l'alba del sesto sole

IL 2019 DAL POPOLO DEI DEVA di Barbara Ziletti

| 0 commenti

2019 dal popolo dei Deva

Meravigliose anime ben ritrovate, dopo questa pausa di silenzio e riflessione.

Quello appena trascorso è stato un anno complicato un po’ per tutte voi care anime e l’anno che verrà sarà ancora impegnativo ma darà buoni frutti.

Ciò che avete vissuto finora verrà finalmente accettato e lasciato andare e la fortuna da punto di vista materiale non tarderà ad arrivare per quelle anime che hanno veramente compreso il loro cammino.

Non è la ricchezza che dovete aspettarvi, ma la gioia nell’apprezzare ciò che avete, la gioia nella condivisione e la gioia nel donare a chi ha meno di voi.

È tutto nell’ordine delle cose.

Vi accorgerete che i beni che prima cercavate non vi appagano più, ciò a cui state anelando non ha un prezzo ma un valore.

Dopo aver camminato per tutti questi anni sarete in grado di tirare le somme e finalmente di accettare e lasciare andare, rendendovi conto che tutto è proceduto come doveva, nella perfezione.

La cosa importante è uscire dal ruolo di vittime e comprendere che siete arrivati su questa Terra meravigliosa per fare esperienza.

Anche se sembra che tutto attorno a voi regni il caos, provate a fermarvi, a smettere di ascoltare i media, a riflettere con la vostra testa.

Provate a chiedervi cosa vi manca e vi renderete conto che ciò che cercate è sempre stato li per voi.

Tutto ciò che vi serve è dentro di voi, giace nel vostro cuore ed è giunto il momento di dissociarvi con i fatti negativi che tanto volentieri vengono divulgati.

Voi siete Luce e per portare Luce dovete emanare Luce e per farlo non potete abbassare le vostre vibrazioni.

Meditate, abbiate cura del vostro corpo, del vostro tempio, di Madre Terra e di tutti i suoi abitanti, visibili e non, abbiate cura soprattutto di scegliere i pensieri migliori.

Il 2019 sarà all’insegna del pensiero, spetta a voi scegliere il positivo o il negativo.

Ora più che mai i vostri pensieri si trasformano in energia e l’energia si materializza, per questa ragione è importante che prendiate coscienza sia di ciò che pensate sia di ciò che dite.

Il linguaggio e il pensiero saranno il fulcro di tutto il 2019.

Avete percorso molta strada ed è giunto il momento di fermarvi e mettere in pratica tutto ciò che avete imparato, perciò se avete qualche dono particolare iniziate a praticarlo e a condividerlo, senza paura, senza timore, senza sentirvi inadeguati.

Ma ricordatevi una cosa importante, dovete saper donare tanto quanto sapete ricevere perché se donerete gratuitamente, senza avere uno scambio equo vi esaurirete.

È importante che chi riceve lo faccia consapevole che a sua volta dovrà donare anche lui qualcosa in cambio altrimenti l’energia non sarà in equilibrio e creerà scompensi, mancanze e privazioni.

Sappiate scegliere le bene le parole da usare con voi stessi, i cibi con cui nutrirvi, le persone che decidete di avere accanto, le cure migliori per voi, soprattutto sappiate ritagliarvi dello spazio in cui starete in silenzio, nell’ascolto solo di voi stessi.

Il cammino verso la Luce inizia dalla vostra storia personale, prima di cambiare il mondo occorre che voi, singolarmente sappiate cambiare.

Evitate di fare le cose in grande perché solo apprezzando le cose semplici, piccole e quotidiane sarete in grado di apprezzare veramente la vita e apportare un cambiamento concreto nel mondo.

Sarà un anno all’insegna della semplicità, imparerete a radicarvi bene e a fare meno viaggi mentali perché la presenza nel qui e ora è fondamentale.

Sappiate inchinarvi come alberi al vento e allungarvi verso il cielo con le fronde ma non prima di avere ben salde le vostre radici nella terra.

Fate cernita tra le vostre amicizie, i vostri impegni, il vostro tempo e soprattutto imparate a stare soli perché la solitudine fortifica i cuori.

Quando avrete imparato a stare soli sarete in grado di stare con gli altri, senza aspettative e senza pretese.

Buon lavoro anime meravigliose, nel silenzio, nella scelta consapevole in ogni campo e soprattutto buon linguaggio interiore ed esteriore.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

Fonte: https://zilettibarbara.blogspot.com/2019/01/2019-dal-popolo-dei-deva


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.