di Régis Raphaël Violette
Nessuno è colpevole, poiché tutto è illusorio, tutto è effimero, esperienza del sognare nella luce. Devi vedere le sue ombre per essere in grado di illuminarle, come con tutta la vita, la realtà, il mondo, l’universo, la dimensione o altro. Tutto ha un inizio e una fine, cosa rimane quando non ci sono più ombre? Rimane ciò che è sempre stato, ciò che è eterno, che non è un sogno, solo la Sorgente assoluta, l’eterno presente. L’uomo cercò il colpevole, non lo trovò, accusò l’innocente, che a sua volta si rese colpevole di giudicare il suo delinquente, non rendendosi conto che lì non c’era altro che la luce eterna. Finché il gioco continua, l’intelligenza assoluta rivela tanto all’offeso quanto all’offensore, colpevole di aver dimenticato ciò che è da tutta l’eternità. Si può parlare di sentenza divina?
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie
[wp_ad_camp_5]
Il fatto che la luce eterna consuma tutto con il sacro fuoco dell’amore assoluto, purificatore, che non lascia passare alcun giudizio. Chi è seduto sul banco degli imputati? Nient’altro che lo spirito (la mente, l’ego), che crede, pensa e pretende di sapere tutto, che interpreta tutti i ruoli contemporaneamente, l’offensore, l’offeso e il giudice che esige giustizia. Una giustizia basata sulla menzogna, nessuno è in grado di giudicare, di dispensare giustizia. Solo chi è stato consumato dal fuoco sacro dell’amore assoluto può rendere giustizia divina. E a questa giustizia divina nessuno può sottrarsi, qualunque sia la vita, il mondo, la realtà, la dimensione o quant’altro, nulla di ciò che è effimero, che ha un inizio e una fine può esserne escluso.
[wp_ad_camp_2]
Rallegrati, perché non ci può più essere accusato, offensore, offeso, giudice, di giustizia? Per il semplice motivo che la giustizia divina, consuma tutto ciò che è effimero, per sollevare i veli di ciò che è solo sogno. L’era dell’essere presto si esaurisce, la sentenza è pronunciata, nulla di ciò che è effimero sopravvive, perché nulla può esistere dopo il fuoco sacro dell’amore assoluto. E tutti capiranno che c’è solo la Sorgente eterna, il Cuore dell’amore assoluto, non ci sarà più velo e capiranno che il sogno non è mai stato reale, solo una proiezione.
Regis Raphaël Violette
Fonte: justetre.blogspot.com
Letto su : https://pressegalactique.com/2023/03/12/le-feu-purificateur-consumant-letre-ephemere/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]