Il portale di Sirio 

Ogni anno, durante la prima settimana di luglio, viene attivato un sacro portale di energia tra la Terra e la stella Sirio, apportando vibrazioni più intense e progressi spirituali.

Questo passaggio di energia avviene quando il Sole entra in congiunzione con la stella Sirio, che si trova a 14 gradi dello zodiaco tropicale del Cancro. 

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Grazie alla congiunzione tra Sole e Sirio, siamo tutti in grado di accedere a questa energia ad alta frequenza e di utilizzarla per ispirazione creativa, iniziative imprenditoriali, innovazioni tecnologiche e per accrescere la nostra intuizione. 

Sirio è da sempre venerato da molte culture antiche ed è considerato il nostro Sole spirituale.

Il nostro Sole è considerato la linfa vitale di questo pianeta. Il Sole contiene l’energia della nascita, del calore, del sostentamento e della luce. Il Sole è ciò che ci mantiene vivi e presenti in questa realtà terrena. (nota di Cammina nel Sole : meno male che non sono l’unica a sentirlo…:-))

ll portale di Sirio

Sirio, che brilla 23 volte più del nostro Sole, è il nostro “Sole spirituale” e ci aiuta ad attivarci e a spostarci verso livelli più elevati di consapevolezza spirituale.

I Borghi del Mistero
Guida narrativa ai luoghi leggendari d’Italia
€ 16

Se il Sole attorno al quale orbita la nostra Terra riscalda il nostro corpo, Sirio, nelle profondità della nostra galassia, riscalda la nostra anima.

Nonostante la stella Sirio sia così lontana dal nostro pianeta, sembra che abbia un posto importante nelle storie di molte culture antiche di tutto il mondo.

Nell’antico Egitto, Sirio era considerata la stella della dea Iside, che governa i cicli di morte e rinascita, e di Anubi, il dio dalla testa di sciacallo, in grado di camminare tra il mondo dei vivi e quello dei morti.<
Nelle antiche culture sciamaniche, si credeva che Sirio fosse un portale per gli Dei e che i viaggi intrapresi attraverso il Portale di Sirio portassero messaggi divini.  Si credeva anche che Sirio fosse il portale per il paradiso e che fosse il luogo in cui le nostre anime dovevano viaggiare per lasciare questo regno ed entrare nel successivo.

Gentile - Un Libro sulla Gentilezza
Con le illustrazioni di 38 gentili artisti
€ 15

ll portale di Sirio

Sembra che per molte culture antiche Sirio sia in linea con l’idea del risveglio spirituale e con gli inevitabili cicli di trasformazione che si verificano mentre percorriamo questo viaggio terreno e oltre.

Nell’astrologia moderna, Siro detiene anche la vibrazione della libertà. La sua energia può aiutarci a liberarci dai limiti e a sentirci liberi di esprimere il nostro vero sé. Questa energia di libertà può anche fungere da ispirazione, aiutandoci ad andare là fuori e trasformare i nostri obiettivi e sogni in realtà.

Si ritiene inoltre che Sirio ospiti una razza aliena dotata di innovazioni tecnologiche e capacità psichiche estremamente avanzate.

Sebbene molti semi stellari si sentano già connessi a Sirio, al momento di questo passaggio potrebbe diventare più facile ricevere messaggi dagli esseri siriani o forse ricordare vite passate o parallele di Sirio.

ll portale di Sirio.

Un periodo estremamente potente

Tutta questa energia ad alta frequenza rende la prima settimana di luglio un periodo estremamente potente sulla Terra, in cui possiamo aprire e far progredire la nostra consapevolezza spirituale, ricevere messaggi dal Divino e trovare una nuova libertà dentro noi stessi e nelle nostre vite.

È anche un periodo in cui potremmo sentirci più aperti a entrare in contatto con esseri superiori e a onorare i nostri cicli di morte e rinascita e il modo in cui ci hanno aiutato a progredire spiritualmente.

Per ricevere questa potente energia spirituale nella tua vita, la prima settimana di luglio sarebbe il momento perfetto per meditare,  attivare il tuo terzo occhio e rivolgerti alle tue guide spirituali,  agli angeli custodi o al sé superiore per ricevere indicazioni.

Sarebbe anche il momento perfetto per fare una  pulizia dell’aura e lavorare per trovare più libertà nei tuoi progetti creativi o imprenditoriali. Se lavori nella tecnologia, potresti sentirti particolarmente supportato con qualsiasi innovazione su cui potresti lavorare o potresti ricevere un’improvvisa esplosione di ispirazione.

Ecco altri modi in cui puoi accedere all’energia del Portale di Sirio di luglio.

Benedizioni del Portale di Sirio!

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte: https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-the-sirius-gateway-july-2-7

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento