Carissimi,
. Oggi desideriamo rispondere al tuo bisogno di riposo e ricalibrazione. Forse credi di esserti riposato. Ma invece di riposarti, probabilmente hai cercato di visualizzare il tuo futuro e il futuro del mondo. E se la tua immagine non si adatta alle tue convinzioni attuali, cerchi di costringere gli altri a pensare e agire come ritieni opportuno. In sostanza, stai cercando di giocare a fare Dio con la tua piccola parte del totale.
Una piccola donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutami…Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole .
Questo era previsto in 3D, ma è l’opposto di ciò che è operativo ora. Spingere o tirare non sono più concetti operativi nel tuo nuovo mondo. Quindi hai difficoltà perché sai cosa è meglio per te e per chiunque ti stia vicino. Non sei onnipotente?
Ma il passaggio dal costringere te stesso e gli altri a rispettare un limite di rettitudine sta iniziando a diventare parte del tuo essere.
Il cancello che si chiude
Anche se un amico ha molti pensieri simili, ha anche convinzioni opposte. Dovrebbero essere mandati via o sei disposto ad accettare le differenze? Questa è la settimana che mette in evidenza, “Potrebbero non essere esattamente come me, ma rispetto la diversità tra noi”. Non una lezione facile dopo eoni di acquiescenza agli altri o di richiesta agli altri di pensare e agire come te.
Questo è un momento spartiacque per te. Noti differenze estreme, eppure quei punti di vista opposti fanno parte della tua famiglia e del tuo cuore. Non è un momento facile.
Ignorerai alcune persone con interessi o esigenze diverse, e alcune rimarranno parte della tua cerchia ristretta. La differenza non è necessariamente nei loro vari punti di vista, ma nell’apertura dei loro cuori.
Facciamo chiarezza. Un bambino di due anni batte i piedi e batte i pugni sul pavimento, dichiarando di avere ragione e che tu hai torto. Non ti piace necessariamente il modo in cui quel bambino di due anni dichiara la sua indipendenza, ma capisci che le sue azioni sono prevedibili in questo periodo della sua vita. Se un trentaduenne si comportasse in modo simile, probabilmente prenderesti le distanze da lui. Non solo discerni la differenza, ma ti ritrovi ad aprirti in modo diverso ai due esseri in questione. Qualcosa di simile accadrà questa settimana. Coloro che mettono in discussione i loro diritti e le loro azioni in modo da poter evolvere probabilmente sembreranno accettabili. Coloro che mettono in discussione il tuo diritto di essere perché valgono più di te non saranno accettabili per te o per qualsiasi persona che sia passata oltre la 3D.
Il cancello che si chiude
Questo cancello è rimasto sospeso sopra le vostre teste, in attesa del momento giusto per dividere gli esseri in coloro che hanno fatto la transizione o stanno facendo la transizione e coloro che desiderano esplorare ulteriormente la 3D. Una volta che quel cancello si chiude, avrete poco interesse per coloro che desiderano esplorare la 3D.
Non ci saranno spargimenti di sangue, recriminazioni o altro che non sia “Non sono interessato a fare niente con te e tu provi lo stesso per me”. Invece, una divisione naturale consentirà a entrambi i gruppi di esplorare ciò che desiderano.
Ci saranno delle sovrapposizioni, persino rabbia? Sì. Tuttavia, i cancelli diventeranno più forti con il tempo, finché coloro che desiderano rimanere completamente in 3D non vorranno più interagire con coloro che sono oltre la 3D e viceversa.
Non puoi vivere nell’amore e nella gioia se ti guardi continuamente alle spalle per un’azione o una reazione punitiva a causa di una differenza di opinione. La 3D non esiste più a meno che tu non voglia rimanere in 3D.
È giunto il momento di liberarti dall’esigenza di proteggere te stesso o gli altri da qualcosa di naturale come un capriccio da bambino di due anni.
Tuttavia, coloro che desiderano rimanere in 3D avranno poco più potere di un attuale bambino di due anni, perché il loro tempo è finito proprio come sarebbe vero per un trentenne che continua a usare tattiche da bambino di due anni. Forse provi pietà o disgusto ma non interesse, perché hai troppo da vedere e da fare per prestare attenzione a ciò che era. Il mondo è nuovo e questa settimana inizierai a notare come questa differenza influenzi le tue interazioni con gli altri e, quindi, con te stesso.
Divertiti a esplorare il nuovo te in un nuovo mondo che sta iniziando a brillare tanto quanto te. Così sia. Amen.
Gli Universi
di Brenda Hoffman
Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2024/11/04/the-closing-gate/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole