Il CORRIDOIO DELLE ECLISSI 2018

13 LUGLIO – 11 AGOSTO 2018.
E’ un periodo unico per una trasformazione radicale del destino, un buon periodo per la crescita spirituale: sarà possibile un “collegamento diretto” al flusso cosmico delle energie in grado di sollecitare l’evoluzione spirituale e segnare l’inizio della trasformazione globale.
In questo periodo occorre seguire attentamente il flusso degli eventi, osservare il proprio ritmo interore e le proprie sensazioni. E’ utile analizzare le sue reazioni a ciò che accade e tutto ciò che provoca una tempesta emozionale (rabbia, resistenza, dolore dell’anima), allo scopo di vedere chiaramente i problemi sui quali lavorare.
Ciò che sarà avviato in questo periodo non potrà più tornare allo stato iniziale.

[wp_ad_camp_2]

Perché gli eventi che accadono nel corridoio delle eclissi influiscono sul destino? Il Sole e la Luna, trovandosi in un certo segno zodiacale al momento dell’eclissi, potranno tornare nella stessa posizione (segno zodiacale/grado) soltanto tra 18 anni e mezzo. Gli eventi influenzeranno il vostro destino senza che voi siate a conoscenza dell’informazione che riguarda il “corridoio”. In ogni caso, i vostri pensieri, i desideri, le azioni lasceranno una loro impronta nello spazio e influenzeranno il vostro destino nel futuro.
Se volete cambiare la vita, il periodo migliore è questo. Se avete dubbi circa le vostre decisioni, dovrete chiedere alle Forze Superiori di decidere per voi, per il vostro massimo bene.

Le raccomandazioni:
– concentratevi sul ringiovanimento, sulla guarigione, sulla liberazione dalle cattive abitudini.
– risolvete i problemi legati alla famiglia, agli antenati. E’ consigliata una meditazione per i cambiamenti positivi in queste sfere.
– armonizzate i vostri pensieri, la casa. Mostrate la gratitudine verso i prossimi, verso la vita, l’Universo.
– le vostre decisioni devono essere ponderate. Se siete sicuri che vi gioveranno, programmate con coraggio il vostro futuro.
– evitate qualsiasi violenza fisica o psichica, non parlate male di nessuno e non irritatevi.
– rivedete la vostra cerchia di amici e conoscenti, troncate quei rapporti che vi pesano, traendo delle lezioni dal passato…
– è molto importante calmare la mente, perché il caos mentale provoca delle decisioni sbagliate, e in questo periodo gli errori sono capaci di “costruire” un futuro molto lontano!

[wp_ad_camp_1]

Il modo più semplice per controllare se la decisione è giusta è chiedere: “Voglio veramente fare questa cosa per i prossimi 18 anni?”

Le cosa da non fare in questo periodo:

– fare dei passi affrettati, agire d’impulso;
– discutere le relazioni, i problemi importanti, avviare le contestazioni, le pratiche giudiziarie;
– concludere gli accordi (vendite, fusioni, investimenti, crediti…);
– fare delle feste rumorose, compresi i matrimoni;
– cambiare il posto di lavoro o studio, il domicilio e lo stato di famiglia.

Autore : (N.Bulgakov)

*** La meditazione migliore da fare: “La meditazione dei cambiamenti” https://it.advanced-mind-institute.org/…/la-meditazione-de…/

*** per chi non è sicuro di se e delle sue decisioni, è ora di purificare la mente: “La guarigione della mente” https://it.advanced-mind-institute.org/…/la-guarigione-del…/ e Neuromatrix 2.0 https://it.advanced-mind-institute.org/…/abb…/nuromatrix-v2/

Fonte : https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento