Di Lev
Il miglior aiuto che riceviamo. Cerchiamo ostinatamente di aiutare l’umanità, pensando che tutto ci sia già chiaro, e quindi non dubitiamo della nostra giustezza. Crediamo che più irradiamo verso l’esterno, meglio è. Non importa se per una persona o per il mondo intero. Ma questo è un errore. Il miglior aiuto dovrebbe essere discreto. Non come il sole che scaturisce in zampilli, ma manifestandosi in un’altra onda, che non è né visibile né udibile.
Quando ci affrettiamo ad aiutare tutti gli altri, interrompiamo la loro velocità di cambiamento, ci intromettiamo con la nostra energia e volontà nelle loro vite personali e addirittura le violiamo. Non c’è saggezza in questo è inutile cercare di aiutare le persone che non aiutano se stesse. Noi non possiamo spingere qualcuno a salire una scala se non è pronto a farlo da solo.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Un supporto attento, premuroso e impercettibile richiede non solo un buon approccio agli uomini, ma anche la massima concentrazione interiore. È molto più potente di un aiuto assertivo e prepotente. E soprattutto UN adulto DEVE TROVARE DA SOLO LE RISPOSTE ALLE PROPRIE DOMANDE, e quello che cerca lo troverà poco a poco crescendo. Non possiamo aiutare le persone facendo ciò che potrebbero fare da sole.
La vita è un oscillazione di frequenza
Sì, la nostra compassione per il mondo è fondamentale ed è per questo che percepiamo i 3D come guaritori. Ma spesso ci manca la pazienza, e questo è il nostro errore secolare. Non siamo mai riusciti ad accettare il libero arbitrio dell’uomo e la libertà di scegliere di scivolare nel baratro. Vediamo sempre quando inizia a cadere e, per salvarlo a tutti i costi, cerchiamo di tirarlo fuori dal suo inferno senza pensare alle conseguenze. E ogni volta violiamo gravemente il piano di evoluzione della sua anima. Ci manca la saggezza nel lasciare andare una persona che ha preso una decisione ferma e, alla fine, l’abisso la inghiotte di incarnazione in incarnazione. Ma continuiamo a irrompere nello scenario divino con la nostra pietà, il che non fa altro che peggiorare le cose.
È più saggio accettare le scelte consapevoli di ciascuno. Ricorda che la vita è un’oscillazione di frequenza che può andare su e giù per millenni, ma sullo sfondo dell’Universo è un breve momento. Ma non possiamo aspettare e vogliamo che l’albero cresca rapidamente: non dal seme al germoglio, dall’alberello al pergolato, ma immediatamente. In modo che si espanda in un batter d’occhio in interi mondi a velocità quantistiche.
Ma il mondo 3D è diverso. Le velocità sono diverse, così come le regole. Vediamo i potenziali delle civiltà più elevate e dei mondi in decomposizione. Ci sembra che possiamo facilmente costruire un ponte tra loro e curare qualsiasi malattia diventando questo ponte, in modo che tutto si illumini e risplenda allo stesso tempo. Siamo così stanchi del lento risveglio e della maturazione di persone pronte a fare qualunque cosa renda l’evoluzione veloce, brillante ed efficace.
Il miglior aiuto che riceviamo
Tutto questo ribolle dentro di noi, e corriamo sempre a salvare l’umanità, perché dentro ci sentiamo immensi e luminosi. Ma la guarigione è lo stato opposto e, soprattutto, è l’accettazione dell’Oscurità. Siamo troppo fortemente legati ai mondi radiosi e, se l’oscurità si infiltra in noi, la trasformiamo rapidamente in Luce…
Cos’è l’oscurità per noi e cosa non cogliamo in essa? Non ne accettiamo il ritmo. Dall’alto, la dualità sembra un’esperienza interessante e un’opportunità di crescita. Ma dallo stato di Luce, ad esempio, non si capisce come qualcuno possa convivere con il risentimento per tutta la vita. Ok, una persona ha una ferita, si immerge in essa, ma quando la Luce continua a chiamarla, come può rimanere in quello stato d’animo per sempre? Non capiamo, perché siamo abituati alla Luce che permea e guarisce ogni cosa all’istante.
Coloro che emettono Luce non hanno cattive disposizioni e non possono restare lì a lungo: la loro radiosità li spinge fuori. Negli stati depressivi profondi, quando una persona precipita nell’Oscurità, diventa prigioniera delle sue velocità e dei suoi ritmi, nel pieno rispetto delle sue leggi. Li vediamo e li comprendiamo perfettamente, e non possiamo trattare con calma e rispetto con l’uomo che lo dà per scontato. Oppure incolpa il Creatore di tutto, giustificando così la propria passività e il rifiuto di cambiare qualcosa in se stesso e nella sua vita. Oppure si fonde deliberatamente con l’oscurità per ottenere potere, denaro, pubblicità e una vita comoda, o per esplorare e mettersi alla prova. Ma perché restare lì se tutto può essere raggiunto e risolto molto rapidamente qui e ora?
L’Oscurità trattiene e non lascia uscire perché tutto in essa è molto viscoso, lento e denso. Questa è la massima distorsione della Luce e della sua velocità. Accettiamo la dualità, ma la differenza nella velocità di sviluppo ci ribella internamente, e non possiamo sopportare la vista dello scolorimento e della lenta decomposizione, quando invece dello splendore e della creazione, regna la totale assenza di vita. In fondo, pensiamo che sia ingiusto e sbagliato creare tali ascessi nell’Universo.
Il miglior aiuto che riceviamo. La luce può creare molti mondi
La luce può creare molti mondi in breve tempo e nell’oscurità le anime sono immerse nella completa passività e silenzio, allontanandosi dalla vita. Facciamo fatica ad accettare che anche questa sia una parte dell’evoluzione, e una parte molto importante, perché richiede di modellare la mente, il carattere, la capacità e il desiderio di cambiare il proprio destino. Rinascere e salire ad un altro livello, fare un salto di qualità.
Ogni essere umano vive una simile esperienza. I suoi principi sono diversi da quelli dell’interazione con un ambiente attivo. Qui maturiamo come un bambino nel grembo di sua madre, immerso nell’oscurità totale prima di vedere il luminoso splendore della vita. L’anima si è già rafforzata nel corpo… entra nell’ultimo mese di uno strano isolamento, quando non è ancora nata, ma pronta a lasciare il corpo materno per i suoi viaggi multidimensionali. Nel frattempo la permanenza negli abissi continua, con ritmi lenti e un alto livello di dimenticanza. Ma questo contrasto alla fine raggiunge un picco, e avviene una fioritura per germogliare in un nuovo stato all’intersezione dell’esperienza e spesso su un Albero Monadico più elevato…
Il miglior aiuto che riceviamo
La parte più difficile è uscire dalla palude 3D, dove non c’è flusso e tutto è duro come l’argilla. Impariamo a lavorare separatamente con gli stati di Luce e Oscurità, ma spesso non siamo in grado di gestirli entrambi contemporaneamente. Discutiamo costantemente internamente e rifiutiamo quest’ultima. Ma si scopre che devi semplicemente accettarli entrambi, e poi emerge una nuova percezione della forza vitale. Ci sentiamo in ogni filo d’erba, in ogni petalo di fiore, in ogni essere vivente. La concentrazione dell’amore e della vita divina è tale che è difficile accettare la morte, soprattutto quando muore una persona cara. La morte è vista come nostra. E la cosa più dura e orribile è la morte dei bambini. Ecco un’altra storia in prima persona.
In molte incarnazioni sono stata una guaritrice, una strega o un prete e ho sempre perso dei figli. Mi stava distruggendo, e ora si è riacceso con la nascita di mio figlio. Dato che spesso odiavo il Creatore per aver preso i miei figli, non vedevo in ciò alcun significato più alto…
In una delle mie ultime vite, ho perso mio figlio nel deserto, dove si è perso da una carovana ed è morto. È stata una perdita terribile per me e ho sofferto molto. Era un bambino segnato da Dio con un cuore e un potenziale enormi. Gli era stato predetto un grande destino e un ruolo nel destino del mondo. Ero una sacerdotessa, ma con tutte le mie capacità non sono riuscita a trovarlo perché una violenta tempesta si è abbattuta sulle sabbie. E ho rinunciato a tutte le mie capacità, perché non mi hanno aiutato in un momento difficile, ho rinunciato al Creatore e ho gridato che lo odiavo.
Abbiamo trovato il corpo solo dopo la tempesta. L’anima del bambino fu confortata dai suoi tutori e lasciò la Terra attraverso un portale dorato, ma l’ho scoperto molti anni dopo, ma in quel momento mi ha spezzato così tanto che sono tornato indietro per molte vite. Non sono riuscita a vedere una volontà superiore in tutto questo e a capire perché mio figlio è stato rapito. Fu solo in questa incarnazione che apparve la verità. Poi come sacerdotessa ho ricevuto anche delle informazioni, ma il dolore ha creato in me un tale blocco che il messaggio dall’alto non è arrivato. L’amore materno cieco ha spento il vero significato e non potevo sentirlo con la mia anima.
Il miglior aiuto che riceviamo. Le onde ad alta frequenza
Si è scoperto che in quel momento si è verificata una gigantesca catastrofe nell’universo, minacciando la distruzione totale e la morte. Il Creatore ha chiamato urgentemente l’anima di mio figlio da tutto il Cosmo Grande per salvare la situazione con la sua energia unica. Molti sé superiori, compreso il mio, si sono riuniti di proposito e hanno preso questa decisione. Era un’emergenza, ed è per questo che qui sulla Terra ha portato a una morte così rapida e insensata. Ma in quel momento, lo ripeto, non potevo sentire la voce della mia anima, tanto dolore, tristezza e disperazione provavo. Ma in realtà era un servizio superiore che avevo chiesto per tutta la mia vita. Volevo servire il Creatore e Lui mi ha dato quell’esperienza, ma in una forma inaspettata. Senza il consenso del mio Sé Superiore e dei bambini per il primo soccorso, non l’avrebbe mai fatto…
E ci sono molte storie del genere. A livello sottile, possiamo vedere che la Terra è ricoperta da una rete dorata di cellule esagonali luminose, e il pianeta stesso è un grande esagono, parte del frattale dell’Universo. Attraverso questa struttura, i Co-Creatori scaricano nelle persone i codici dei pianeti, dei sistemi stellari, delle costellazioni, delle galassie e così via, all’infinito. Ognuno può trarre da esso ciò che corrisponde al proprio stato di preparazione, alle proprie competenze e alle proprie capacità. Come dovrebbe una persona percepire un nuovo spazio? Come piattaforma di crescita e maturazione.
Il miglior aiuto che riceviamo.I centri energetici
In questo processo sono coinvolti i principali centri energetici: il sesto, il quarto e il terzo chakra. È qui che sentiamo più calore, vibrazione, prostrazione o calma. I nostri piedi potrebbero ronzare, anche se non abbiamo camminato molto ultimamente. La nostra energia attraverso i chakra inferiori e le gambe entra in sinergia con l’energia planetaria. Aumenta anche la pressione sulla psiche, le emozioni oscillano come su una tavola traballante e la più piccola cosa provoca un sussulto d’aria.
Non bloccare il deflusso dei sentimenti: questa è la purificazione del subconscio. E anche se hai dimenticato da tempo certe esperienze, ciò non significa che se ne siano andate. Tutto viene registrato nel corpo, soprattutto i momenti dolorosi del passato in cui la psiche ha messo in piedi una barriera di sicurezza per proteggersi da nuove ansie. Sembrano bolle di sapone di diversa densità all’interno delle celle di memoria. Quando un getto di plasma di diversi spettri vi entra, perfora queste bolle come un ago. Soprattutto ciò a cui l’uomo si aggrappa e ha paura di perdere, il che è ridicolo, quando l’intero pianeta si sposta in dimensioni più elevate.
Devi lasciare andare tutto, lasciare che tutto cada. Solo in questo modo è possibile la vera libertà spirituale e il controllo sulla propria vita. Al di là dei vecchi schemi e della corsa alla matrice, senza aspettative e senza sensi di colpa. Ad esempio, non conformarsi alla società, dove regnano rigidi standard prescritti e dove non vogliamo più vivere secondo essi. Non ne hai bisogno comunque. Ascolta te stesso, abbi fiducia in te stesso. Non abbatterti, soprattutto quando le emozioni prendono il sopravvento.
Assorbire energie luminose
Questi sintomi possono influenzare in modo significativo il benessere. L’energia vitale crolla, perché la trasmutazione e la ristrutturazione della biochimica del corpo richiede molta energia. Non è un processo veloce. Richiede pazienza, fiducia nella Fonte e capacità di ascoltare il proprio corpo, i segnali che emette chiaramente. Ciò può causare formicolio al cuore, mancanza di respiro, raffreddore, vertigini, apatia, pesantezza al tratto gastrointestinale. Tutte le reazioni alla carica del flusso plasmatico sono possibili e tutto dipende dallo stato della mente e del corpo. Alcuni lo accettano senza problemi, altri lo trovano difficile. E non è sempre una questione di età. A volte anche i bambini e gli adolescenti sperimentano difficoltà fisiche e psicologiche. I bambini possono essere cattivi e mostrare il massimo egoismo. Non sgridarli, ma accettali con calma, con amore e pazienza.
Il miglior aiuto che riceviamo.
Quando una persona assorbe energie luminose, le persone intorno a lei potrebbero comportarsi in modo inappropriato. Quando l’energia entra nel tuo campo, le vibrazioni dell’ambiente si alzano da te. Inoltre, trattalo senza emozioni. Se senti il calore crescere dentro di te, trova modi personali per armonizzarti. Le opzioni ora sono enormi e ognuno troverà ciò che gli si addice meglio in questo momento, in base al senso intuitivo della propria essenza e anima.
Forti brillamenti plasmatici e solari bruciano le cellule dolorose, ferite e danneggiate. Inviando l’impulso luminoso desiderato a tutto il corpo, eliminiamo la resistenza interiore al cambiamento, che molto spesso è inconscia. Inizia la rigenerazione degli organi e di tutti i sistemi. Il corpo riceve un forte impulso di energia per la trasformazione e il miglioramento. Fai tutto secondo il tuo cuore. Prendi il mondo con leggerezza e gentilezza. È il primo soccorso più efficace per sé e per gli altri.
Versione inglese: https://eraoflight.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole