Il processo evolutivo e la battuta di arresto. Leggo i vostri commenti e mi si stringe il cuore …Il leit motiv è sempre lo stesso… lo sfinimento…la stanchezza …la sensazione di non farcela. Comprendo profondamente questa vostra condizione … perchè è stata la mia per anni…mi trascinavo e stavo spesso male …eppure con il tempo le cose sono cambiate. Da alcuni mesi ho ritrovato la mia energia …e la mia forza … non sono più stanca …però continuo ad avere qualche disagio fisico. Sono convinta e ho fede che con il tempo andranno via anche quelli…
EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji
Vi dico questo perchè ciò che sta capitando a me… secondo i vostri tempi capiterà anche a voi. Vi ritornerà l’energia per fare le cose e non sarete più stanchi e sfiniti .E’ anche vero che da quando mi sento più energica evito di stancarmi…faccio si che questa energia non venga sprecata e la modulo tantissimo…

Ognuno recupererà la sua forma fisica

Quest’estate per esempio non sono andata in vacanza ho preferito rimanere in citta …evitare trasferimenti… viaggi…stress da cambio altitudine … ho voluto far sedimentare bene questa nuova energia…che mi fa svegliare prestissimo la mattina e mi tiene arzilla fino a sera. Tutto questo so che accadrà anche a voi… secondo la vostra energia …è qualcosa che sento profondamente …
Ognuno recupererà la sua forma fisica e il suo benessere psichico . Ho avuto negli anni un’ infinita pazienza… ho aspettato questo momento per più di 15 anni…voi…invece… dovrete attendere molto meno…perchè questo periodo altamente evolutivo avrà la sua battuta di arresto nel 2025. Questo meccanismo non si fermerà ..l’evoluzione umana è sempre presente ed ha le sue costanti…ma ha dei momenti in cui prende la rincorsa e si velocizza oltremodo e in questi ultimi 15 anni lo ha fatto alla grande…


Il processo evolutivo e la battuta di arresto

L’evoluzione frenerà la sua corsa

A partire dalla fine del 2025 il processo comincerà lentamente a rallentare …sarà sempre attivo perchè l’evoluzione è infinita …ma frenerà la sua corsa …sarà meno invasivo ed invalidante . Lo so …starete pensando “E chi ce la fa ad aspettare un altro anno!!”…purtroppo il reset ultimo di questo momento evolutivo cosi velocizzato spetta ai due rami terrestri del Bazi 2024/25 …la terra yang di quest’ anno …e la terra yin dell’anno prossimo…
Questi due rami terrestri rappresentano il ripasso nella materia di cui siamo fatti che l’universo ci chiede per vedere se abbiamo concluso i nostri compiti e imparato le lezioni che in questi anni abbiamo vissuto e attraversato …ed è ovvio che i ripassi non sempre ci fanno piacere…e talvolta possono essere dolorosi…
Abbiate fede …tantissima fede…quando qualcuno mi dice in lacrime “Non ho più energia per vivere”…gli rispondo “Stai tranquillo… abbi fede… secondo i tuoi tempi… la tua energia ti ritornerà e sarà molto più intensa e luminosa di prima”. Forza ragazzi…ce la possiamo fare …Vi abbraccio tutti…e che La Sorgente Divina ci sostenga sempre …Con amore Maria Rosaria Iuliucci (Cammina nel Sole)

Lascia un commento