di Brenda Hoffman
Cari,
Non puoi immaginare il tuo futuro e il tuo presente non è esattamente quello che speravi. Questo ti fa preoccupare che ciò che hai ora sia tutto ciò che c’è: rabbia, paura e angoscia. E quelli più vicini a te non sembrano più così vicini. Ti senti isolato e solo e, soprattutto, esausto. Paure che molti di voi stanno vivendo tranquillamente.
La tua vita non è gioiosa o divertente. È solo lo stesso vecchio con l’aggiunta della paura che questo sia tutto ciò che c’è.
Potresti sentire qualcosa che accade dentro di te, ma quel qualcosa non sembra produrre gioia, nuovi pensieri o azioni. Sei annoiato e spaventato. Tutto ciò che hai sacrificato per mesi o anni non sembra che stia producendo qualcosa che noi degli Universi abbiamo profetizzato.
[wp_ad_camp_5]
Alcuni di voi si muovono di più, con meno connessioni, sentendosi come se fossero parte del proprio cuore. Altri di voi continuano il loro isolamento con un po’ di gelosia nei confronti di chi osa interagire.
I tuoi amici e parenti 3D non si sentono più bene. E quelli a cui ti sei affezionato da quando hai iniziato la tua transizione si sentono irraggiungibili. È un momento solitario.
Questa fase sarà di breve durata, come è vero nei grigi inizi della primavera, fino a quando i boccioli degli alberi si apriranno in un verde brillante e i fiori torneranno a danzare.
Noi degli Universi vogliamo che tu sappia che la tua primavera è puntuale. Questa fase intermedia sarà di breve durata. Ma proprio come non puoi immaginare che l’erba verde, i fiori colorati e le foglie degli alberi appariranno in pochi giorni, è impossibile immaginare come la tua vita diventerà vibrante in pochi giorni.
[wp_ad_camp_1]
Consenti a questa fase di darti la forza interiore di cui hai bisogno per la tua nuova vita. Anche se la tua nuova vita sarà vibrante, proprio come la primavera lo è per la terra, ci sono pezzi che devi rivedere e scartare.
In massa non desideri più mantenere alcuni pezzi che inizialmente pensavi sarebbero stati accettabili per raggiungere la gioia nel tuo nuovo mondo. Hai deciso di vivere in questo nuovo mondo con una lavagna pulita, così come tutti coloro che passano oltre il 3D.
Quindi stai purificando più di quanto pensavi possibile prima di entrare nella terra in questa vita. Hai deciso che una vita appena sufficiente non è sufficiente, data la continua esperienza fornita da molteplici elementi universali e il tuo completamento dell’obiettivo apparentemente impossibile è di aiutare a cambiare la terra e te stesso in una vita.
Hai deciso di andare per l’oro.
[wp_ad_camp_5]
Quindi stai eliminando più di quanto pensavi possibile in una vita, incluso ciò che era così profondamente nascosto che non sapevi fosse dentro di te – consciamente o inconsciamente.
Naturalmente, quest’ultimo pensiero sembra impossibile. Anche se non era necessaria una pulizia completa per creare la tua nuova vita, la tua vita brillerà di più grazie a ciò.
Come è stato vero durante la tua transizione, continui a sorprendere te stesso e gli altri con la tua resistenza, dedizione e capacità di accettare il nuovo.
Questo nuovo te è un essere dinamico, guidato dal potere interiore, che stordirà gli universi una volta che passerai da questa fine inverno piuttosto nuvolosa alla tua scintillante primavera.
Nel frattempo, coloro che non desiderano essere nel tuo nuovo splendore se ne andranno.
State diventando voi stessi in tutta la vostra gloria – più rapidamente di quanto immaginate, ma non così rapidamente come inizialmente previsto perché state superando ciò che voi o noi degli Universi vi aspettavate fosse possibile in una vita. Una radura che sta annebbiando il tuo cervello e il tuo essere fisico mentre una vita dopo l’altra di paura e dolore viene messa da parte.
[wp_ad_camp_1]
Sei molto più potente e glorioso di quanto ti rendi conto, specialmente durante questa prima primavera grigia. Consenti a te stesso di liberarti di ciò che desideri senza paura o angoscia, perché hai dichiarato il tuo nuovo obiettivo realizzabile qui e ora. E così è. Così sia. Amen.
Brenda Hoffmann.
Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2023/02/27/the-grayness-before-spring/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]