Il grande cambiamento sta vivendo in noi . In questi tempi di grande cambiamento sentiamo dentro di noi un grande sconvolgimento, una trasformazione , un potenziamento delle nostre energie e dei nostri corpi sottili.

Il corpo fisico è messo a dura prova e anche se la schiena è tesa, la testa pesante e stordita, la stanchezza ci opprime, il nostro intestino scioglie i nodi del passato ecc… tutto è lì per adattarsi alle nuove frequenze della terra.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Seguiamo la terra e la sua evoluzione senza resistenza perché è lei che conduce la danza, ci equilibriamo senza rendercene conto con tutti gli elementi:

Acqua per le nostre emozioni

Fuoco per le nostre azioni

La terra per le nostre radici

L’aria per  la nostra comunicazione fluida con noi stessi e con gli altri.

Una fusione e una simbiosi avviene tra il nostro corpo, la nostra anima, il nostro spirito, la terra e gli elementi.

Sentire questo di per sé crea una profonda connessione del nostro essere, della nostra essenza, con la terra e l’Universo.

Il grande cambiamento sta vivendo in noi .Un periodo sacro

Stiamo vivendo un periodo sacro che ci ancora profondamente alle nostre radici profonde, ci distacca dalle nostre dipendenze e ci fa uscire dalla spiritualità psicologica o mentale per fonderci con la vera spiritualità, quella che Cristo è venuto a mostrare e sperimentare sulla terra.

A nostra volta ci muoviamo poco a poco verso questa purezza e trasparenza del nostro essere.

È il momento in cui non dipendiamo più da nessuno, in cui l’illusione dei gruppi che imprigionavano la nostra coscienza non ha più spazio dove esistere, in cui il maestro non siamo altri che noi stessi, in cui gli insegnamenti non sono più rigorosi perché è tempo per alleggerire, ognuno è il proprio medium, terapeuta e alchimista.


Una spiritualità individuale che collega terra e cielo si apre a noi nel risveglio della coscienza, ciascuno al proprio ritmo, la nostra verità è unica e talvolta non può essere condivisa, un’era in cui il nuovo essere umano è autonomo, chiaroveggente, indipendente, non giudicante e riconosce la propria persona e soprattutto la sua essenza.

Il grande cambiamento sta vivendo in noi

È tempo di abbandonare tutto ciò che è stato costruito dalle nostre menti e rivendicare i nostri veri valori interiori.

Non c’è niente da guarire, niente da cambiare, tutto va accettato così come Dio ce lo ha trasmesso.

Lascia che il processo interiore abbia luogo e la tua coscienza allineerà il tuo corpo con le energie ambientali.


Osservati e fai un passo indietro da te stesso, presta attenzione a te stesso, nessuno ti conoscerà meglio di te.

Sappiamo tutto di noi stessi, andiamo in profondità e tutto ci verrà rivelato.

Andare dagli altri è comunque darsi un certo potere che appartiene solo a te stesso.

Il grande cambiamento è arrivato, lo stiamo sperimentando tutti e le energie di questo mese di giugno ce lo fanno sentire.

Rimaniamo consapevoli, attenti, centrati, radicati e gioiosi per vivere questo momento incredibile e magico.

Ci auguro un’estate molto bella, vivace, vibrante, in evoluzione, costruttiva e sentitamente legati gli uni agli altri da lontano o da vicino per ritrovare la nostra fonte primordiale e l’unità.

Amore incondizionato.

Syl’Vie

Fonte: terre-celeste.com

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento