Benvenuti, cari lettori.
Gran parte del mondo celebra le festività natalizie mentre altri continuano a sperimentare caos, crepacuore e sofferenza, l’esempio perfetto di dualità. Non dimenticare mai che una componente necessaria del processo di ascensione per gli individui e per la Terra è la purificazione delle energie dense e false. Energie a lungo immagazzinate e spesso molto antiche devono prima manifestarsi per essere viste e riconosciute per ciò che rappresentano e per essere ripulite dalla coscienza personale e collettiva.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Il processo di purificazione avviene per tutti, compresi coloro che non sono consapevoli della verità e non sono interessati ad essa. Alcuni di questi cari si identificano con le energie che sentono mentre fluiscono, il che li fa sentire autorizzati ad agire in base a ciò che sentono. Questo è il motivo per cui, proprio ora, si registra un aumento della negatività e dell’attività violenta in tutto il mondo.
Molti, soprattutto quelli con credenze religiose tradizionali, spesso si chiedono perché un Dio amorevole permette la guerra, la sofferenza, la mancanza e la violenza. Comprendi che queste cose non esistono nella Coscienza Divina ed è per questo che, nel corso dei secoli, i maestri spirituali hanno insegnato che il mondo è un’illusione. Il mondo non è un’illusione, è la manifestazione di un’idea divina nella coscienza di Dio. L’illusione è il modo in cui viene percepita la perfetta espressione di Dio sulla terra attraverso il condizionamento tridimensionale. È stato l’uomo, non Dio, a creare il mondo illusorio che la maggior parte delle persone vede e sperimenta oggi.
Dio non ha mai fatto e non potrebbe mai far sì che una forma di Se stesso causi dolore, sofferenza e persino morte a un’altra forma di Se stesso. Dio/Coscienza/Fonte Divina è tutto ciò che esiste. UNO – senza nascita, senza morte, mai diviso, onnipresente, onnipotente, onnisciente, che si manifesta in forma e varietà infinite. Raggiungere la consapevolezza di ciò è l’obiettivo dell’evoluzione di ogni anima, non importa quanto tempo ci vuole.
Quando un individuo cerca di uccidere e di fare violenza a un altro che, in realtà, è lui stesso in una individualizzazione diversa, automaticamente lo fa a se stesso. Non in quel momento, ma l’energia simile attrae sempre l’energia simile. La guerra e la violenza esprimono lo stato di coscienza che crede che tutte le forme di vita siano separate da sé e da Dio piuttosto che essere espressioni dell’unica e sola vita.
Abbi fiducia che tutto vada secondo i piani. Lascia andare il passato. Lascia andare le tante cose che servivano a soddisfare uno stato di coscienza precedente. Le energie che hanno creato, mantenuto e sostenuto la maggior parte delle cose familiari nella tua vita sono cambiate o stanno cambiando, spesso provocando sentimenti di tristezza e perdita riguardo al modo in cui le cose “erano una volta”.
Gli amici di vecchia data potrebbero semplicemente scomparire dalla tua vita, i tuoi cibi preferiti potrebbero non avere più lo stesso sapore o non essere più adatti a te. Potresti ritrovarti a riguardare con entusiasmo un film che ami e poi chiederti: “Perché pensavo che fosse così fantastico? Le riunioni di famiglia e le tradizioni che amavi e che aspettavi con ansia potrebbero iniziare a sembrare piatte. Quando una persona si evolve in un nuovo livello di coscienza, diventa automaticamente fuori allineamento con molte cose con cui in precedenza si allineava. Ricorda che l’energia cerca sempre di allinearsi con un’energia simile, perché ce n’è solo una.
Gli stati di coscienza si allineano automaticamente e attraggono credenze e idee della stessa vibrazione, vere o false che siano. Un ipocondriaco si allineerà automaticamente alle malattie e ai problemi di salute e li attirerà a sé. La persona “Povero me, non funziona mai niente” attirerà esattamente questo tipo di situazioni. Questo è ciò che incoraggia le situazioni di bullismo. La persona vittima di bullismo generalmente mantiene inconsciamente convinzioni di svalutazione o di inferiorità, che la coscienza della persona vittima di bullismo fa proprie e mette in pratica.
Tuttavia, è importante capire che le questioni tridimensionali che una persona può portare su di sé a causa dell’ignoranza non sono e non potranno mai essere personali perché non sono reali, ordinate da Dio o supportate dalla legge divina, ma consistono piuttosto in apparenze. sovrapposte al vero sé attraverso l’ignoranza.
Nessuno è mai stato né potrà mai essere altro che Coscienza divina. Pertanto ogni individuo, nonostante tutte le apparenze, è in realtà spiritualmente integro e completo. È l’ignoranza che allinea un individuo con ciò che è falso e irreale. Ecco perché e come avvengono la guerra, la sofferenza, la malattia, la mancanza, la limitazione, ecc. continuano a manifestarsi. Come abbiamo detto più volte, la coscienza di Dio individualizzata come coscienza personale è la sostanza creatrice della forma interpretata dalla mente.
La transizione graduale della Terra verso una risonanza più elevata e più strettamente allineata con la realtà non può essere fermata. I trattati di pace e i concetti materiali di pace sono bende temporanee. La vera pace può manifestarsi solo quando la coscienza della maggioranza comincia a comprendere e ad accettare l’unità, anche se solo a livello umano. I sogni di separazione, dualità e i due poteri dell’umanità non hanno alcuna legge divina a sostenerli e crolleranno quando l’energia che li ha creati e sostenuti non sarà più presente.
Implorare, supplicare, ricercare o ricercare un concetto di Dio al di fuori di sé stessi per portare pace, armonia e completezza nel mondo è un’attività inutile perché queste qualità di Dio sono e sono sempre state pienamente presenti e aspettano solo di essere riconosciute. Sii quello che sei già: la coscienza divina individualizzata e aiuterai segretamente e sacramente ad elevare la coscienza collettiva verso la vera pace. Siate pronti, restando fermi nella realizzazione dell’Unità Divina, perché i cambiamenti stanno per verificarsi.
Niente può essere separato da una Coscienza divina onnipresente, ma è la libera volontà di ogni persona che permette di accettarla o meno. Dobbiamo fare questa scelta ORA.
Noi siamo il Gruppo Arturiano
Il Gruppo Arturiano trasmesso da Marilyn Raffaelle
Versione inglese: https://onenessofall.com/newest.html
Traduzione a cura di Cammina nel Sole