l'alba del sesto sole

IL RIPASSO DI VENERE IN SCORPIONE di Hilary di Acquafortis Astrology

| 0 commenti

Ciao!

(scusate se il post è lungo ma i pianeti avevano da dire  )

Volevo scrivervi qualche cosa tra il  mettere a posto la valigia, lavorare e studiare.

Prima di tutto grazie per i tanti auguri di Felice Compleanno. Ho provato a rispondere a tutti uno ad uno. Se ho saltato qualcuno non lo ho fatto apposta.

Devo dire che in questo paio di giorni me la sono presa con calma sapendo che da domani si ricomincia con un ritmo forsennato, inaugurato da una sveglia alle 04:00 per prendere l’aeroplano.

Bene, cosa sta succedendo?

Luna e Sole stanno litigando.

Luna in Gemelli sta portando tonnellate di informazioni trovate in giro per il mondo ma tutto questo non piace al Sole in Vergine che le dice:
“Ho capito ma di tutta questa informazione cosa ne facciamo? Cosa è veramente utile e costruttivo?”

Tutto questo rimbalza sulla mente della Luna in Gemelli che continua a guardare in modo nervoso le notizie sui social media e chattando in 1001 chat diverse simultaneamente.

Nel frattempo Nettuno spruzza uno pò di polvere magica e certe cose possono apparire meglio di quanto sono.

Per cui state attenti che ciò che brilla non sempre è oro. Specialmente quando sia il Sole e Mercurio sono in Vergine (più o meno fino al 23-09-2018).

Mercurio scivola dentro la casa della Vergine il 6 di Settembre 2018 e come il Sole si becca una nebbia di Nettuno.

Per cui anche se Mercurio in Vergine e come un laser chirurgico che trova gioia quando incontra piccoli dettagli….Nettuno può fare diventare questi dettagli una odissea onirica.

Prossimo:

Venere in Bilancia sta rallentando il suo cammino preparandosi per il suo periodo retrogrado (va indietro) che comincia il 5 di Ottobre 2018.

Venere ora sta entrando nella sua fase ombra che comincia domani. Fase ombra significa quella parte dello Zodiaco che Venere ci passerà sopra per ben tre volte.

Questo è il cambio di guardia fra Marte e Venere.

Allora da Giugno  fino ad Agosto abbiamo rivisto come agiamo per ottenere quello che vogliamo.
Da ora fino a il 18 di Dicembre 2018 rivisiteremo come portiamo a noi quello che desideriamo.

L’ 8 di Settembre 2018 ci sarà un momento simbolico di questo cambio di guardia quando Venere in Bilancia litiga con Marte in Capricorno.

Venere redarguisce Marte e con un bicchiere di spumante in mano dice a Marte:

“Caro mio, come ti sei comportato era atroce. Non hai grazia ne tatto. Ora, tesoro impara da me nei prossimi mesi come attraggo a me quello che desidero”.

E detto cio gli volta le spalle ed inavvertitamente scivola nelle acque dello Scorpione che per puro caso è la casa di Marte…Marte da lontano guarda e sorride e galantemente gli mostra il terzo dito (questo il 9 di Settembre 2018)  (Nota di Cammina nel Sole …Mitica Hilary mi ha fatto ridere di gusto)

Sono veramente curiosa di vedere come andrà ad evolversi questa storia e chi l’avrà vinta…Marte e Venere è sempre uno spettacolo garantito da osservare.

Per ora è tutto e ritorno alle miei faccende…e forse mi preparo anche qualche miscela di fiori vibrazionale giusto per tenermi calma…

A presto!

(E se siete curiosi delle miei avventure e come vivo l’astrologia durante il giorno, seguite la mia storia su questa pagina)

Fonte : https://www.facebook.com/acquafortisastrology/

Ventuno Giorni per Rinascere
Il percorso che ringiovanisce corpo e mente

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

€ 20

Ascoltando la Pelle
Il dermatologo risponde
€ 24.5

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.