l'alba del sesto sole

IL RITORNO A GALLA DI SCHEMI ANTICHI di Francesca Spades

| 0 commenti

 

Se stanno tornando a galla schemi antichi nelle nostre esistenze, se ci sembra di essere tornati indietro nel tempo a quando ancora non si erano affrontati percorsi di crescita o evoluzione, se si verificano crolli emotivi come non succedeva da anni, accade per il moto retrogrado di Mercurio nei Pesci, che rimescola la nostra emotività, unito alla mole di pianeti in Capricorno.

Il Capricorno è il regno delle nostre cristallizzazioni, il luogo dei nostri attaccamenti più tenaci, ma ha anche molto a che fare con la nostra struttura di base. Con la nostra colonna vertebrale interiore, con quell’impianto ideologico e psicologico che ci caratterizza da sempre. Ognuno di noi viene al mondo con una storia millenaria alle spalle, fatta di errori preziosi, di ferite ancora da sanare, di lezioni apprese e di altre ancora nella lista del da farsi.

Quello che il Cielo sta attenzionando in questa fase cosi dura e disgregativa è il nostro impianto di base, le nostre fondamenta. Siamo in distruzione e consolidamento. Le nostre crepe devono essere riempite di cemento nuovo. Dunque vanno toccate e lavorate. Se ci sono paure o bisogni che stazionano ancora nella nostra ombra verranno fuori perchè si possa costruire un futuro in cui non troveranno più albergo. In cui non saranno più mostri nascosti sotto il letto.


Ci vuole una gratitudine potente per attraversare indenni questo momento, è necessario essere grati a chiunque e a qualunque situazione ci porti ancora in contatto con i nodi del passato.
La gratitudine è il lasciapassare di ogni tormento, perchè riconosce un ruolo alla sofferenza.
Ringraziamo i crolli di questa fase.
Ci aiutano soltanto a stanare i mostri sotto il letto.
Ne abbiamo tutti altrimenti non saremmo incarnati.

Sempre vostra e sempre a servizio
Francesca Spades

Fonte : https://www.facebook.com/AstrologiaKarmicaPerAnimeConfuse/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.