Ogni anno, durante la prima settimana di luglio, viene attivata una sacra porta di energia tra la Terra e la stella Sirio, portando vibrazioni elevate e avanzamenti spirituali.

[wp_ad_camp_2]

In astrologia, la prima settimana di luglio è considerata un tempo di avanzamento spirituale e un tempo in cui tutta l’umanità può elevare i proprilivelli di coscienza .

Durante questo tempo, il Sole e la Terra sono  più distanti l’uno dall’altro. Ciò significa che l’influenza energetica del Sole è molto più debole sulla Terra.

Il Sole è considerato la linea di vita di questo pianeta. Il Sole contiene l’energia della nascita, del calore, del sostentamento e della luce. Il Sole è ciò che ci mantiene vivi e presenti in questa realtà terrestre.

Mentre il Sole e la Terra danzano l’uno con l’altro da lontano, l’energia di un’altra stella arriva alla ribalta. Questa stella brilla 23 volte più luminosa del nostro Sole ed è conosciuta come Sirio o “Sole spirituale” della Terra.

Sirio è stato a lungo venerato da molte culture antiche e si credeva che fosse la porta del paradiso.

Infatti, nell’antico Egitto, Sirio era considerato la stella della dea Iside, che regnava tra le altre cose sulla morte e sulla rinascita.

[wp_ad_camp_1]

Nelle antiche culture sciamaniche, Sirio era ritenuto il regno degli dei e quando era più vicino alla Terra, viaggiavano attraverso la porta per raccogliere messaggi Divini.

Altre culture credono che Sirio sia la patria di una razza aliena tecnologicamente avanzata che contiene più conoscenza e coscienza di quella che abbiamo sulla Terra.

Nell’astrologia, si ritiene che Sirio mantenga l’energia che è molto più avanzata del nostro Sole, e quando si avvicina alla Terra, può avere una profonda influenza spirituale.

Dal 3 luglio al 7 di ogni anno, Sirio si muove  più vicino alla Terra e con il nostro Sole più lontano, l’energia di Sirio è in grado di fluire liberamente verso la Terra, aprendo una porta di energia.

Questo portale  consente alla Terra di ricevere direttamente “download” di informazioni da Sirio, che possono accelerare il progresso spirituale della vita sulla Terra.

Con questo portale  attivato, è un tempo molto potente sulla Terra e uno in cui è probabile che si verifichino risvegli spirituali e download da esseri / spiriti più evoluti. Questo è il motivo per cui Sirio viene spesso definito come il Sole Spirituale della Terra.

Durante la prima settimana di luglio, le vibrazioni sulla Terra sono ritenute molto più alte e molto più potenti. Questo può aiutare ad aumentare i tuoi livelli di creatività e può renderti più consapevole della tua intuizione.

Si ritiene che anche Sirio sia un luogo tecnologicamente avanzato, quindi anche queste ispirazioni vengono portate sulla Terra in questo momento.

C’è anche un link interessante su Sirio e Il giorno dell ‘Indipendenza  negli Stati Uniti, che puoi leggere qui. 

In realtà, forse non è una coincidenza che negli Stati Uniti celebriamo l’idea di giustizia e libertà per tutti durante questa potente attivazione dell’energia di Sirio.

Sirio stesso detiene l’energia della libertà e si tratta di espandere la nostra consapevolezza in modo che possiamo lasciare andare le limitazioni. È così che l’energia di Sirio ci permette di evolvere e ci permette di vedere oltre i nostri cinque sensi.

Per ricevere questa potente energia spirituale nella tua vita, la prima settimana di luglio sarebbe il momento perfetto per iniziare una nuova pratica di meditazione, attivare il terzo occhio e raggiungere le guide spirituali e gli angeli custodi.

Sarebbe anche il momento perfetto per fare una pulizia dell’aura e se lavori nella tecnologia, potrebbe essere anche un buon momento per inventare  o sperimentare nuove innovazioni.

Autore :Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-sirius-gateway-july-3-7

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

 

L'apertura dei Portali Interiori - CD Audio
Collezione meditazioni audio – Oltre il 2012
€ 14.9

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento