di Meg Benedicte

Saluti,

Attualmente stiamo sperimentando attivazioni trasformative del portale fra le due Eclissi (Nota di Cammina nel Sole :noi lo chiamiamo anche corridoio tra le due eclissi)! Il portale è aperto fino all’arrivo dell’eclissi lunare in Toro, dal 7 all’8 novembre. L’eclissi solare in Scorpione il 25 ottobre ha messo in moto tutto. Lo Scorpione è il segno dell’alchimia poiché ci liberiamo di strati di false identità e illusioni, traumi non guariti, il sé inconscio nascosto. Finché il Portale dell’Eclissi è attivo, siamo supportati nel dissolvere la gerarchia del controllo dell’ego all’interno di noi stessi e nella società. È la chiamata del cuore a diventare noi stessi autentici.
[wp_ad_camp_5]

Lo Scorpione Acquatico rivela la nostra relazione con il potere, la nostra connessione con il potere, i nostri giochi di potere, i modelli e le azioni oscure. Sebbene sia inquietante assistere, le prese nascoste del potere sono ora aperte. La manipolazione è palesemente ovvia. Il castello di carte gerarchico vacilla.Queste eclissi sono elettrizzate da Urano in Toro, inviando onde d’urto attraverso le strutture di controllo calcificate. L’eclissi del Toro ci sta indirizzando verso un nuovo futuro. Urano è il jolly, rivoluzionario, lungimirante. Urano rifiuta la tradizione e celebra l’originalità e l’individualità. Urano è associato alla tecnologia, all’innovazione, alla scoperta e a tutto ciò che è progressivo.

[wp_ad_camp_1]

Quando l’eclissi  si unisce a Urano, potremmo essere sorpresi da colpi di scena, cambiamenti e influenza inaspettati al potere. Le elezioni durante questo Portale dell’Eclissi sono stimolate da Urano: basta guardare il Brasile. L’eclissi lunare del Toro si verifica il giorno delle elezioni in America. Definiamo la nostra visione e le nostre intenzioni per un risultato positivo per la nostra comunità globale.

Le Eclissi Scorpione-Toro  stanno evidenziando un nuovo sistema operativo che aumenta il potere personale come un frattale del potere universale. Funziona come un campo unificato di coscienza. Il 2022 è un anno di transizione mentre usciamo da un sistema di potere gerarchico radicato e entriamo nella nuova comunità circolare.

[wp_ad_camp_5]

L’eclissi dello Scorpione il 25 ottobre ha catalizzato il ripristino globale, mentre l’imminente Eclissi del Toro l’8 novembre ti rende Earthbound. L’Eclissi Scorpione-Toro  stanno preparando il 2023 come un anno di gesti audaci, affrontando le nostre paure e vivendo alla GRANDE!

Con affetto,

Meg

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento