di Philippe Francois
È il ritorno dell’Occhio che vede Tutto… dell’occhio del Cuore, dello Spirito…
La vista del Cuore è PURA perché è nel momento..
l’occhio del Cuore o l’occhio della Coscienza percepisce istantaneamente e perfettamente…..
È lo Sguardo dell’Unità……. Questo Sguardo di Pura Coscienza vede oltre le apparenze , vede oltre ciò che vedono gli occhi fisici… penetra nell’ESSENZA di ogni cosa per percepirne la Quintessenza…
l’occhio della PURA coscienza dà accesso oltre la Forma… oltre le apparenze… oltre il riflesso della luce… oltre l’illusione… alla realtà di ogni cosa…
Questo sguardo è unificante… avvolgente… illumina e trascende ciò che è visto. è attivo…. mette il fuoco dello Spirito in ciò che si guarda….
[wp_ad_camp_5]
è uno sguardo AMANTE…
questo sguardo trasmette la luce… dona la capacità di fondersi istantaneamente con ciò che si guarda… Dissolve le apparenze.. pone fine alla separazione…
al partizionamento e rende così possibile in modo abbagliante essere Uno..
È proprio un vissuto in Spirito… con il cuore, dando di vivere un’apertura, mai vista e mai vissuta fino ad ora, del proprio cuore, con il cuore dell’altro, fino al punto in cui diventiamo l’altro . diventiamo davvero UNO..
Diventiamo veramente e concretamente l’altro, nel nostro cuore…….
Siamo UNO.. nel Cuore.. non ci sono più veli, partizioni, distanze, separazioni, tempo..
viviamo il fratello o la sorella che incontriamo o a cui pensiamo…. Lo sentiamo in noi, sentiamo cos’è.. cosa vive.. cosa indossa.. cosa sente.. lo viviamo..
e senza chiedere nulla…
la coscienza è stata rinchiusa in questo mondo in una sfera chiamata mentale, in un mondo immaginario di credenze, sciocchezze, bugie, teorie, costruzioni mentali, interpretazioni e altre proiezioni, delusioni, follia, ecc. è stata chiamata l’esperienza luciferina..
[wp_ad_camp_1]
e così la mente è stata privata della supermente (o mondo dello Spirito) a causa della separazione… delle acque sottostanti e sopra..
È quindi il Ritorno del mondo dello Spirito che si era separato in questo sistema solare per vivere l’esperienza umana… che è quella di un mondo separato dallo Spirito, dall’Amore, dall’Unità…
Gli uomini scopriranno la menzogna cosmica, che è stata la negazione dello Spirito da parte di un gran numero di coscienze che hanno aderito a ciò che è stato loro venduto…
lo Spirito conferisce la verità alla coscienza istantaneamente e perfettamente, permettendole di vedere da sé…
I Battesimi di Fuoco sono aggiornamenti, come sparizioni nel Cuore dell’eternità, quando sperimentiamo questo, lo sguardo cambia, la coscienza si risveglia, si espande e vede la verità in modo più o meno sorprendente in questi tempi…
il fuoco Celeste, l’esperienza del fuoco interiore è il segno dell’esperienza e dell’irruzione della luce autentica nella nostra vita….
La totale apparizione della Luce segnala la totale scomparsa delle strutture effimere.
[wp_ad_camp_5]
vale a dire che le forme di vita di questo mondo dissociato che erano state separate dalla Sorgente, dallo Spirito sono in questi tempi, se tale è la loro volontà, sostituite sotto l’occhio della Coscienza, sotto la Luce Divina, dall’OCCHIO del CUORE che illumina la coscienza per vedere di persona, permettendole di accedere alla conoscenza DIRETTA..
Vale a dire che ogni Uomo, in questi tempi, sarà portato, uno per uno, alla luce , come annunciato in certe profezie…
Sarà portato a vedere con l’occhio della Coscienza illuminata, ciò che è e non ciò che pensa di essere.
questa illuminazione produce un faccia a faccia .. dove nessuno può imbrogliare ..
perché questa fase si svolge nel CUORE..sotto l’occhio del Cuore..
è infatti un’illuminazione di ciò che accade nell’interiorità dell’Uomo, ciò che egli porta come forme, energie, pensieri nel suo Tempio…
Gli uomini si confronteranno, nell’occhio della coscienza e non nella verità materiale che non ha significato, si confronteranno con ciò che è in loro… con ciò che vive in loro, che hanno portato alla vita (co-creazione) e ciò che nutrono ..
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie
Saranno visitati dalla Luce del Cuore… così potranno distinguere tra Verità e falsificazione. (la luce falsificata) il principio è capire con l’Occhio del Cuore.. e della coscienza..
Questa illuminazione dello Spirito permette di vedere con lucidità ciò che riguarda il mondo reale e ciò che riguarda il mondo dell’illusione, della mascherata…
[wp_ad_camp_1]
è tanto più “difficile” in questi tempi perché l’illusione è collettiva.. colpisce una moltitudine di coscienze.. da qui il tanto atteso risveglio collettivo….
Un intero gruppo di manifestazioni si presenterà quindi e vivrà sotto l’occhio della coscienza umana… è uno sguardo onnicomprensivo… dove la coscienza diventa illuminata e CHIARA…
che produce purificazioni, permettendo poi alla coscienza di ridiventare nuda, pura e vergine liberandosi di tutto ciò che riguarda l’effimera esperienza 3D.
È legato al processo di dissoluzione e de-creazione di questo mondo….
Fonte : https://philippefrancois.com/2023/04/21/la-descente-de-lesprit/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole