di Brenda Hoffman

Caro,

Cos’è che vorresti poter fare? Cosa vuoi fare? Dove e chi sei nel tuo mondo? Domande importanti da porre mentre crei il tuo percorso unico.

In passato, seguivi il percorso creato da altri fino a quando non sapevi se la tua vita era una tua creazione o quella di altri.

Questo è un nuovo mondo con nuove direttive interiori. Direttive che riguardano meno la vostra comunità di quanto lo siano state per qualsiasi precedente esistenza sulla Terra.

Yarrow Environmental Solution - Fiori californiani
Risulta utile per proteggere da ogni forma di energia esterna, dalle radiazioni, dalle influenze tossiche dell’ambiente e per chi tende ad assorbire eccessivamente le emozioni, gli stati mentali e fisici degli altri

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 16.5

Alcuni di voi ritengono che questo isolamento mentale sia controproducente, date le divisioni mostrate quotidianamente dai media e i vostri incontri con altre persone che un tempo vi erano care. È come se una luce fosse accesa, illuminando ciò che pensavi fosse perfetto, solo per scoprire mobili scadenti e vernice scrostata.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Non sei più quello che eri, nemmeno mesi fa; lo stesso vale per coloro con cui interagisci. Tutti cercano di dare un senso a questo mondo nuovo, confuso e scomodo.

Quando i tuoi parenti, amici o membri della comunità ti ricordano le tue azioni precedenti, non provi alcuna eccitazione nel ripeterle. E quando ti viene proposta una nuova attività che suscita il tuo interesse, sei confuso.

Il nuovo sembra intrigante ma spaventoso perché va oltre la routine quotidiana. E il vecchio è diventato noioso anche se conservi i ricordi della gioia che una volta ti portava.

Anche se ti stai preparando per questo cambiamento da qualche tempo, la tua confusione è più profonda del previsto. Come è avvenuto durante questa transizione terrestre, vi aspettavate che tutto fosse rapido e senza sforzo. Ciò non poteva accadere. Sei in un corpo fisico che richiede un  processo invece di gratificazione immediata. Ti stai muovendo più rapidamente di quanto noi degli Universi ritenevamo possibile, ma più lentamente di quanto volevi. Invece del processo passo dopo passo che stai vivendo, brami i fagioli magici o una scarpetta di vetro per cambiare la tua vita all’istante.

Ciò è accaduto nel vostro mondo 3D, ma mai come una combinazione di una transizione terrestre e universale. Le transizioni 3D istantanee includevano la vincita di ingenti somme di denaro, la nascita di un bambino o il trasferimento in una nuova comunità. Anche se quelle attività avrebbero potuto cambiare istantaneamente una vita, erano limitate alle possibilità accettabili della Terra.

Il cambiamento che stai incontrando combina i cambiamenti della Terra con l’input universale, producendo un effetto di oscillazione nei tuoi processi decisionali. Altri hanno dimostrato i cambiamenti della Terra nel corso di eoni, permettendoti di capire perché e come si sono verificati tali cambiamenti. Questo nuovo sistema intreccia i cambiamenti terrestri e quelli universali. Un sistema rispetto al quale nessuno può mettervi in ​​guardia, perché nessuno ha ancora riscontrato un simile duplice cambiamento.

Mentre ti preparavi per questa vita, hai interagito con gli esseri terrestri e hai creato un ambiente per te stesso vita dopo vita terrestre. Tra le vite della Terra, avete svolazzato attraverso gli Universi, cogliendo concetti appropriati per questa transizione. Mai prima d’ora avete combinato pensieri, attività e abilità della Terra e dell’Universo.

È un momento confuso. Un momento, stai completando pacificamente le azioni della Terra; il successivo sei annoiato o arrabbiato per l’abilità di isolamento richiesta dalla vita terrestre. Il tuo essere interiore grida di incorporare le tue abilità universali con la tua conoscenza della Terra. E il vostro essere esteriore richiede che mantenete il vostro essere terrestre senza fronzoli universali.

Come essere terrestre, ti senti normale. Aggiungere abilità universali spaventa sia te che chi ti circonda. Non perché la combinazione sia sbagliata ma perché è talmente nuova che nessuno può informarti sugli effetti di quella combinazione. Qualcosa che farai per coloro che seguiranno. Ma per ora, probabilmente ti senti isolato e hai paura dei tuoi nuovi doppi bisogni e interessi.

Questo è un nuovo mondo in cui il duplice essere che stai diventando è una dimostrazione di possibilità per coloro che osano accedervi, incluso te. Non c’è bisogno che tu gridi di paura. Né è necessario che tu ignori le tue nuove abilità. Sei in grado di attivare questa combinazione unica. In effetti, diventerai sempre più chiuso in te stesso e forse sperimenterai dolore fisico se non lo fai. Che ti piaccia o no, il tuo nuovo essere è parte di te.

Accetta chi sei permettendo ai tuoi esseri terrestri e universali di lavorare insieme in pace e accettazione mentre crei un nuovo te. Così sia. Amen.

di Brenda Hoffman

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2023/12/18/how-important-are-you-to-you/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento