Il nuovo te bambino  .Sei nel bel mezzo di una corsa sfrenata senza molto conforto. Ciò che desideri è la capacità di sapere quando e come reagirai in qualsiasi momento. Ciò è impossibile durante questo viaggio perché coglierai un po’ di eccitazione qui, paura là e noia là. Niente è come prima, quindi anche se tenti di ripetere ciò che una volta era giusto per te, probabilmente ti sembrerà senza vita.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Ti stai evolvendo così rapidamente che ciò che era appropriato stamattina probabilmente non lo sarà più stasera. In mezzo a questo sconvolgimento interiore, troverai nuovi interessi che sembrano spuntare dal nulla per aiutarti a esplorare più aree di quanto pensavi possibile.

Il nuovo te bambino

Inoltre ti annoierai facilmente, quindi salterai da un’attività e da una persona all’altra, forse con una certa vergogna interiore o addirittura paura. La persona che eri in 3D era più cauta. Il nuovo te a volte sembra un bambino irregolare: “Voglio questo, no questo e questo”. Un bambino in un negozio di dolciumi con la libertà di scegliere ciò che desidera quando vuole


Ti ammalerai con tutte le scelte disponibili, come spesso accade ai bambini in un negozio di dolciumi? Forse, ma è più probabile che ti annoierai prima di ammalarti. Le molteplici opzioni ora disponibili non sono necessariamente le vostre scelte finali ma, invece, scelte che vi permettono di sapere che le vostre opzioni non sono più limitate a quelle offerte durante le vostre vite 3D.

Ogni parte della tua vita è pronta per essere esplorata e riconfigurata.

Le vostre esplorazioni non saranno così travolgenti come forse ora vi aspettate, perché proprio come si sono aperte per voi nuove opzioni, allo stesso modo avete nuove abilità. Invece di sentirti sopraffatto, scoprirai la capacità di fluttuare tra le molte opzioni e selezionare quelle che sono più interessanti oggi, ma non necessariamente domani.

L’evoluzione di un bambino in 3d

Se torni a pensare all’evoluzione di un bambino in 3D, ricorderai come un giorno era estremamente interessante un sonaglio e il giorno dopo imparare a camminare. Così sarà per te. Molteplici aree di interesse e competenza si evolveranno man mano che evolvi emotivamente e fisicamente.

La fase in cui stai ora entrando è una sorta di benvenuto, che ti consente di rivedere le tue opzioni ancora e ancora mentre maturi nel tuo nuovo essere. I prossimi giorni non sono una punizione ma, invece, un ampliamento della tua conoscenza, permettendoti di selezionare ciò che è giusto per te in quel momento e scartando ciò che non ti serve più.

In un certo senso, stai perdendo la tua vecchia pelle e ti stai adattando a una pelle con nuove opzioni, una pelle che verrà anch’essa cambiata man mano che maturerai ulteriormente nel nuovo te.

Il nuovo te bambino

Anche se quest’ultimo pensiero sembra inquietante, è poco diverso da ciò che era vero per te 3D mentre maturavi da bambino ad adulto e poi ad anziano, perdendo pelle e interessi ogni giorno che passa. Non è possibile evolvere da un bambino 3D a un anziano senza molte fasi intermedie.

Quindi, permettiti di evolvere al ritmo giusto per te, oltre a esplorare gli interessi e le attività che ti aiutano lungo il percorso.

Questo è un mondo nuovo e tu sei un essere nuovo con fasi e interessi che hanno poco a che fare con chi eri nella 3D, proprio come un neonato ha poco in comune con il suo essere anziano. Così sia. Amen.

Brenda Hoffman

Fonte : https://spiritlibrary.com/brenda-hoffman/dabbling-in-this-and-that

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento