di Dana Grozdanova

In questa vita, abbiamo scelto la via del risveglio del cuore superiore. È la parte dentro di noi che è pura, innocente, completamente aperta e sensibile.

Il nostro dono più grande sta nella nostra vulnerabilità, perché è la nostra empatia e sensibilità che cambierà la nostra intera realtà e questa esistenza nel suo insieme. Ci riporteranno al fatto che creazione significa unità e che siamo tutti UNO.

Il nostro cuore si sta aprendo, il guscio protettivo contro i traumi sta gradualmente scomparendo. Strato dopo strato, rimuoviamo il dolore accumulato che ha agito da muro protettivo. Questo è il motivo per cui non siamo stati in grado di ricevere l’amore che tanto meritiamo.

Il trauma che abbiamo portato con noi per così tanto tempo ci impedisce di sentirci accettati, amati, apprezzati, , ascoltati, visti, supportati, al sicuro e tante altre qualità che abbiamo sempre voluto sentire. Questo periodo sta volgendo al termine, poiché siamo pronti a ricevere la generosità di ciò che la vita ha da offrire.

[wp_ad_camp_5]

Vedi, quando senti e credi di essere indegno, non c’è spazio per ricevere tutto ciò che vali veramente.

L’universo ci ha creato perfettamente, ci ha già creato interi e dotati. Ci ha donato il nostro cuore che batte al ritmo della creazione. Non conosce altro modo se non quello di essere connesso alla Sorgente ed è per questo che è vivo e batte in primo luogo. Quindi il fatto che il tuo cuore stia battendo e prosperando significa che sei già tutt’uno con la Sorgente. Sei connesso alle stelle, ai pianeti, a Gaia, all’umanità e a tutta la vita che esiste ed è sempre esistita.

Il tuo cuore è la componente chiave di ogni creazione che esiste in questo universo.

Hai un tesoro dentro di te, è tempo di riconoscerlo. È un diamante inestimabile che possiedi. Riesci a vedere come è la tua abbondanza? Riesci anche a vedere che non c’è nessuno più ricco o più prezioso di te? Non devi più cercare nulla nella vita per essere felice. Non devi cercare le risposte fuori di te, perché è nel tuo cuore che troverai tutte le risposte alle tue domande.

[wp_ad_camp_1]

Il tuo cuore è il tuo universo, è la tua casa dove puoi trovare i tesori nascosti di tutti i tuoi desideri. Non c’è bisogno di guardare oltre. Fermati e guarda il tuo scintillante cuore di diamante che riflette tutti i colori dell’universo.

Sei infinito, sei eterno, sei bello e non c’è nessuno esattamente come te, perché ogni diamante ha la sua frequenza. Sei parte di un tutto, sei uguale ai più grandi maestri dell’universo. Siete tutt’uno con la Sorgente ed è per questo che il potere della vita è dentro ognuno di voi.

[wp_ad_camp_5]

Vivi la tua vita sapendo che porti la luce della Sorgente nel tuo corpo e questo ti rende un essere potente. Nessuno può cambiare la tua luce, perché risplendi dall’interno. Lascia che tutto ciò che non corrisponde alla tua frequenza cardiaca scivoli su di te. Niente che non brilli così fortemente  ti influenzerà mai, poiché ora sei consapevole del tuo sé eterno e divino. Se ti capita di avere momenti in cui dimentichi: ricorda che il tuo superpotere più forte è quello del tuo cuore che brilla e non smette di brillare. Devi solo guardarlo per ricordare questa verità. Guardalo a lungo, perché il tuo cuore è il riflesso dell’universo.

Vi amo tutti, continuate ad amarvi così tanto che non dimenticherete mai chi siete veramente!

**di Dana Grozdanova

Fonte  https://eraoflight.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/08/18/notre-coeur-seveille/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento