto che i VIRTUOSI  HANNO LA  PROTEZIONE DEGLI ANGELI.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione.
Namastè!
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento