Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta nel 2020 ma è stato aggiornato per il 2022.

Che cos’è il portale dei Leoni 88?

Il portale dei Leoni 88 è l’apertura di un cancello galattico che fornisce energia ad alta frequenza nei nostri esseri, permettendoci di far rinascere la nostra energia spirituale e l’energia spirituale di Madre Terra. Questa energia ad alta frequenza può essere utilizzata per aprire i nostri centri energetici, ispirare nuove idee, aumentare la nostra coscienza e migliorare la nostra capacità di ricevere download psichici.

[wp_ad_camp_5]

Come si attiva il Portale?

Il Portale dei Leoni è attivato dal sorgere della stella Sirio, questo avviene da fine luglio a metà agosto, tuttavia la numerologia di 8/8,rappresenta  il Sole quando  raggiunge la metà o i 15 gradi della casa zodiacale del Leone  (il picco dell’energia del Leone), e questo picco avviene proprio   il giorno in cui celebriamo il portale.

Sirio è considerato il nostro Sole Spirituale, quindi il sorgere e il ritorno di Sirio era visto dagli antichi astrologi come la rinascita della nostra energia spirituale e dell’energia spirituale del pianeta. Il sorgere di Sirio corrispondeva anche alla stagione delle piogge e all’inondazione del Nilo, supportando ulteriormente questa idea di rinascita attraverso la pioggia nutriente. Alcune culture usavano anche l’ascesa di Sirio per indicare l’inizio del nuovo anno.

Dimmi di più su Sirio…

Sirio è una delle stelle più luminose del cielo ed è conosciuta come il nostro Sole Spirituale. Mentre il nostro Sole terreno illumina il nostro mondo fisico, che è un’illusione, il nostro Sole Spirituale illumina la verità della nostra anima senza tempo. Gli antichi erano molto in sintonia con la stella Sirio, poiché credevano che fosse la porta del paradiso e la casa di esseri dalle vibrazioni superiori. Credevano che l’energia di Sirioportasse una saggezza altamente avanzata che potevamo attingere e utilizzare ogni volta che Sirio era forte nel cielo.

Mentre il nostro Sole è responsabile di irradiare la vita per i nostri corpi fisici, Sirio è responsabile di irradiare la vita per i nostri corpi spirituali. Questo è il motivo per cui l’apertura del Portale dei Leoni può portare risvegli e elevare la nostra coscienza a nuove vette.

Nell’astrologia moderna, Sirio è associato alla libertà e alla tecnologia avanzata.

[wp_ad_camp_1]

Che significato ha l’ 8/8?

88 in numerologia rappresenta l’infinito e l’attivazione del DNA, permettendoci di prendere questa energia di Sirio e di  infonderla nel nucleo stesso del nostro essere. Possiamo anche sbloccare e aggiornare la memoria delle nostre cellule permettendoci di portare più guarigione, pace e amore nel nostro essere.

Pensa ai “Messaggi nascosti nell’acqua” del Dr. Emoto, che ha catturato la forma dei cristalli d’acqua in base alla vibrazione dell’ambiente circostante. Il nostro corpo è principalmente acqua e milioni di questi cristalli d’acqua vivono dentro di noi. Possiamo usare questa energia del Portale dei Leoni  per assicurarci che i nostri cristalli vibrino armoniosamente e siano integri e completi nella loro struttura. Il numero 8 rappresenta anche l’infinito: l’anima infinita che siamo e il viaggio infinito che facciamo.

Perché si chiama Porta dei “Leoni”?

L’ascesa di Sirio, che gli antichi astrologi celebravano come la rinascita dello Spirito, accade proprio nel cuore della Stagione del Leone, che è governata dal Leone. L’8 agosto, il Sole ha appena superato i 15 gradi rispetto al Leone, che è a metà dello zodiaco. Raggiungere questo punto intermedio significa anche il punto intermedio tra il solstizio di giugno e l’equinozio di settembre. Si dice che il raggiungimento di questo traguardo a metà strada assottigli il velo tra il regno dello spirito e il “mondo 3D”.

[wp_ad_camp_5]

Quali messaggi canalizzati sul Portale dei Leoni avete ricevuto?

Nei messaggi canalizzati, è stato condiviso con me che il Portale dei Leoni  è strettamente connesso agli Atlantidei. Anche se all’inizio non aveva senso, attraverso alcune indagini ho scoperto che esiste una teoria secondo cui gli Atlantidei conservavano informazioni importanti in una camera in fondo alla Sfinge. Sebbene nessuna camera sia mai stata scoperta, la teoria è che quando Sirio sorge, agisca come una chiave per sbloccare questa camera e le informazioni sugliAtlantidei. Non è chiaro se queste informazioni vengano scaricate e ricevute intuitivamente a coloro che ne sono aperti, o se ci siano pergamene fisiche, tavolette o cristalli in una camera reale. Come accennato, nessuna camera del genere è mai stata scoperta (ancora!), tuttavia ricevere quel messaggio dalle mie guide mi ha guidato in questo viaggio di scoperta, quindi fa’ quello che vuoi!

Il portale dei Leoni  88 è un portale per la magia oscura?

Tutti i portali stellari, le porte galattiche o gli eventi cosmici possono essere usati per la magia oscura, se questo è ciò che si intende. L’energia del Portale dei Leoni  88 è potente, ma può essere utilizzata per celebrare la rinascita e il ritorno della nostra energia spirituale. Puoi utilizzare il portale dei Leoni per richiamare tutti i pezzi del tuo spirito che ritieni siano stati persi o nascosti lungo il percorso. Puoi utilizzare il Portale dei Leoni per far rinascere la tua energia e sentirti bene dentro il tuo corpo. Il modo in cui usi questa energia dipende da te, quindi usa il tuo intuito quando lavori con l’energia e cerca di non alimentare pensieri negativi.

[wp_ad_camp_1]

Ecco alcune cose che possiamo stabilire in  un’intenzione da sperimentare sotto Il portale dei Leoni:

  • Guarigioni del cuore:  il portale dei Leoni attiva il chakra del cuore. Le ferite del cuore vecchie o addirittura attuali possono sorgere per la guarigione. Potremmo finalmente sentirci liberi da qualsiasi dolore o tristezza che ha appesantito i nostri cuori. Per ulteriori indicazioni su questo, leggi  Come aprire e cancellare i blocchi nel chakra del cuore.
  • Risvegli del terzo occhio:  il portale dei Leoni  attiva anche il chakra del terzo occhio. Potremmo sentirci più intuitivi o imparare qualcosa di nuovo sul modo in cui la nostra intuizione ci parla. È probabile che la nostra intuizione sia forte e se questo è qualcosa con cui vogliamo lavorare di più, il portale dei Leoni  è un ottimo momento per iniziare. Per ulteriori informazioni, leggi come  aprire e attivare il chakra del terzo occhio.
  • Aperture dei chakra superiori:  mentre abbiamo sette chakra principali o centri energetici nel nostro corpo, abbiamo anche centinaia di  chakra più piccoli e più sensibili  che possono essere attivati ​​e risvegliati durante il Portale dei Leoni . Questo ci aiuta ad attingere a nuova saggezza e conoscenza spirituale superiore.
  • Download psichici:  con l’elevata energia vibrazionale di Sirio che ci raggiunge, è più probabile che riceviamo download psichici. Questi possono venire attraverso i nostri sogni, visioni,  spiriti guida  e angeli, o semplicemente ascoltando cose mentre siamo in uno stato di rilassamento. La meditazione e  la scrittura automatica  sono ottimi modi per aprirsi a questa energia e ricevere guida.

[wp_ad_camp_5]

  • Visitazioni:  gli antichi credevano che Sirio fosse la dimora del paradiso, degli angeli e degli esseri ultraterreni. Sotto l’energia del Portale dei Leoni , è più probabile che riceviamo messaggi, sogni,  segni e visite dai nostri cari che sono passati e dai nostri spiriti guida e angeli custodi. Anche l’incontro con esseri alieni potrebbe essere più probabile.
  • Libertà:  una delle vibrazioni più forti di Sirio è questa energia di libertà. L’idea è che il nostro Sole terrestre illumini questo mondo fisico che è un’illusione. Ma Sirio illumina la nostra anima e i nostri corpi spirituali, che è la verità. Comprendendo questo, otteniamo un senso di libertà.
  • Pace : Siriio ha anche vibrazioni molto pacifiche, quindi passare del tempo nella natura e nella meditazione è un ottimo modo per attingere a questa energia pacifica e usarla per guarire e ripristinare la tua mente, corpo e anima.
  • Tecnologia:  Sirio è anche associato a una tecnologia altamente avanzata. Se hai una nuova innovazione tecnologica o desideri avviare un sito Web, un blog, un’app o qualsiasi altra cosa relativa alla tecnologia, questa sarebbe una grande energia da utilizzare a tuo vantaggio.
  • Creatività:  Il portale dei Leoni è anche un momento altamente creativo e l’occasione perfetta per provare un nuovo progetto creativo o per intraprendere un’azione su un progetto che stavi cercando di far decollare.
  • Letture dei cristalli: per guidarti attraverso l’energia del portale dei Leoni , ho collaborato con Elina Allais per creare una lettura dei cristalli per il download digitale. In questa lettura, ti verranno mostrati tre cristalli. Usando il tuo intuito sceglierai l’immagine con cui risuoni di più e riceverai un messaggio guidato. Dai un’occhiata al tuo download digitale qui . Per ottenere i migliori risultati, utilizzare dopo uno qualsiasi dei rituali del Portale dei Leoni  forniti di seguito.

[wp_ad_camp_1]

L’energia del Portale dei Leoni  può connetterci con i cieli cosmici, le frequenze galattiche, gli esseri di dimensioni superiori e la nostra stessa intuizione.

Può anche attivare le guarigioni del cuore, l’espansione della saggezza spirituale e aiutarci a risvegliare il nostro vero potenziale.

Sul Portale dei Leoni  88 stabilisci un’intenzione su come desideri utilizzare questa energia, quindi crea un rituale o una pratica che ti permetta di sfruttarla e lavorarci.

Per guidarti con questo, ho alcune meditazioni guidate e risorse rituali per te qui:

Meditazione cosmica dell’infinito

Meditazione di guarigione cosmica

Rituale Lionsgate 1

Rituale Lionsgate 2

Buon Portale dei Leoni 88!

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/the-lionsgate-88-portal

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento