Del dottor Schavi M. Ali
Molte persone in tutto il mondo parlano di quello che viene chiamato il Grande Lampo Solare.
Si tratta di un evento che si prevede possa accadere da un momento all’altro a causa dell’enorme intensificazione dell’energia cosmica che colpisce il nostro sistema solare.
Si ritiene che il Grande Lampo Solare sia in grado di produrre un brillamento solare di livello compreso tra “Classe X 50” e “Classe X100”, (Nota di Cammina nel Sole : chi segue la mia bacheca sa che il più grande brillamento solare misurabile è stato quello del 4 novembre 2003 dove abbiamo avuto un X 28) che verrebbe visto come un’improvvisa esplosione di LUCE bianca quasi accecante che si ritiene produca un’ascensione improvvisa altrettanto potente o un’elevazione della coscienza umana collettiva tale che la CONOSCENZA SUPERIORE sarebbe immediatamente realizzata e i vasi fisici diventerebbero luminosi e cristallini abbandonando la forma di carbonio.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
In altre parole, ciò che viene chiamato Corpo di Luce verrebbe raggiunto istantaneamente.
Anche se è assolutamente necessario che l’umanità progredisca nella conoscenza e nella saggezza per usarla adeguatamente, un lampo solare della forza di cui si parla in tanti luoghi avrebbe il potere di bruciare ogni cosa con la sua onda di radiazione.
Alcuni sostengono che ci stiamo certamente dirigendo verso questo grande lampo solare, ma che stiamo gradualmente venendo preparati ad esso dai lampi solari che si stanno già verificando nelle classi C superiori, nelle classi M forti e, più spesso, nelle classi X forti come i livelli X.3 che si sono verificati negli ultimi anni e, di fatto, nelle ultime settimane.
Le eruzioni sono ovviamente accompagnate da nubi di plasma di espulsione di massa coronale o CME, e sia le eruzioni che le CME hanno causato terremoti, eruzioni vulcaniche, tornado, cicloni, uragani, massicce inondazioni, ecc. in alcune parti del pianeta Terra, nonché attivazioni della risonanza di Schumann.
Altri sostengono che, da un punto di vista scientifico, un lampo solare tra X50 e X100 distruggerebbe completamente la maggior parte della creazione, e ciò che rimane sarebbe così danneggiato che la civiltà dovrebbe ricominciare da zero.
In altre parole, la Terra potrebbe diventare cenere bruciata.
Altri ancora credono che un simile evento sia inevitabile e che questo sia uno dei motivi per cui si stanno sviluppando astronavi per trasportare alcuni segmenti dell’umanità su altri pianeti.
C’è anche chi crede che la Sorgente non permetterebbe che la Terra venga distrutta ed è per questo che, anche se stiamo vivendo quello che viene chiamato massimo solare, quando gli eventi solari sono estremamente intensi, lo strano fenomeno è che quando i raggi cosmici sono alti, i brillamenti solari e le CME eliminano quelli più dannosi, ed è per questo che i brillamenti sono così profondi in quel momento.
Pertanto, dovremmo essere protetti da certe energie cosmiche che potrebbero distruggere l’umanità invece di aiutarla a risvegliarsi.
Secondo la maggior parte dei fisici di tutto il mondo, le particelle protoniche caricate positivamente che penetrano e potenzialmente alterano, che arrivano quotidianamente nella nostra magnetosfera, possono entrare a causa dell’esaurimento della nostra magnetosfera di circa il 20%.
Questo danno è dovuto in molti modi all’alterazione della natura da parte dell’uomo. Quindi, se la magnetosfera viene riparata e l’energia più dannosa proveniente dai protoni non può entrare nel nostro pianeta, ciò creerà maggiore protezione? La risposta è NO – non se il Grande Lampo Solare dovesse provenire direttamente dal nostro sole e non da una fonte esterna al sistema solare. Il nostro sole è certamente cambiato nella sua luminosità e vibrazione.
È di un bianco brillante e il suo movimento ricorda un tremore che può essere osservato utilizzando telescopi sofisticati e ad alta potenza utilizzati da organizzazioni e istituti di tutto il mondo che studiano la meteorologia spaziale.
Inoltre, secondo insegnamenti molto antichi, ogni diversi miliardi di anni questo sistema solare si trasforma in modo così drammatico da creare un sistema completamente nuovo.
Ciò non include il viaggio attraverso la cintura fotonica che il nostro sistema solare compie ogni 24.000-26.000 anni e che di per sé trasforma ed eleva la creazione su tutti i pianeti di questo sistema.
Questo processo, che si ritiene avvenga in segmenti che abbracciano miliardi di anni, è più sorprendente del viaggio attraverso la cintura fotonica.
L’atteso Grande Lampo Solare è una realtà a cui non possiamo sfuggire?
Non ha senso cercare di costruire navi che porteranno l’umanità in altri luoghi?
Riuscirà l’umanità a fare il salto di coscienza che potrebbe fermare questo evento atteso chiamato anche “The Kill Shot”?
Vale la pena considerare tutto ciò. Vale anche la pena pregare, cosa che alcuni considerano non necessaria.
Molte persone non credono in una FORZA CREATIVA amorevole, guida e protettiva, in un’INTELLIGENZA INFINITA, in una FREQUENZA SORGENTE.
Forse è proprio questo tipo di convinzione che sta dietro all’autorizzazione del “KILL SHOT”.
Siamo tutti liberi di credere e comportarci come desideriamo.
O siamo benedetti o ne subiamo le conseguenze.
Qual è la tua convinzione?
(Nota di Cammina nel Sole ? E se il grande flash non fosse un raggio solare ma fosse un raggio gamma?…anche di questo ne ho discusso ieri nella mia bacheca)
Versione inglese: disclosurenews.it
Traduzione a cura di Cammina nel Sole