Il Portale del Leone è considerato una porta per entrare nei cieli e in regni superiori di coscienza. Durante questo tempo, le energie di frequenza più alta vengono trasmesse sulla Terra dalla stella Sirio, al fine di aiutare a far avanzare la razza umana e aumentare la consapevolezza del pianeta.

[wp_ad_camp_2]

Il Portale del Leone viene attivato ogni anno l’8 agosto quando il Sole, Sirio e laTerra si spostano in punti specifici del cielo.

Durante questo periodo è più facile accedere ai regni superiori e ricevere messaggi da angeli, messaggeri e dai tuoi cari dall’altro lato. È anche un momento favorevole per la guarigione di ferite profonde e l’apertura sia del chakra del cuore che del terzo occhio.

Ma cosa sta succedendo esattamente nel cosmo che ci permette di sperimentarlo?

Il Portale del Leone coinvolge tre attori chiave: il Sole, la Terra e la stella Sirio.

Sirio è stato a lungo conosciuto come il nostro “Sole spirituale” ed è venerato da molte culture antiche come luogo di coscienza superiore. Si ritiene che esseri ad alta frequenza abitino in Sirio e che sia la casa del più puro tipo di amore.

Molte antiche tribù sciamaniche credono anche che Sirio sia la porta del paradiso, e che le nostre anime vadano là una volta che ci allontaniamo dai nostri corpi fisici.

Si ritiene inoltre che Sirio sia molto più tecnologicamente avanzato della Terra, e molti Starseed che ricordano di essere originari di Sirio affermano di avere accesso a tecnologie che non sono affatto conosciute sulla Terra.

Anche se il portale del Leone si verifica l’8 agosto, in realtà è stato messo in moto a luglio.

Il 4 luglio , l’energia del Sole e Sirio si allineano. Ora, entrambe queste stelle sono molto lontane, ma guardando il cielo, sembra che si fondano l’una nell’altra.

La fusione delle loro energie era considerata di buon auspicio ed era considerata un’epoca in cui il nostro Sole si sarebbe fuso con l’energia di Sirio per migliorare la sua energia e il suo livello di frequenza.

[wp_ad_camp_1]

Per tutto luglio, gli antichi guardarono il nostro sole inghiottito dal magnifico Sirio, e si credeva in quel momento che il nostro Sole sperimentasse un tipo di “morte”.

Gli antichi guardavano come questi due corpi celesti apparivano come uno, e si chiedevano quali segreti e messaggi Sirio avrebbe sussurrato al nostro sole.

Poi arriva la prima settimana di agosto, Sirio e il Sole sorgono di nuovo come stelle separate. Questo è un momento propizio e rappresenta una grande rinascita e l’apertura del portale del leone.

Sirio si allinea alla cintura di Orione, il Sole è nella costellazione del Leone (da qui il nome Portale del Leone), e insieme il nostro Sole fisico e il Sole spirituale ( Sirio)  riverserebbero sulla Terra le loro energie , attivando queste frequenze più alte.

Sebbene il sorgere di Sirio e del Sole avvenga durante la prima settimana del mese, l’8 agosto è ancora considerato la data più favorevole e più significativa di questo portale perché è quando il Sole e la Terra si allineano l’uno di fronte all’altro.

È questa opposizione che permette al nostro Sole appena nato, che è stato immerso nella gloriosa energia siriana di inviare raggi ad alta frequenza direttamente sul pianeta Terra. Queste alte frequenze possono rendere più facile per gli abitanti della Terra ricevere aggiornamenti, , download e maggiore saggezza e conoscenza.

Questa energia ad alta frequenza viene per lo più ricevuta attraverso il chakra del cuore e il terzo occhio. È comune durante il periodo del Portale del leone ricevere guarigioni al cuore , aperture cardiache e risvegli del terzo occhio.

Poiché questa energia è così facilmente accessibile, fare rituali e lavorare sui chakra del cuore e del terzo occhio può essere estremamente efficace e potente. È anche un  ottimo momento  per fare un lavoro di rilascio per aiutare a ripulire eventuali blocchi che possono essere presenti.

Anche se i chakra del cuore e del terzo occhio sono sempre attivati intorno al tempo del Portale del leone nel 2018, sembra anche che il chakra nella parte posteriore del nostro collo sia anche attivato.

Questo chakra poco conosciuto è chiamato il chakra della nuca ed è estremamente sensibile alle energie psichiche e alle energie empatiche. Gli empatici sono in aumento sul pianeta Terra, e questo perché abbiamo disperatamente bisogno di più amore, empatia, compassione e comprensione.

[wp_ad_camp_5]

Il messaggio più grande per il portale del leone del 2018 è quello di abbracciare queste qualità empatiche e di pensare che possiamo usarle per aiutare a servire il pianeta. L’energia derivante da questo Portale del Leone consiste nell’onorare i doni empatici e nel sapere che possono essere una fonte di forza, piuttosto che una debolezza.

Viviamo in un mondo in cui mostrare empatia non è sempre incoraggiato, ma se le onde di Sirio possono dirci qualcosa, è che l’amore regna sovrano. In effetti, l’unica cosa reale, l’unica cosa che rimane quando spogliamo l’ego, è l’amore.

Più possiamo amare attraverso le nostre ferite e attraverso i nostri dolori, più possiamo perdonare, più possiamo aprire i nostri cuori agli esseri con cui condividiamo questo pianeta, maggiori possibilità abbiamo di creare un mondo migliore per noi stessi e gli altri .

Amare significa davvero accettarsi a vicenda e confidando nel fatto che possiamo avere valori diversi e modi di vita diversi, siamo tutti qui nel nostro unico viaggio e siamo tutti qui per insegnarci e mostrarci la via.

Amare non vuol dire permettere a te stesso di diventare uno zerbino o tollerare un cattivo comportamento, si tratta di riconoscere e accettare le persone esattamente per quello che sono. Significa accettare senza giudizio e vedere che c’è molto di più in ognuno di noi di quello che vediamo.

Siamo tutti tagliati dalla stessa stoffa, siamo tutti fatti della stessa cosa e torneremo tutti nello stesso posto. Siamo stati tutti scelti per essere nati sulla Terra per aiutare il pianeta, per aiutare i nostri simili umani e per ricordare, anche se siamo costantemente distratti dalle nostre differenze, che siamo tutti la stessa cosa.

Siamo qui per un viaggio unico, un viaggio per trovare l’amore, per ritrovare noi stessi e per lasciare questo pianeta in una forma migliore di quando lo abbiamo trovato. Non dobbiamo fare nulla di eroico, non dobbiamo navigare i sette mari, tutto ciò che dobbiamo fare è trovare la via per la verità. Perché quando arrivi al seme della verità che vive dentro e lo apri, tutto quello che troverai è l’amore.

Durante il Portale del leone , proteggi il tuo Chakra della nuca pulendolo quotidianamente. Per fare questo, lascia semplicemente che l’acqua calda colpisca la parte posteriore del collo e ripeti il seguente mantra o scrivi il tuo

“Per me è sicuro aprire il mio cuore, è sicuro per me vedere attraverso i miei occhi. Per me è sicuro appoggiarmi a tutto ciò che sento. Perché quando lo faccio, trovo la mia forza, trovo la mia verità e trovo ciò che sono guidato a fare “.

Si consiglia inoltre di meditare sul Portale del leone per aiutare ad aprire e ricevere messaggi e approfondimenti intuitivi.

Autore : Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/lionsgate-portal-august-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole
Il Grande Libro del Respiro
Esercizi e tecniche per ottenere salute e vitalità, concentrazione e rilassamento
€ 19.5

Resuscitare
L’arte di riportare in vita ciò che credevamo perduto
€ 18

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento