I vulcani e la Risonanza Schumann .La ricerca scientifica ha dimostrato che quando i vulcani eruttano, possono rimanere attivi per diversi decenni o addirittura secoli.

La loro lava fusa produceva spesso pietre che si rivelarono molto curative, come la “Shungite” che fu scoperta molto tempo fa nel villaggio di “Shunga” in Russia.

Questa pietra pulisce i detriti tossici dall’acqua, calma il sistema nervoso e fornisce protezione dai campi elettromagnetici (frequenze elettromagnetiche).

Tuttavia, i vulcani svolgono anche un ruolo nella risonanza Schumann globale : la frequenza vibrazionale della Terra (i suoi cicli di rotazione sul suo asse) e la sua ampiezza (profondità e forza delle attivazioni su di essa dal Sole e dallo spazio profondo o da energie esterne al nostro particolare sistema solare).

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

Le eruzioni vulcaniche tendono ad aumentare la risonanza di Schumann complessiva oltre i suoi normali cicli da “7,83” a “8,8” al secondo, noti agli antichi astronomi e convalidati in tempi moderni dal fisico Dr. Winfried Otto Schumann, la cui ricerca si è sviluppata nel corso di molti anni ed è stata finalmente accettata e pubblicato nel 1952 con il titolo ” Risonanza Schumann “.

Un vulcano a Reykjanes, in Islanda, è eruttato circa tre giorni fa e non solo erutta lava, ma sopra di esso brilla l’aurora boreale di colore arancione.

I Vulcani e la risonanza  Schumann

L’aurora boreale è spesso prodotta dalle espulsioni di massa coronale (CME) del nostro Sole, che sono state prolifiche negli ultimi anni.

Gli EMC contengono un plasma di particelle di elettroni caricati negativamente, protoni caricati positivamente e neutroni privi di carica. I protoni sono particolarmente problematici perché penetrano e alterano le cellule ..il DNA, i muscoli e articolazioni, ossa, cervello, sangue e altre parti del corpo umano.

Piastrina per Cellulare Circolare 25 mm Shungite - Aum
Shungite tipo 2 – carbonio minimo 28%

Voto medio su 11 recensioni: Buono

€ 8.4058

Non solo provengono dal nostro Sole, ma passano attraverso la magnetosfera del nostro pianeta – il suo scudo protettivo –  gli elettroni armoniosi – che hanno dimostrato di rafforzare il sistema immunitario, ridurre l’infiammazione nei muscoli e nelle articolazioni, bilanciare gli ormoni, attivare la pineale e l’ipofisi. ghiandole e hanno molte altre meravigliose funzioni.

I neutroni con carica nulla si comportano anche come protoni con carica positiva, aumentando la potenza protonica. Secondo centinaia di studi scientifici condotti in tutto il mondo, negli ultimi anni si sono verificate più ECM che mai nei tempi moderni.

Il Manuale della Shungite
Pietra di protezione per eccellenza

Voto medio su 29 recensioni: Da non perdere

€ 20

Le CME, le eruzioni vulcaniche in tutto il mondo – più recentemente in Islanda, come menzionato sopra – e altri eventi cosmici come i brillamenti solari, le sostanze chimiche provenienti dalle code delle comete, il movimento dell’intero sistema solare attraverso la “cintura fotonica” – hanno tutti intensificato la “cintura globale ”. Risonanza Schumann ”.

Rivediamo anche il “Grande Attrattore” e il suo ruolo nella Risonanza Globale di Schumann.

Il grande attrattore

Si tratta di un punto del cosmo che sarebbe più grande del centro della “Via Lattea” e la cui massa supera quella di oltre 1.000 miliardi di “soli”.

Il nostro sistema solare si sta muovendo verso questo obiettivo a 2,2 milioni di chilometri orari.

È un enorme campo di radiazioni che piega la gravità e tende a divorare le galassie vicine.

Nei tempi moderni, il dottor Philip Sedgwick ha condotto ricerche approfondite su questo argomento. Crede che la sua luce sia un potente trasmettitore che eleva la coscienza umana.

È forse l’aspetto più potente di tutti gli eventi cosmici che causa questo fenomeno. Di conseguenza, non solo partecipa agli eventi solari che attivano la risonanza di Schumann globale del nostro pianeta, ma è anche ovviamente all’origine delle esplosioni vulcaniche che aggravano questa risonanza.

Gli scienziati di tutto il mondo sanno da tempo che ogni volta che l’umanità orchestra orribili interruzioni della pace come guerre, avvelenamento dell’ambiente, creazione di pericolosi “prodotti non alimentari”, sviluppo di farmaci chimici distruttivi, perpetuazione di odi razziali e altri misfatti, gli eventi cosmici sono più frequenti e più potenti. Allo stesso tempo, tuttavia, l’umanità ha l’opportunità di realizzare le sue terribili vie attraverso il potenziale edificante della LUCE che proviene da tanti luoghi diversi nel cosmo – incluso “Il Grande Attrattore”.

Potenti accordature

Pertanto, l’umanità può “scegliere” di seguire un percorso diverso – un percorso retto. Le eruzioni vulcaniche sembrano essere un fenomeno molto potente in relazione all’intensificazione della Risonanza Schumann complessiva , e questa intensificazione preannuncia una purificazione e chiarificazione molto più potente di questo regno e anche un serio invito ad essere molto più orientati verso i PRINCIPI DIVINI

Ultimamente i vulcani eruttano in tutto il mondo senza molta attenzione da parte del pubblico: se ne parla solo brevemente.

Tuttavia, si dovrebbe prestare loro maggiore attenzione, perché apportano potenti “accordature” al nostro pianeta e i “toni” dati trasformano tutta la creazione – tutte le frequenze e ampiezze vibrazionali – anche quelle dell’umanità.

Dott Schavi M. Ali

Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

 

Lascia un commento