di Philippe Francois
Siamo ad Agosto Mese 8, è la vibrazione Cristica e quindi l’intensità sarà ancora maggiore che durante il mese 7… Un mese 8, di un anno 7, cioè sotto la vibrazione 8+7=15= 6 che è l’Amore e la vibrazione Cristica…
Il portale del leone è allineato con Sirio, il centro Galattico…
Le circostanze della vita scuoteranno sempre più le coscienze, soprattutto se non hanno trovato la Pace…
Entro la fine di settembre 2023 seguiranno grandi sconvolgimenti… onde e fenomeni di luce si susseguiranno fino al solstizio d’inverno. ..
Al solstizio le energie saranno al massimo della loro attività a livello del sole… Un’effusione totale di luce con picchi energetici nelle date chiave, compreso il 15 agosto, che corrisponde ad un passaggio estremamente importante sul piano energetico.
Un certo numero di importanti configurazioni astrologiche legate al nostro sistema solare verranno ad amplificare gli eventi elementari in maniera estremamente importante…
Il Portale del Leone (segno di fuoco) si attiva quando la Terra e il Sole si allineano con Sirio. Ogni anno, il 26 luglio, il Sole, la Terra e la stella Sirio si spostano in punti specifici del cielo, creando un’apertura tra il mondo fisico e quello spirituale, con l’8.8/2023 che rappresenta il culmine…
Sirio sorge ogni anno in piena estate ed è associato a nuovi inizi, nuova coscienza, un nuovo livello di risveglio cosciente.
Se puoi sostieni il mio blog mi aiuterai a tenerlo in vita . Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie
Le onde luminose emanate da Sirio verranno dal Cielo, ma anche dalla Terra poiché il nucleo cristallino è in risonanza con Sirio…
All’improvviso, la connessione tra Sirio e il Sole, che è il cuore e il portale della Sorgente in questo sistema solare, si intensifica… essendo il Sole un portale interdimensionale, uno stargate che si apre in questo periodo, un portale diretto da Sirio gestito dallo Spirito del Sole e della Terra.
Questo periodo e questo portale sono in grado di aprire e nutrire il nostro chakra del cuore e portare un’onda energetica palpabile piena di amore incondizionato… almeno per coloro che sono aperti a ricevere.
Le particelle adamantine, il fuoco igneo viene metabolizzato nell’organismo, passa attraverso le porte, il sangue, lo stomaco, il pancreas per essere riportato al Centro del Cuore… diventano palpabili le manifestazioni del fuoco interiore, le conflagrazioni nell’interiorità…
Questo è il sentiero dei cuori ardenti… I figli e le figlie del Sole… questo è il principio del Logos Solare o Cristo Solare…
Questo è il Tempo dei Cuori Ardenti, coloro che seguono il Sole Via… quella della loro ESSENZA…
È il principio cristico, quello del Padre che si fonde con il Figlio… e il Verbo si fa Carne… la fusione o lo Sposalizio mistico… lo sposalizio della luce…
È un percorso di vita come ce ne sono stati migliaia nella matrice, tuttavia questo finisce poiché la matrice è in dissoluzione…
Così tutti sono invitati alla futura festa degli Ultimi tempi…
La vibrazione cristica è una corrente di energie che passano e che conduce coloro (la sua gente) dove sono attesi…
Tutto dipende dalla risposta della coscienza di ognuno, dal suo posizionamento, dalla sua apertura a questa corrente di mutazione, verso forme di vita che non appartengono a questo mondo…
Se la coscienza è chiusa in questi tempi di inversione dei poli magnetici, il corpo non può integrare queste energie di luci pure, poiché c’è una chiusura dei suoi centri energetici…
La vibrazione sale per accelerazioni progressive e ognuno è solo davanti a sé… ognuno è solo davanti alla luce per compiere la grande opera Alchemica…
Fonte: https://philippefrancois.com/2023/08/02/le-mois-daout-le-portail-du-lion/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole