Di Sharon Lyn Shepard
L’umanità sta vivendo alcuni dei cambiamenti più epici della nostra storia eterna. È la vita che è stata profetizzata da molte culture. Vediamo questi cambiamenti nel mondo e li sentiamo nei nostri corpi fisici.
Per anni abbiamo sperimentato quelli che molti chiamano “sintomi di ascensione”. Questi includono vertigini, estrema stanchezza, nausea, disturbi digestivi, mal di testa, dolori muscolari e l’elenco potrebbe continuare all’infinito. Questi sintomi sono stati attribuiti allo spargimento di scorie dalle vite passate e all’integrazione del corpo di luce.
[wp_ad_camp_5]
Come molti di voi, questi sintomi si sono intensificati nelle ultime settimane e hanno devastato il mio corpo. Opero con livelli di energia così bassi e periodi di disorientamento che mi chiedo quanto ancora possa durare. Così mi sono seduto a discutere con la guida della mia anima.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie
Condivido queste informazioni con te per infonderti la facilità e la grazia che ha per me. So che queste informazioni potrebbero non essere per tutti, quindi prendi ciò che risuona e lascia il resto con la mia benedizione. E non esitate a condividere queste informazioni con chiunque possa trarne beneficio.
Ecco il messaggio che ho ricevuto:
“Quello che state vivendo è l’integrazione di un nuovo modello umano. Gli esseri umani esistono con lo stesso modello fisico di base sin dai tempi di Atlantide. Questo nuovo modello è ora disponibile per coloro le cui vibrazioni e coscienza espansa sono aperte a riceverlo.
[wp_ad_camp_1]
“La prima cosa che sperimenterai è il rilascio emotivo e il disorientamento mentre ti stacchi dalla coscienza di massa e da tutte le linee temporali. Durante questo periodo, sarai temporaneamente sequestrato (cioè scollegato), libero da distrazioni esterne. Avrai bisogno di MOLTO sonno e riposo. Il digiuno, o almeno un’alimentazione leggera secondo le esigenze del tuo corpo, ti gioverà, poiché durante questo periodo non è disponibile per digerire il cibo. Dormire, idratarsi e respirare profondamente aiuterà ad alleviare i tipici sintomi dell’Ascensione. Ci aspettiamo che questo download sia disponibile per i precursori tra le eclissi di aprile e maggio e che sia completato entro metà maggio,
“Cosa proverai una volta completato il download?
Più la tua coscienza si espandeva, più diventavi sensibile alle energie dissonanti, motivo per cui trovavi così difficile uscire allo scoperto in pubblico. Questo nuovo modello è pura energia di luce, spogliata di tutte le scorie che ora avete rilasciato. La separazione non esiste più (il che significa che non ci sono più veli) e c’è meno gravità che tiene tutto insieme consentendo più spazio. Il tuo corpo, composto interamente di luce, è in comunicazione diretta e costante con la saggezza della tua anima, libero da ogni interferenza dello spirito umano. Pertanto, le energie che non sono in risonanza con te passeranno semplicemente attraverso il tuo corpo senza la necessità di valutarle, respingerle, riequilibrarle o neutralizzarle. Solo le energie che risuonano con la tua vibrazione saranno riconosciute dal tuo corpo. Renderà la tua vita molto più semplice e fluida, con ogni interazione che si verifica nel momento senza la necessità di valutare nulla. In poche parole, vivrai dell’essenza della tua anima/divinità, piuttosto che dei programmi dello spirito.
[wp_ad_camp_5]
“Quando e come l’umanità sperimenterà questo?
Gli umani la cui vibrazione è sufficientemente pura e alta inizieranno a ricevere il download secondo la scelta della propria anima. Una volta che un numero sufficiente di umani incorporerà il nuovo modello, diventerà una “coscienza” a tutti gli effetti disponibile per chiunque, proprio come l’effetto delle 100 scimmie. Entro la fine dell’anno, i nuovi che si incarneranno sul pianeta incarneranno automaticamente questo nuovo modello. Questo non sarebbe stato possibile senza tutto il lavoro che ognuno di voi ha svolto in questa vita per ripulire il vecchio schema e incarnare pienamente il nuovo. Ogni essere nell’Omniverso ti è grato per tutto ciò che hai fatto. È giunto il momento per voi di godervi appieno la vita come Divini Umani multidimensionali”.
Condivido queste informazioni con te per infonderti la facilità e la grazia che ha avuto per me. So che queste informazioni potrebbero non essere per tutti, quindi prendi ciò che risuona e lascia il resto con le mie benedizioni. E sentiti libero di condividerle con chiunque possa trarne beneficio.
Sharon Lyn Shepard
Fonte : eraoflight.com
Traduzione a cura di Cammina nel Sole