Del dottor Schavi M. Ali

Il grande evento cosmico del 2024,L’eclissi solare totale dell’8 aprile di quest’anno 2024 è stato un evento cosmico molto importante. Tuttavia, l’altro evento cosmico molto importante di quest’anno è la congiunzione di Giove e Urano a 21 gradi nel segno dell’elemento terrestre tropicale, il Toro. Il movimento più importante (perché in realtà è già iniziato) verso la congiunzione inizierà il 19 aprile e sarà esatto il 20 aprile.
Questi due pianeti si allineano esattamente ogni 14 anni circa, un anno più o meno.

L’ultima volta che sono stati esattamente in concomitanza è stato l’11 gennaio del 2011.
Tornando a questo periodo, il lettore avrà un’idea di cosa potrebbe accadere questa volta, ma ovviamente con alcune differenze a seconda di ciò che sta accadendo attualmente. .
Tuttavia, potrebbe esserci anche una profonda revisione delle esperienze.
Come segno zodiacale, il Toro governa le finanze, l’agricoltura, l’amore, le opinioni forti, le capacità didattiche raffinate e la forza di portare a termine progetti e piani.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Il pianeta Giove governa l’espansione, la beneficenza, la conoscenza superiore, le filosofie, le questioni di giustizia e i principi spirituali.
Il pianeta Urano governa le frequenze elettromagnetiche, le idee rivoluzionarie, la ribellione, le realizzazioni improvvise, i cambiamenti nello status quo della società e la direzione del gruppo.

Il grande evento cosmico del 2024

Quando due pianeti sono in perfetta congiunzione, amplificano le reciproche energie.
Pertanto, Giove rafforzerà le caratteristiche delle tendenze uraniane verso l’energia elettromagnetica cosmica che sale verso il pianeta Terra, l’umanità in percentuali maggiori svilupperà idee per cambiamenti sociologici globali a beneficio di tutti, ecc.

Plutone in Aquario
La rivoluzione dell’Anima
€ 16

Allo stesso modo Urano aiuterà Giove a rafforzare la sua natura espansiva in relazione alle sue caratteristiche. Allo stesso modo Urano aiuterà Giove ad aumentare la sua espansività in relazione alle sue caratteristiche. Pertanto, questi due pianeti creeranno un rapporto di reciproca ammirazione.
Il picco di questa congiunzione durerà fino a metà maggio, ma l’energia complessiva dell’allineamento si manifesterà per i prossimi 14 anni circa. A quel punto, Plutone nell’Acquario tropicale avrà certamente portato enormi cambiamenti nel mondo in modi che potrebbero portare sfide, lotte e cambiamenti nella coscienza perché Plutone è in quadratura con Giove e Urano in questo momento, e quella società globale lo è già stata preda degli eventi gioviani e uraniani.
Plutone sarà in Acquario fino al 2044, con una breve retrogradazione nel Capricorno tropicale dal 3 settembre al 20 novembre di quest’anno.

Ricevere le benedizioni della congiunzione Giove/Urano

Il Capricorno governa la politica, le aziende, le piccole imprese, le istituzioni educative, le agenzie sociali, la polizia e l’esercito.
Come segno di terra, è possibile che si verifichino ulteriori spostamenti delle placche tettoniche planetarie, e quindi grandi terremoti dovuti al grande potere trasformativo di Plutone, nonché sviluppi drammatici in tutto ciò che il Capricorno significa. È come se Giove e Urano fossero pronti a svolgere compiti più profondi di quelli che hanno già portato a termine, e Plutone stesse premendo il pulsante che dice “VAI”.
Per prepararti a ricevere le benedizioni della congiunzione Giove/Urano con l’aiuto di Plutone, considera di fare quanto segue prima del 19 aprile:

1. Scrivi i tuoi desideri per il resto dell’anno e per i prossimi 14 anni quando Giove e Urano si allineeranno di nuovo. Saranno in segni diversi per i prossimi 14 anni (Giove rimane in un segno solo per un anno), ma si incontreranno di nuovo nello stesso segno tra 14 anni. Cosa speri di realizzare a breve termine? Cosa speri di ottenere nel lungo periodo a venire? Includi l’intero pianeta nella tua scrittura. Cosa ti piacerebbe vedere e godere negli anni a venire, mentre il nostro pianeta continua la sua ascensione verso età più elevate? Cosa devi fare per realizzare i tuoi desideri personali? Se non hai già compiuto alcuni passi, inizia a farlo quando Mercurio diventerà diretto il 25 aprile. Non iniziare ora, perché se lo fai, causerai confusione e interruzione dei tuoi obiettivi mentre Mercurio è ancora retrogrado. Puoi preparare il tuo documento sotto forma di lettera alla FONTE utilizzando il nome che più ti si addice per DIO/MADRE.

Recita i Mantra

2. Metti ciò che hai scritto in una busta, cartella o custodia speciale. Mentre Mercurio è retrogrado, potrebbe essere necessario apportare modifiche periodiche al documento. Una volta che Mercurio diventa diretto, prepara una copia finale.

3. Conserva il documento in un luogo speciale dove puoi trovarlo facilmente. Leggilo almeno una volta al mese per rivederlo e per ricordare a te stesso ciò che hai detto di dover fare per avviare il motore dei tuoi successi. Se scopri di affrontare ostacoli che ti impediscono di avviare i cambiamenti necessari nella tua vita, recita ogni giorno il seguente mantra: “AUM GUM GUNAPATAYE NAMAHA”. (“Oh, Divino, mi inchino davanti a Te, che rimuovi gli ostacoli”). La pronuncia è la seguente: AUM GUM (come la “gomma da masticare” che mastichiamo) GOON-NAH-PAH-TAH-YEH NAH-MAH-HA. Questo mantra rimuoverà gli ostacoli alla tua lucidità mentale così come qualsiasi altra situazione che blocchi i tuoi progressi.

4. Se vuoi indossare un mala ogni giorno mentre ha luogo questa importante congiunzione e le sue energie si spostano nei prossimi mesi e anni, i mala calmanti e radicanti realizzati con gli alberi sono i migliori: AMBRA, SEMI DI BODDHI, LEGNO DI PALISSANDRO, RUDRAKSHA e LEGNO DI SANDALO. Puoi “seminare” il tuo mala con il mantra suggerito sopra oppure puoi usare il seguente che ti porterà grande pace mentre vai avanti con i tuoi progetti e piani: “AUM SHANTI AUM” (“Oh Divino, Pace, Oh Divino”) . Si pronuncia AUM SHAN-TEE AUM. Ungi periodicamente il tuo mala con olio di sandalo. Questo olio è di per sé curativo e protettivo. I Mala hanno una frequenza vibrazionale che diventa sempre più forte quanto più vengono indossati e utilizzati nella preghiera e nella meditazione. Come ho insegnato tante volte, con il mala “portiamo le nostre preghiere”.

Mala in Legno di Palissandro - Collana per Preghiera
Per la recita quotidiana dei mantra

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 0

Il grande evento cosmico del 2024

5. Se ti sei preso cura del tuo mala ma il filo si spezza e le perle si disperdono, è un segno spirituale che il mala ha fatto il suo lavoro. Potrai quindi ottenere un nuovo mala per continuare il tuo sviluppo della coscienza. Non gettare mai un mala rotto nella spazzatura. È uno strumento sacro. Deve essere sepolto nel terreno e poi devi ringraziare la FONTE (qualunque nome tu scelga) per il lavoro che ha svolto per tuo conto. I Mala sono così preziosi che quelli che sono stati usati dai monaci e mantenuti in ottime condizioni sono considerati “vintage” e possono costare migliaia di dollari. I Mala sono i grani di preghiera originali che divennero i “rosari” dei cattolici e i “grani Dikher” dei musulmani. Mala di più di 40.000 anni sono stati scoperti in antichi siti storici kemetici.


6. Considera l’idea di portare quotidianamente il tuo materiale scritto in una custodia dove tieni il tuo mala speciale quando non viene indossato o utilizzato per la preghiera o la meditazione.

7. Come discusso sopra, assicurati di scrivere il documento a mano. . La nostra scrittura ha vibrazioni speciali che sono frequenze atomiche. Rappresenta la nostra voce silenziosa. Le energie della nostra scrittura possono raggiungere i regni eterei proprio come le nostre preghiere.

La congiunzione Giove-Urano sarà nel complesso intensa e gran parte dell’umanità la sentirà fisicamente, emotivamente o mentalmente.
In effetti, molte persone attualmente avvertono l’intensità crescente, e c’è anche un acclimatamento all’eclissi solare totale che è ancora in corso.
Ricorda che siamo un’energia che si mescola con l’energia cosmica.
Abbiamo vibrazioni individuali di coscienza che sono anche energia. Alcune persone hanno una coscienza bassa e altre hanno una COSCIENZA ALTA.
Sia la coscienza inferiore che quella superiore sono sullo stesso pianeta.
Cerca di allinearti strettamente con coloro che sono in alto, ma prega affinché coloro che sono in basso si alzino. Mantieni il tuo campo aurico ancorato alla SORGENTE.

Versione inglese: disclosurenews.it

Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento