Di Marilyn Raffaelle
Benvenuti, cari lettori, e benvenuti anche a un nuovo anno in cui quasi tutti vedranno e sperimenteranno cambiamenti personali e globali, così come alcune sorprese, alcune gradite e altre no. L’energia dell’intero pianeta sta cambiando e trasformandosi, man mano che la coscienza collettiva diventa sempre più ricettiva all’idea di unità che, anche se compresa solo a livello tridimensionale, contribuisce al risveglio della coscienza globale.
Il mondo si sta spostando verso una vibrazione che rappresenta più da vicino la realtà della terra e di coloro che la abitano. Quindi potresti chiederti perché il mondo sembra peggiorare anziché migliorare, perché in superficie sembra essere vero. Tutto ciò che nasce dalla dualità e dalla coscienza di separazione deve prima essere visto per essere rifiutato, cambiato e infine eliminato dal sistema di credenze collettive.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Le frequenze della dualità, della separazione e della fede nei poteri separati di Dio coprono la terra tridimensionale come una coltre di nebbia, influenzando il modo in cui le perfette espressioni di Dio vengono viste e comprese. Incarnarsi nell’energia tridimensionale proveniente dalle vibrazioni più elevate dell’“altro lato” può essere un’esperienza molto difficile, soprattutto per i bambini e gli adolescenti che sono ancora in risonanza con le vibrazioni più elevate che hanno lasciato dietro di sé, il che spesso li fa sentire estranei.
Col tempo, ogni persona alla fine si adatta alle energie tridimensionali più dense della Terra, dove diventano realtà ed è difficile per loro credere che ci sia qualcosa di diverso da ciò che vedono, sentono, assaggiano, toccano e odorano. Una volta stabilitisi in forma umana sulla terra, la maggior parte trova molto difficile cambiare ciò che ora è familiare, confortevole e in qualche modo controllato, anche se o quando la vita diventa seriamente difficile.
Quando un individuo è pronto per la fase successiva del suo viaggio spirituale, che può anche essere parte del contratto prenatale, ma rifiuta di lasciarsi alle spalle ciò che è diventato familiare e confortevole, il Sé Superiore interviene spesso risvegliandolo, attraverso un situazione fisica, emotiva, mentale o anche spirituale che serve ad aprirlo (a spingerlo) a nuovi livelli di coscienza.
La Terra è un universo spirituale popolato da figli e figlie di Dio e non un pezzo di terra che viene usato e abusato per dare rifugio a esseri umani fragili e impotenti. Poiché la Terra e tutti gli altri pianeti e coloro che vivono su di essa sono espressioni dell’UNO, la sacra energia dell’UNO cerca sempre l’allineamento con tutte le forme dell’UNO.
Le idee, le espressioni, le qualità e le manifestazioni di questa UNA realtà onnipresente, onnipotente e onnisciente chiamata Dio non possono mai essere cambiate, eliminate o addirittura influenzate in alcun modo dagli intrighi, dai piani e dalle false credenze delle menti tridimensionali. Dio non conosce il contrario.
La coscienza divina è l’unica realtà, ma finché non viene riconosciuta, accettata e integrata nella coscienza personale, rimane semplicemente inaccessibile. È come se qualcuno che vive in estrema povertà non sapesse di avere un conto bancario pieno di soldi. La coscienza tridimensionale crede che tutto possa essere controllato con la forza, le leggi, la manipolazione, le bugie, l’azione umana, ecc.
La vita umana così come ti è stata insegnata e vissuta non è altro che vivere e sottomettersi a concetti universalmente accettati su ogni cosa. Sappi che le buone apparenze sono altrettanto illusorie quanto quelle cattive. Sono solo le due estremità della dualità. Smetti di dare potere alle cose belle mentre cerchi di eliminare quelle brutte. Impara a tradurre tutte le apparenze nella realtà spirituale che ne è alla base.
Se ti trovi in una qualche forma di abbondanza, non rallegrarti semplicemente dell’abbondanza stessa, ma piuttosto del fatto che stai sperimentando la tua completezza autosufficiente in una forma materiale. Quando vedi un bambino, sappi che non è veramente un bambino, ma un’anima vecchia quanto Dio, la coscienza divina individualizzata. Quando diventi consapevole del dolore, della sofferenza, della guerra e della violenza, sappi che stai assistendo alla creazione di stati di coscienza ipnotizzati che non sanno di essere tutt’uno con coloro che considerano nemici.
Ciò non significa che le carceri non siano necessarie o che non si possa mai godere della bellezza, dell’amore, della gioia e delle cose “buone” della vita sulla terra. Le carceri sono necessarie in questo momento perché gli individui ascoltano e apprendono solo ciò che è in linea con il loro stato di coscienza, sebbene i sistemi penali tridimensionali spesso abusino del loro potere. La gioia è una qualità spirituale, permettile di fluire dentro e fuori di te liberamente, senza sensi di colpa.
Tutto è spirituale perché non puoi creare qualcosa dal nulla. Da dove verrebbe la sostanza necessaria per creare qualcosa se l’unica sostanza che esiste è la coscienza divina? Il mondo materiale è costituito da interpretazioni mentali condizionate della realtà spirituale e i tentativi umani di guarirla, aggiustarla e correggerla costituiscono un’illusione. Avete raggiunto un punto nella vostra evoluzione in cui continuare a nutrire e sostenere concetti tridimensionali nella convinzione che state amando serve solo a mantenervi nella vecchia energia.
Poiché poche persone hanno ancora raggiunto la piena realizzazione della verità e poiché l’aiuto è disponibile a tutti i livelli di coscienza, la maggior parte delle persone, anche quelle spiritualmente evolute, a volte hanno bisogno di utilizzare gli strumenti disponibili. Non rivendicare mai uno stato di coscienza che non è ancora stato raggiunto semplicemente perché ne hai una conoscenza intellettuale, ma piuttosto vivi ogni giorno dallo stato di coscienza più elevato che hai raggiunto.
Non sentirti in colpa nel cercare aiuto da un medico o da un gruppo di guarigione alternativo, ma ascolta sempre i consigli del tuo intuito piuttosto che seguire semplicemente le convinzioni e le opinioni attuali di chi ti circonda. Lascia che il tuo intuito ti guidi verso ciò che è giusto per te, che si tratti di un bisogno fisico, emotivo, mentale o anche spirituale. Cerca di non lasciarti coinvolgere al punto da alimentare un problema con il potere e la realtà, e ricorda sempre che Dio non può presentarsi in nessuna forma diversa da Se stesso, indipendentemente dalle apparenze.
Mantieni la verità nel tuo cuore mentre svolgi i tuoi compiti ordinari e, a poco a poco, diventerà il tuo stato di coscienza, capace di manifestarsi , come e attraverso ogni aspetto della tua vita che è la vita di Dio. Siete venuti sulla Terra preparati a vivere dal vostro stato evoluto di coscienza, per vedere attraverso e spazzare via ogni vecchia energia rimanente e, nel processo, per aiutare ad elevare e aprire la coscienza collettiva della Terra rendendo le idee di verità accessibili a tutti.
Non dubitare mai dell’esistenza di un piano divino. Sei all’inizio di quello che sarà un anno potente. Per molti, questo sarà un anno di completamento che potrà comportare o meno situazioni di caos personale. Accetta ciò che si presenta senza resistenza, ma piuttosto rendendoti conto che il tuo viaggio è guidato dal tuo Sé Superiore che sa esattamente di cosa hai bisogno, per cosa sei pronto e quando.
Il mondo come lo conoscevi sta crollando sotto il peso delle sue stesse illusioni così che ad un certo punto la terra creata da Dio potrà essere vista e vissuta. La guerra, la sofferenza, la mancanza e la limitazione non hanno alcuna legge divina sottostante e sono solo sostenute e mantenute dalle false energie che l’umanità continua a dare loro. Il mondo tridimensionale è come un film o un’opera teatrale che sembra completamente reale quando lo guardi. Il sipario comincia a calare e le luci del teatro si accendono, ma solo quando il pubblico si rende conto che sta guardando uno spettacolo.
Non sono mai stato, non potrei mai essere e non sarò mai niente di diverso da ciò che SONO in questo momento presente, a meno che non creda diversamente.
Rendi il 2024 un anno in cui sperimenterai tutto questo in ogni momento e farai ciò per cui sei venuto.
Noi siamo il Gruppo Arturiano
Fonte : https://onenessofall.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole