Il nuovo mondo che stai creando. Carissimi, anche se hai desiderato   l’eccitazione per la maggior parte del tuo tempo terrestre diretto all’esterno, stai passando a un tono di eccitazione più basso. Le feste o gli schemi selvaggi di ieri non ti emozionano più . L’eccitazione è diventata l’interazione con i tuoi cari, la natura e altre attività apparentemente banali che probabilmente una volta deridevi.

Questa è un’altra indicazione dei tuoi cambiamenti interiori. La paura e il dolore stanno diventando più irritanti perché non sono più i tuoi ambiti di interesse o esplorazione: sono mode di ieri.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

Sei un essere diverso in un mondo diverso. Quindi non ti struggi più per l’eccitazione della guerra, per le interazioni negative o per qualsiasi cosa che sembri ardua.

Nel tuo mondo esterno, hai esplorato la paura per l’esaltazione, persino per il piacere. “Sono stato abbastanza coraggioso da superare quella paura” non è più qualcosa di cui probabilmente ti vanti. Non perché non puoi sconfiggere quella paura, ma perché sai di poterlo fare ma non sei più interessato a farlo.

Tu sei diverso, e lo è anche il tuo mondo.

Invece di correre verso l’ultimo confronto, cercherai prima di evitarlo. Fino al giorno in cui ti renderai conto che non puoi impedire agli altri di fare o essere come desiderano. Che il tuo unico ruolo è trovare la tua pace, la tua gioia interiore e permettere lo stesso agli altri.

Potresti voler smorzare le energie della copertura mediatica negativa. Oppure potresti dire agli altri quanto si sbagliano nel sostenere questo o quello, finché non lo fai più. Entro i prossimi giorni, ti taglierai, in sostanza, fuori dai guai e dalle preoccupazioni degli altri. Non perché sei una persona insensibile o cattiva, ma perché non vuoi più aggiungere energia alle loro paure.

 

Il nuovo mondo che stai creando

Probabilmente rispondi che poiché gli altri stanno morendo o soffrendo, devi impegnarti a eliminare tali attività. Ma scoprirai presto che non senti il ​​bisogno di prenderti cura di nessuno se non di te stesso. Non perché sei una persona insensibile, ma perché non aderisci più al bisogno esterno di controllare o prenderti cura degli altri. Sei autosufficiente, come tutti coloro che sono passati oltre il loro essere esterno.

All’inizio, probabilmente crederai che tutti, tranne i tuoi cari, i bambini o gli animali, possano prendersi cura di sé stessi. Quindi torni alle tue abitudini di cura solo per scoprire che non ti adatti più a loro come una volta: che la cura è diventata pesante e gravosa. Sei stanco. In effetti, sei esausto per lo sforzo.


Questo esaurimento indica che non sei più l’entità esterna che ha bisogno di prendersi cura, provare dolore o essere spaventata per raggiungere i tuoi ruoli di paura. Ti sei spostato verso la libertà di essere in pace. Il che è molto diverso dai commenti avanti e indietro espressi da coloro che sono a favore e contro i vaccini o le buffonate politiche.

Segui i tuoi istinti interiori

Una pace dentro di te che non richiede dichiarazioni esteriori di correttezza, ma piuttosto un’accettazione di chi sei. Una nuova pace interiore non dettata da eventi esterni a te, ma risvegliata come parte del tuo essere.

Anche se ci saranno momenti in cui tornerai alle tue paure o alla tua rettitudine dirette all’esterno, quei momenti diventeranno sempre meno. Dichiarando al mondo che non hai più bisogno di avere ragione o paura e che gli altri possono provare ciò che vogliono.

Quindi perderai interesse in quelle aree di paura che un tempo sembravano meravigliosamente giuste e un po’ nervose, aree che hanno spinto i tuoi limiti di paura sia fisicamente che psicologicamente. E osserverai gli altri profondamente invischiati in tali aree con scarso interesse o persino comprensione.

Questo è davvero un nuovo mondo che hai contribuito a creare. È tempo di vivere in quel nuovo mondo seguendo i tuoi istinti interiori invece dei tuoi precedenti ruoli di cura e paura.

Non stai diventando un noioso bacchettone. Stai cambiando il mondo. Non con rabbia, paura, rettitudine o persino con la cura. Lo stai facendo essendo e godendoti il ​​tuo nuovo mondo interiore calmo, senza paura, angoscia, struggimento o rabbia. Così sia. Amen.

Brenda Hoffman

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2022/03/28/fear-is-exhausting/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Lascia un commento