di Philippe Francois
Il Ritorno di CRISTO nei nostri Cieli… (nel nostro Etere), così come è partito, cioè dai Cieli…
Il Manto Bianco coprirà la Terra, segnando così il Ritorno nell’Unità.
Il dispiegamento della Luce è concomitante con il ritorno di Cristo nel nostro Tempio Interiore come dentro la Terra…
Ciò corrisponde quindi al ritorno dello Spirito nella materia a livello collettivo…
L’Incontro viene a noi, alcuni lo hanno già lo vivono da tempo.
Lo Spirito prende vita davvero nel Tempio, quando è in Pace e il Verbo si è fatto Carne… sono tempi cristici per chi vivrà ciò che è più bello, l’esperienza della Presenza, nella Carne… La spiritualizzazione della
materia dalla Presenza Divina dell’Amore.
[wp_ad_camp_5]
La Presenza dell’Essere nella materialità è la cosa più bella che un essere umano possa conoscere nella sua vita.
Accogliere la PRESENZA… accogliere Cristo e portare Cristo si può realizzare solo se la personalità cede il passo alla Luce Vibrale e lascia tutto lo spazio a questa particolare Coscienza, che oggi chiameremmo la Coscienza Cristica… la Pura Consapevolezza.
Cristo È LA COSCIENZA del Logos Solare… della Sorgente…
Il Cristo Solare è l’ESSENZA della nostra Essenza.
La verità è che L’Ascensione è la Discesa della Presenza nella nostra vita… a causa della fusione degli eteri, il ritorno delle acque dall’alto, le acque del mistero e della manifestazione… la discesa dello Spirito sulle acque sottostanti.
Sii Quello nel profondo della tua umanità. È attraverso la tua condizione umana pienamente vissuta nell’essere divino che sei, io sono. Questo non significa essere eterei e voler essere al di fuori di ogni condizione umana. No, è vivendo pienamente consapevole della Presenza Cristica nel tuo essere di carne che tutto si compie.
[wp_ad_camp_1]
La fusione dell’Amore nella Presenza è l’atto sacro mediante il quale la Coscienza ritorna alla sua Sorgente, alla sua essenza Originaria, pur rimanendo nel suo corpo fisico sulla Terra.
È anche vivere nel proprio corpo di umanità e sperimentare l’espansione del proprio essere nella coscienza, sperimentando le molteplici connessioni con un’infinità di Piani ed Esseri sublimi in affinità.
È trovare, assaporare la Libertà dell’Essere e creare all’interno delle Leggi Cosmiche che sono solo Armonia, Amore, Gioia, Equilibrio e Gratitudine.
LA PERSONALITÀ NON È LA MENTE
[wp_ad_camp_5]
L’ANIMA NON È SPIRITO
Vivere nello Spirito… nell’Essere di Luce… nell’Essere, nel Cuore dell’Eternità, il Reale che è il mondo dello Spirito… quello che non passa mai e che È da tutta l’Eternità.
Il Reale o la Verità, o il mondo dello Spirito, non riguarda le storie legate a questo mondo di densità che solo passano e incatenano l’anima in una storia, un film, un collettivo, scenari, cicli, una compagnia, ecc.
Il Mondo dell’anima, rivolto verso la personalità, non è lo Spirito…
L’anima non è lo Spirito…
Lo Spirito È!
Fonte: https://philippefrancois.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]