di Natalia Alba

Durante questo intenso passaggio, che le Guide chiamano il Passaggio della Sapienza, saremo immersi in un’onda iniziata con il Solstizio e che  proseguirà con il portale 7/7, fino al portale 8/8. Un passaggio in cui siamo benedetti con le energie armoniche provenienti dall’amore del Cancro, poiché alla fine del mese avremo una Luna Nuova in questo segno, che ci aiuterà a portare più equilibrio in noi stessi e a ringiovanire, mentre continuiamo con la nostra scelta consapevole di ricodificare tutto ciò che è stato profondamente danneggiato per eoni.

Questa onda è quella che arriva con i codici solari, così come la sesta e la settima frequenza necessarie per creare una trasformazione totale del nostro DNA, perché è tempo per noi di iniziare il lavoro autentico che determinerà l’ascensione, e questo non è possibile solo se spostiamo davvero tutto dal nostro modello originale.

[wp_ad_camp_5]

Lo stesso giorno in cui si verificherà la Luna Nuova, avremo anche un altro evento planetario significativo, specialmente per coloro che continuano a concentrarsi sui retrogradi, poiché Nettuno sta per  diventare retrogrado. È un’opportunità per entrare in comunione con il nostro Sé divino, per vedere discendere più luce dall’Alto e per rivedere il nostro viaggio, ciò che abbiamo creato e dove ci porta ora.

Tuttavia, con le energie cancerine, quando Nettuno quadra la Luna Nuova, può anche essere un momento in cui possiamo sentirci molto sensibili, emotivi e, se non abbiamo guarito le ferite passate e non ci siamo bilanciati correttamente, ricadiamo nei vecchi schemi, poiché  le forze insieme di questi due pianeti vengono a mostrarci dove non abbiamo ancora lavorato all’unificazione.

[wp_ad_camp_1]

Sentirsi sensibili ed emotivi è qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno perché tutti rilasciamo attraverso le lacrime, o in molti altri modi, di tanto in tanto, ciò che il corpo emotivo, mentale e fisico ha bisogno di chiarire. Ciò che non è salutare è rimanere a lungo in questo dolore, perché è segno che non abbiamo adeguatamente sgomberato e sanato l’opportunità e gli aspetti di noi che non sono ancora integrati. , perché altrimenti , ci sposteremo dal dolore e paura di amare e di essere di nuovo uniti, sentendo l’amore, la gioia e la pace che arrivano quando diventiamo di nuovo integri.

Questo passaggio è molto profondo e ci permette di ricevere nuove intuizioni, rivelazioni sul nostro viaggio personale e tutto ciò che desideriamo chiarire per il percorso che stiamo creando. Come è con Nettuno che iniziamo a distillare l’illusione e ci spostiamo in uno spazio in cui siamo più aperti a ricevere le verità che siamo pronti ad abbracciare ora, e questo cambierà la nostra prospettiva di chi siamo e la nostra realtà.

In un momento in cui l’umanità oscilla tra continuare a vivere in una falsa realtà o entrare in una linea temporale cosciente e più armoniosa, la potente essenza femminile di Nettuno è fondamentale  in un momento in cui molti collettivamente si risvegliano e ricordano chi sono veramente. Questo è il lavoro principale che Nettuno in Pesci ha svolto con l’umanità per tutti questi anni.

[wp_ad_camp_5]

L’essenza di Nettuno è transpersonale, poiché va oltre, non solo a livello individuale, ma anche collettivo. Nettuno è una macro rappresentazione di ciò che sta accadendo a livello globale: il ritorno al nostro Sé Divino originale, alla ricerca della Verità e della Saggezza. Il portale di Nettuno è aperto a coloro che desiderano affrontare e abbracciare le proprie ombre, entrare in comunione con la propria anima per ricevere la verità e ritrovare la saggezza per seguire il proprio viaggio unico.

Come sapete, Nettuno retrogrado è un’altra credenza collettiva. È un’Era Cosciente in cui sappiamo già che i Pianeti stessi si stanno evolvendo all’interno di questa spirale senza fine della Creazione. Voler continuare a vedere i Pianeti come retrogradi o come ci influenzano  limita la nostra esperienza umana.

Siamo tutti su strade diverse perché siamo tutti unici. Nettuno ci dà l’opportunità di ritrovare la saggezza, di riconoscere le nostre ombre e schiarirle, in modo da poter crescere spiritualmente. La cosa più importante è riconoscere l’illusione indipendentemente dal lavoro interiore che abbiamo scelto di fare in questo momento.

È essenziale discernere tutto ciò che riceviamo. Possiamo ricevere dalle nostre menti egoiche, da uno spazio programmato che non è ancora stato ripulito, oppure possiamo veramente ricevere dal profondo della nostra anima, e dal team di guide, informazioni autentiche.

[wp_ad_camp_1]

Il nostro compito è mantenerci radicati, purificati, aperti all’apprendimento e distillare le illusioni che una volta ritenevamo vere, perché più cresciamo, più ci rendiamo conto che c’è sempre una verità più alta di quella che non eravamo in grado di vedere, a causa della nostra limitata visione umana.

Siamo i pionieri di questo Nuovo Ciclo Armonico, e come tale il nostro compito principale è eliminare tutte le illusioni in modo da poter vivere autenticamente.

Ci vuole tempo, devozione e molte sfide. Tuttavia, è anche un sentiero benedetto e meraviglioso.

Auguro a tutti voi un passaggio pieno di amore e guarigione, miei cari.

Nell’amore infinito,

Natalia Alba

Fonte : https://www.starseedsoul.com/

letto su :

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento