di Philippe Francois
Il gran numero di macchie solari lo testimonia…
Il Sole è il relè della Sorgente, il Cuore della Sorgente in questo sistema solare… Come il vento solare è il suo respiro…
Coloro che sperimentano il battesimo del fuoco , entrare in comunione con il Padre (principio del figlio).
Lo Spirito del Sole, il relè della Sorgente, regola le onde delle energie… accumula e libera…
È un sistema solare che sta per fare un salto di qualità… i preparativi sono in corso…
Il Sole agisce come un accumulatore di energie, si carica poi rilascia energie, le codifica attraverso espulsioni, radianze, radiazioni…
Rilascia la pressione in vari modi quando accumula troppa energia, sia sotto forma di flash solare (mini-nova ), o tempeste geomagnetiche…
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Il numero di macchie solari ed eruzioni solari in aumento che stiamo vedendo in questo momento mostra che sta rilasciando molte energie…
Questi potenti fenomeni solari producono onde, plasma, ultravioletti, raggi X e gamma, ecc.
I lampi solari sono inevitabili e naturali, è un fenomeno ciclico.
Aspettatevi ondate di energie intense, battesimi di Fuoco, aperture di coscienza…
Il Sole è ciò che siamo nel nostro centro del cuore…
L’Amore che è nel nostro Cuore, facendoci vivere la dimensione di Figlio Ardente del Sole, che, in verità, è solo il tramite di ciò che siamo…
La Vibrazione che molti percepiscono intorno alla testa è la vibrazione della Luce della Sorgente condotta dalle Presenza all’interno delle forme di vita…
Tutto questo è aperto, tutto questo è Vero, tutto questo è Amore che trascende e magnifica la carne stessa che abitiamo e ci chiama a questa Trascendenza ultima che trasforma ciascuna delle nostre cellule in un braciere ardente d’Amore, in questa forma di cristallo, stabilendo noi stessi nella nostra nuova Casa che è l’Assoluto.
Questo sta accadendo proprio adesso sulla Terra…
Le nostre cellule si stanno aprendo alla luce; l’avventura è troppo bella, è trascendente.
Tutte le modificazioni che emergono nella nostra vita, che si sperimentano, che sono palpabili all’interno, per i più sensibili, derivano direttamente da modificazioni dell’ipotalamo, dell’ipofisi e dell’epifisi…
Questo centro è un relè di coscienza nella materia…
In questa forma di vita, questo centro gestisce la penetrazione della Luce (Fuoco) fino al livello cellulare…
Ciò crea diversi stati vibratori di coscienza, stati alterati e molteplici trasformazioni…
Sguardi, punti di vista, visioni eteriche, astrali, del cuore e dello Spirito si manifestano in questo processo di ascensione…
Tutto ciò, naturalmente, secondo la capacità di ogni persona di rendersi permeabile all’influenza e al dispiegarsi della Luce Bianca, del Fuoco igneo nella struttura del carbonio…
La discesa della luce produce processi chimici, modifiche estremamente importanti a livello del metabolismo cerebrale, a livello dei neurotrasmettitori, cioè a livello delle connessioni, dove alcune si estinguono, mentre appaiono le notizie…
Alcune ghiandole secernono ormoni che inondano il cervello e provocano improvvisamente stati di grazia, estasi, stati di sacralità, che si sperimentano in questo incontro con la Luce.
A questo livello si realizzano aggiustamenti e collegamenti con il dispiegamento della luce nell’interiorità…
Questo dispiegamento genera una nuova architettura della luce, una nuova disposizione che sfugge completamente alla comprensione umana…
La vita esce da dentro come un bambino esce dal corpo della madre, tutto avviene a livello cellulare, è il miracolo della vita…
I nostri corpi sono in realtà templi, relè, bolle privilegiate e protette dalle metamorfosi e dalle costruzioni che portano a nuove forme di vita…
Accogliere e integrare il Fuoco del Logos Solare richiede la creazione di una lunga catena di altoparlanti, di passanti tra le dimensioni, per trasmettere questo Fuoco.
Coloro che sperimentano il fuoco quaggiù, diventeranno a loro volta come il Sole, relè di vibrazione, saranno capaci di irradiare il Fuoco cosmico a distanze considerevoli.
Il Fuoco dell’Amore, il fuoco della vibrazione dello Spirito Santo, deve ora irradiarsi con forza e potenza.
CRISTO è un principio di Realizzazione del Sé… è un passo che permette il passaggio attraverso il FUOCO…
La trasparenza si ottiene lasciandosi abbracciare dalla Luce Vibrale, da questo fuoco Celeste…
Accontentati di essere quello che sei. Non ci sono parole che possano spiegare cosa sta succedendo adesso.
È semplicemente nel tuo stato d’Essere, nella tua qualità dell’Essere, nella tua Umiltà, nella tua Semplicità, nel tuo modo di comportarti nella tua vita, che diffonderai maggiormente questa Luce che ci viene in abbondanza.
Ricordatevi che tutto deve diventare Trasparente, Chiaro e Preciso, ma nella massima Semplicità, perché la Luce è Intelligenza, ma soprattutto Semplicità. Non si preoccupa della dualità o dei principi morali o sociali. È da tutta l’Eternità ciò che è la tua Coscienza quando non è rinchiusa.
Quindi, sii quello che sei più che mai!…
Fonte: https://philippefrancois.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole