Del dottor Schavi M. Ali

Secondo la scienza ufficiale, circa ogni 11 anni c’è un “ciclo solare” – un periodo in cui l’energia solare è molto forte o debole in termini di brillamenti solari, espulsioni di massa coronale (CME), ecc.

Attualmente siamo in un ciclo forte e i brillamenti solari giornalieri e le espulsioni di massa coronale sono molto potenti.

La FONTE ha creato il cosmo e tutto ciò che accade in esso sotto forma di messaggi. Tuttavia, questa non è una novità.

Gli antichi scienziati spirituali conoscevano l’energia planetaria e i suoi effetti sulla nostra Terra, che in sanscrito si chiama “Privthi”, e questi antichi mistici consideravano il pianeta Giove (Brahaspati) come uno dei principali attori nei cicli solari.

Hanno insegnato che circa ogni 12 anni (non 11), Giove si allinea con la Terra (non per segno zodiacale ma per allineamento effettivo), e quando ciò accade, i brillamenti solari, le CME, ecc. aumentano  in forza e potere per influenzare la Terra e ogni cosa su “Essa” in vari modi. Questo è ciò che sta accadendo ora.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

È a questo punto che all’umanità si presenta una scelta importante: avanzare nella comprensione spirituale o autodistruggersi dopo aver avuto molte altre opportunità di apprendere i principi divini.

Giove ha un’orbita diversa da quella della Terra, ma quando questi due pianeti si guardano dall’altra parte della tavola galattica, si verifica un aumento del calore planetario così come terremoti, inondazioni e tempeste, perché il Sole aumenta la sua forza a causa dell’avvicinamento di Giove nell’orbita terrestre e perché Giove “nutre” anche il nostro Sole con ulteriore energia che viene poi ceduta alla Terra.

Simbologia di Giove
Il ponte verso il transpersonale

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16

Giove è un pianeta espansivo in grado di espandere qualunque cosa accada sulla Terra, siano essi eventi benefici o opere disarmoniche. Quindi Giove non è sempre solo benefico.

Amplifica, come abbiamo appena accennato, il pensiero collettivo primario (coscienza) sulla Terra e su qualsiasi altro pianeta di questa galassia. In questo articolo, però, a noi interessa la Terra.

Se il nostro pianeta è curato e nutrito, e se tutta la creazione su “Esso” è valorizzata e apprezzata, allora le condizioni possono essere armoniose sotto tutti gli aspetti.

Se invece accadesse il contrario, il pianeta rischierebbe di essere distrutto.

Gli avvertimenti sono già stati dati dai terribili terremoti e dalle inondazioni che si sono verificati in alcune località all’inizio di quest’anno, così come dal caldo intenso e dalle tempeste che hanno devastato molte località.

Come abbiamo già accennato, Giove è in allineamento con il nostro pianeta. Ciò aumenterà ulteriormente la potenza principale delle prossime eclissi solare (14 ottobre) e lunare (28 ottobre), le cui energie sono già state descritte in dettaglio in un precedente articolo.

L’antica “scienza cosmica” non si preoccupava tanto dei gradi specifici tra i pianeti (anche se certamente li insegnava); piuttosto, si concentrava sulla “posizione” dei pianeti in relazione tra loro, perché è lì che si notavano eventi particolari che si verificavano sulla Terra.

Pertanto, capirono che quando Giove si allineava con la Terra (Brahhaspati e Privthi), c’era un’“età dell’oro” (Sattva Yuga – “età della pace”) o un ciclo di eventi distruttivi (Kali Yuga – “età del caos”). in corso, perché, ripeto, Giove amplifica tutto ciò che accade.

Questo è ciò che molti “astrologi” moderni non capiscono. Insegnano che Giove dà benedizioni solo a causa della sua natura espansiva e benefica.

In questo “Adesso” da cui gli “Scienziati Spirituali” o “Scienziati Cosmici” trasmettono messaggi, Giove sarà in allineamento con il nostro pianeta per il resto di quest’anno e nel “2025”.

È interessante notare che il tanto chiacchierato Plutone entrerà nell’Acquario tropicale e nel Capricorno siderale il 21 gennaio 2024 e vi rimarrà fino al 2044. Durante il transito di Plutone attraverso questi segni tropicali e siderali, ci saranno stati almeno altri due allineamenti diretti con Giove. e Terra.

L’umanità collettiva aumenterà rapidamente la sua coscienza per “dare vita” a questa meravigliosa era dell’“età dell’oro” che dovrebbe durare diverse migliaia di anni?

Abbiamo la capacità, dataci dalla FONTE, di scrivere il nostro scenario planetario. Ogni persona contribuisce a questo scenario.

Tuttavia, quando si fa un’esegesi delle scritture del mondo, si scopre che esse concordano sul fatto che i giusti saranno protetti dal male quando dovrà avvenire la purificazione più profonda di questo regno, se necessario, per “risvegliare le masse”.

Manifestiamo che un’enorme percentuale di soli umani apparirà presto sul nostro pianeta in modo che i messaggi creati dalla FONTE attraverso l’energia cosmica includano la benevolenza di Giove che si allinea con la Terra e non uno smantellamento espansivo.

Naturalmente, più persone hanno bisogno di comprendere i messaggi cosmici che sono stati trasmessi nel corso di molti eoni. Come diceva il maestro EL MORYA: “La mente è perfetta solo quando è consapevole del cosmo”, e come sapeva il fisico Nicola Tesla: “Se vuoi conoscere i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”.

Tutta l’umanità – individualmente e collettivamente – ha un’energia, una frequenza e una vibrazione. Usiamoli saggiamente. Il concetto di “cambiamenti della terra” propagandato dai cosiddetti esperti è il noto allineamento di Giove con la Terra, che provoca anche un aumento dell’energia solare.

È quindi l’osservazione materiale di una LEGGE SACRA e SPIRITUALE.

Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/

Lascia un commento